The Way Of My Life
di Shark Attack

28/03/08, ore 21:15

ciao ^^ ho appena letto questa fic. è molto interessante e carina. Sakura è proprio messa nei casini adesso, lavorare per il padre di Sasuke Uchiha... ehe! al prossimo cap! un bacio Glo=)

28/03/08, ore 20:34

Ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato. In genere non amo le AU, ma la tua fiction mi ha davvero colpita. E' scritta molto bene ed è decisamente interessante. Sei riuscita a tratteggiare meravigliosamente il personaggio di Sakura, lei hai dato uno spessore notevole. Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!Baci^^

28/03/08, ore 17:37

mi unisco al coro di "povera sakura" e "sasuke, muori stronzo!" perchè così è! è.é sono contenta per il personaggio di sakura, splendidamente descritto, in continua evoluzione, voglio proprio vedere conoscendo il carattere di sakura, quello di sasuke e i due tipacci del primo e del secondo capitolo (in particolare naruto) come evolverà la storia! a presto mi raccomando! ciao!

27/03/08, ore 22:55

bellissimo capitolo, eccome! che pezzo di m... sasuke! urge un riscatto eh! comunque mi piace come stai conducendo l'analisi sul personaggio di sakura, è proprio ben fatta! un bacione

27/03/08, ore 22:29

Povera Sakura! Lei si mette anche d'impegno per trovare un lavoro onesto e tu ( o Sasuke, a seconda dei punti di vista) la distruggi a questo modo?? vergogna! Comunque,capitolo scritto bene, come al solito e...devo ammettere che sono curioso di scoprire come andrai avanti con la storia! però, piccolissimo appuntino...il padre di Sasuke si chiama Fugaku, o sbaglio??

27/03/08, ore 22:10

Prenderò Sasuke e gli farò seriamente male, un giorno... (Sasuke:-Almeno ora riveli le tue vere intenzioni...-) Ma che cattivo! È proprio perfido! Maledetto...
Comunque è davvero un bel capitolo, mi piace che si veda Sakura cercare altre strade oltre a quella della prostituzione! Complimenti!

20/03/08, ore 23:24

La continuazione è ancora più interessante!!^^ spero che per il futuro Naruto e lei si vedano ancora*.* stessa classe che coincidenza!(io sarei morta di vergogna...) non vedo l'ora del continuo! Baciòttoli ^.-

20/03/08, ore 18:32

Ciao! capitolo molto carino, e anke la scena di sesso l'hai descritta bene....come al solito incasini sempre le cose,eh? Ora si scopre che Naruto era un compagno di Sakura?!? chissà cos'altro ti inventerai...e Sasuke? cono curioso di vedere che ruolo gli darai in questa storia..! a presto!

20/03/08, ore 14:49

Com'è dolce la fine di questo capitolo! Sai, dal primo (anche se era ugualmente molto bello) mi ero spaventata un po'... povera Sakura! Ma almeno qui ha trovato qualcuno che non la tratti semplicemente come un oggetto, son proprio contenta per lei! E Sasuke? Entra misteriosamente in scena quatto quatto... mi intriga proprio questa cosa! Aggiorna presto! ^_^

20/03/08, ore 10:20

Io lo so, so ki è: è sasuke, giusto?XD E' una fanficton supenda, per questo spero in una dose confortante di narusaku (odio sasusaku, è strano, lo so, ma nn ci posso fare nnt XD) !! Spero continuerai presto, bacioni!!! ;*

20/03/08, ore 10:15

però...povera sakura. e naruto e shikamaru mi hanno proprio stupita, anche se non così tanto come avrei immaginato..diciamo che li vedo abbastanza in questi ruoli, estremizzati, che hai dato loro! il prossimo così è sasuke eh...inutile dire che lo attendo con grande ansia!!

19/03/08, ore 23:56

Mi piace questa storia u.u dura, coincisa, dritta. Assolutamente bella, davvero complimenti. Mi dispiace per Sakura, la sua situazione è così difficile e poi, incontra Naruto e Shika...sono proprio curiosa di sapere cosa succede in seguito ^^ baci!
Ps. Il prossimo personaggio che compare è Sasuke, vero? *fugace occhiatina intorno* sono indecisa fra lui e Tem u.u spero metterai un pezzo SasuSaku, comunque :OcchiDaCucciolo: XD

19/03/08, ore 19:20

molto carino complimenti il fatto che naru sia un suo ex compagno di classe complica un pò le cose no? bacioni al prox

19/03/08, ore 18:43

grandioso! una scena di sesso messa così a triangolo ancora non l'avevo letta, complimenti! mi piace moltissimo anche l'idea che naruto e sakura si conoscessero già, aggiorna presto che voglio vedere sasukuccio, da come lo hai "citato" nel cap direi che è un personaggio bomba quando sakura! *_* me curiosissimaaaaaaaa!!!!

19/03/08, ore 17:59

Ok! bellino anke questo chappy! la scena di sex va bene, non preoccuparti! ummm... sasuke nel prossimo cpitolo... non vedo l'ora! aggiorna presto! XD