The Way Of My Life
di Shark Attack

11/04/10, ore 11:52

Ciao, scusa se non ho commentato ieri sera, ma era ad una festa.
Tu... Sei... Perfida...
Mi lasci il capitolo così! Beh la rabbia di Sakura come avevo previsto è andata a farsi benedire però un bel pugno glielo ha tirato lo stesso, brava!
Mi è piaciuta un sacco l'idea dell'armonia e della disposizione delle cose, come l'immagine dei "due letti"...
Ok tu sai che io NON sono una fan SasuSaku, ma in questa storia (e non sai quanto mi costa ammetterlo) mi piace come stanno insieme, anche se il mio preferito rimane sempre Naruto, spero solo che se la farai finire SasuSaku come ipotizzo, non farai fare a Naruto la parte del b*******, perchè non gli si addice proprio e lo sai quanto sono protettiva nei suoi confronti...
A presto, kiss

11/04/10, ore 10:38

peerò,sei perfida!
ti fermi con con metà capitolo ,lasciandoci nel dubbio,aggiorni l'altra metà e ci lasci con un dubbio ancor più grande... Sei davvero perfida!
anche se... Be',è vero che aggiorni cmq abbastanza presto e quindi un po' della tua perfidia può essere perdonata... Ma ciò non toglie che hai finito il cap così,di punto in bianco!
Cmq,tornando al cap... Mi è piaciuto davvero tanto. Sul serio,hai fatto davvero un buon lavoro! X la prima volta nella storia si vede che anche Saske ha un briciolo di umanità e che i sentimenti non sono proprio così un optional per lui... X qunato riguarda Saku... Be',se n'è resa conto anche lei ma questa cosa l'ha spiazzata ed ora secondo me la domanda che gli ha posto viene da tutta questa sua insicurezza,dal non avere più un punto fermo su cui appoggiarsi.
Aaargh! Per quanto riguarda l'anticipazione invece... Aaargh!!! Naruto ancora... Nuoooo.... Gli voglio un mondo di bene nell'anime ma in questa storia... No... Ti prego,no. E' solo una palla al piede,una testa quadra ---> come direbbe un idiota di mia conoscenza [ma che in questa storia idiota non è... Anche se non gli perdonerò MAI di aver ucciso suo fratello!!... Ok,basta,sto divagando]
Prima che inizi a skizzare sul serio chiudo quì e ci risentiamo martedì..
bye
xmas

11/04/10, ore 10:31

Ah! Buongiorno °O° (sono le 10:9 di domenica xD)
Ahahah! Lo sapevo che non riusciva ad arrabiarsi, non è da Sakura.
Quanto è bello Sasuke? Anche qui non sei mai OOC visto che anche nel manga si preoccupa, anche se non lo da a vedere, per lei; quindi complimentoni!
Fortunatamente tu aggiorni, e io no .__.
Ciemmequ... ora mi fai preoccupare davvero, non mi dovevi dare quelle anticipazioni, non so se sono io quella Sasusaku eh! Ma oddio ti prego ><, non sarà mica il figlio di Naruto? Non può! Quando stava da lei non l'hanno fatto giusto?! L'ha fatto 200 volte con Sasuke, 1 o 2 volte con Naruto e rimane incinta di lui!? Certo che questa è proprio Sfiga con la s maiuscola! Ora mi preoccupo davvero, sei cattiva!
Cioè sta storia è stupenda così, lascia stare Naruto con le sue seghe mentali da una parte ahahaha! Comincio a non fidarmi di teee XD
Stava andando tutto bene, con qualche impicci strani ma ç___ç *gia s'immagina il peggio*
Vabbè dai, se hai detto che finisce bene *intende SasuSaku* allora aspetto.
Ciao a presto ;D
... cattiva

11/04/10, ore 04:21

Mi hai fatto venire un dubbio... Naruto non è il padre del bambino, vero? VERO? .O. Cmq questa ff è bellissima, e sei velocissima ad aggiornare *____*

11/04/10, ore 00:20

Com'era tenero questo capitolo! prrr!!!
Sakura mi sembra lievemente più dolce e zuccherata...questo mi piace molto!
E chissà cosa le risponderà sasuke...secondo me sarà una risposta deludente, del tipo "non ti montare la testa"..penso...ma spero di no. Ma comunque era dolcissimo anche lui in questo capitolo U.U
Allora è lui il papà!
Hai detto che ci sarà un personaggio precedentemente snobbato...mm, non ho davvero nessuna idea di chi possa essere. Quindi attenderò martedì!
Un bacio, sakusan.

10/04/10, ore 21:39

Beneeeeee!Sono la prima a recensire!Allora...perfida come sempre!La tua perfidia non viene mai smentita!Dunque,bellissima la scena in cui Sakura prende a pugni Sasuke,se lo merita!Realismo,realismo e realismo!Inutile ripetermi,ti faccio davvero complimenti per l'introspezione nuovamente!Mi sembrava di percepire il dolore della feirta di Sakura.Si,si era notata questa divisione della storia in sezioni,e sono curiosa di vedere come procede.Carinissima e tenera l'idea di far porre qualcosa della casa di Sakura nella casa di Sasuke.Chi sarebbe questo personaggio?E Naruto?I sogni sasusaku procedono!!!A tal proposito voglio proprio vedere cosa risponderà Sasuke!A martedi perfida!Bacione e tanti tanti meritatissimi complimenti!
(Recensione modificata il 10/04/2010 - 09:40 pm)

09/04/10, ore 16:31

Ahahahah quando qualcosa mi prende, rileggo rileggo e rileggo.....be mi sono fatto girare le meningi perchè dal punto di vista strutturale mi sembrava troppo semplice pensare che il padre fosse Sasuke, di conseguenza se ho capito la persona che sei....rendi le cose semplici per poi trasformarle in qualcosa che non ti aspetti mai, ne deduco che Sasuke dopo che ha traslocato Sakura credendo di essere il padre si prenderà una bella figura di popò, anche la scomparsa di Naruto da ben due capitoli mi fa pensare e mi auguro di avere ragione....Naruto forewer eheheheh

09/04/10, ore 09:08

Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto un sacco! Soprattutto la reazione di Sakura quando scopre cos'ha fatto Sasuke, eheh! Ahh! Che bello, a vivere insieme :D! Non credo Sakura riuscirà a spaccargli la faccia nelle condizioni in cui è...già prima avrebbe avuto qualche difficoltà, figuriamoci adesso! Eheh, quindi starà con Sasuke!
Comunque non puoi interrompere ogni volta così!! XDXD Lasci sempre tutti a bocca aperta e con la curiosità a mille!
Quindi, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, sakusan.

08/04/10, ore 22:00

bel sogno premonitore! ma non è quello il perno principale del capitolo.. in effetti, ora che hai detto che è tagliato mi sembra davvero troppo corto!! ç_ç mi sento orfana.. no, scherzo! è stato cmq un bellissimo capitolo, povera sakura, ora non ha neppure una casa! chissà se riuscirà a costrignerlo a rimettere tutto a posto.. ma mi sa di no! ^.- caspita, siamo davvero delle vere fan di sakura, eh? pronte a sostenerla.. tutte a pensare il peggio! forza, magari ce la fa! *scuote la testa* ok, no, non ce la farà. poverina, poi è ancora ferita!! tu! crudele autrice! aggiorna subito, mi raccomando! guarda che domani sera perlustro per bene tutto il sito e ti vengo a prendere se non hai aggiornato, sallo! per il resto, bravissima e complimenti! ^_^

08/04/10, ore 19:12

Cara, come hai aggiornato in fretta...non sono riuscita a stare dietro ai tuoi capitoli, ma li h letti così volentieri...Bellissimo il comportamento di Sasuke nello scorso capitolo, mi è davvero piaciuto. Nonostante questo, ovviamente, continuo a sperare il un exploit di Naruto!Baci e bravissima.

08/04/10, ore 16:28

Perfida perfida perfidaaaaaa!!!!!!!!!Io non ti perdono per avere tagliato il capitolo!XDXDOvviamente scherzo!Il capitolo come al solito è stupendo!Mi fa piacere renderti felice con i miei commenti,ma ti assicuro,non ho mai letto una fiction così realistica!Il mondo è feccia,inutile negarlo!Poi rendi sempre l'introspezione di Sakura così bene che non posso che farti sempre dei complimenti assolutamente meritati!Adesso voglio proprio sapere perchè Sasuke ha fato questo trasloco.Io sono fiduciosa certo!!!!So che non mi deluderai!Davvero complimenti per l fiction!Un bacione aggiorna venerdii!!!!!!!!Baci!

07/04/10, ore 22:17

uff.. 0.o
sei stata proprio crudele.. =_=
però se postera venerdì o sabato mi farai felice! [venderdìììì,venerdìììììì dice il mio io interiore ^^ anche se in fondo capisco che fra tutti gli impegni è davero difficile trovare tempo libero o almeno,per me è così]
riguardo al capitolo mi trovo perfettamente d'acc con ryanforever: anche secondo me tutti i suoi brutti propositi andranno a p*****e..
ora non resta che aspettare il seguito..
aggiorna presto
xxx
xmas
ps. dato che devo assolutamente scappare non ho il tempo materiale x ascoltare la song ma ti farò sapere nella prossima recensione
bye

07/04/10, ore 22:13

Ehi! La mia fan Sasusaku xD
grazie per la recensione che mi hai fatto per la mia fiction *-* quando ho letto il tuo nome sono andata in un brodo di giuggiole. Ah era ora che aggiornavi! Davvero stavo morendo >< controllavo ogni giorno se avevi aggiunto il capitolo, e ogni giorno un colpo al cuore. Comunque sei stata cattiva a tagliarlo, voglio proprio sapere cosa farà Sakura quando vedrà Sas'ke! Per me non ci riesce, ahahah immagina se gli apre un Sasuke mezzo nudo <3 cioè no, io lo stuprerei solo con il pensiero.
Ahahahah dai un bacio virtuale ci sta XD
E ricordati: Sasuke e Sakura sono il bene... vabbè la smetto con ste cose dementi! ^^

07/04/10, ore 21:11

Ciao! Si sei stata crudele a tagliare il capitolo così, però devo dire che me l'aspettavo un'azione del genere da Sasuke e sono convinta che Sakura non "riuscirà" (per un verso o per l'altro) a fare quello che si è prefissata di fare (che bel gioco di parole) una volta entrata dal moro.
Povera quella ferita la sta martoriando speriamo non riprenda a sanguinare riaprendosi!
Al prossimo capitolo, kiss

07/04/10, ore 19:20

stavo rileggendo il capitolo perchè aspetto con troppa ansia il prossimo, quando mi sono accorta che nella recensione non ti ho detto una cosa molto importante: mi è piaciuta all'ennesima potenza come hai reso l'essere di sakura ancora sotto anestesia e non ripresa, credo sia molto realistico e mi ha colpita molto! ^^
ora aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ^_^ con affetto, karen!