The Way Of My Life
di Shark Attack

04/04/08, ore 20:50

guarda mi spiace dirti che non esagero mai, è difficile trovare fic cosi perchè o sono scritte male con linguaggi da bambini o i personaggi non sono ripsettati e gaara diventa un cucciolotto, naruto un assassino idiota e sasuke uno zucchero oppure l'ambientazione non ha alun originalità quindi...è davvero bella la tua fic e non fare la modesta, nessuna scrittrice lo è in fondo XD me compresa..ahhaha...cmq grazie mille per gaara io ne sono innamorata persa, cmq non ho ancora ben capito se questa è una saku/naru o una sasu/saku...mmmm...non saprei, credo che mi esprimerò in seguito quando ne saprò di +...muahahahah...cmq aspetto il prossimo capitolo per vedere l'entrata in scena della mitica temari (mosca nera nell'anima)...ciao ciao

04/04/08, ore 20:19

Ciao! complimenti, capitolo molto bello, intrigante, e divertente! Vedo che ti stai specializzando nei personaggi maschili stronzi...per Sasuke ok, ma Shikamaru...l'hai fatto proprio stronzetto, eh? però bisogna dire che non ci sta male XD Naruto, poi...davvero molto dolce il modo in cui l'hai rappresentato! ora sono davvero curioso di vedere che succederà...che ci riserverà per il futuro la tua mente diabolica? XD a presto!

04/04/08, ore 19:56

E io aspetto te, mia cara...muoio di curiosità...oltre all'ottima scrittura la trama mi ha coinvolto tantissimo. Certo che Shika è proprio fuori di testa, che stronzo. Naruto è molto dolce, come sempre. Uff, quanto sono curiosa...resisterò? Complimenti.

03/04/08, ore 12:10

Bel capitolo! Scrivi davvero bene, sai? E in più ogni capitolo è perfettamente orchestrato! In più quello della prostituzione è un tema che mi tocca molto (non perchè abbia vuto esperienze personali, sia chiaro!XD). Quando vedo delle prostitute mi si stringe il cuore, perchè sono consapevole che la stragante maggioranza di loro non è come Ino. Purtroppo sono costrette - dalla necessità o dal pugno di qualche deliqnuente- a battere il marciapiede. E' una cosa terrificante! Va beh la smetto con questo pseudo discorsetto da assistente sociale ihihih Tornando alla fiction, ho l'impressione che il nostro caro Uchiha 1 finirà con l'ammorbidirsi un po' . Sono sicura che Sakura riuscirà a scalfire il suo duro cuore da bastardo figlio di papà! Ancora complimenti per la storia! aspetto ilprossimo cpitolo!!Baci^^

03/04/08, ore 00:04

lo stile che usi mi piace sempre più! è così..reale. realistico. vero. diretto! sasuke è un gran pezzo di merda, lasciamelo dire. indifendibile. ma tanto hai in mente qualcosa, veeeero? complimenti, ribadisco che non è facile usare la prima persona. ma tu lo fai egregiamente.
insomma, una bella fic, davvero:-)

01/04/08, ore 23:04

Ciau!^^ accidenti... una parola di sasuke e la povera Sakura il posto se l'ho sogna!... beh meglio un lavoro di giorno che uno di notte u.u. Aspetto il prossimo capitolo!^^ e ancora complimenti per la ff!^^ Baciòttoli ^.-

01/04/08, ore 20:11

Molto bella come storia..matura e realistica al punto giusto. non vedo l'ora di leggere del passato d sakura e del perchè è finita a fare questa vita.e soprattutto sapere se verrà accettata per il nuovo lavoro! per quanto riguarda le coppie ovvio che spererei nel naruto-sakura..sono perfetti insieme!bella fic complimenti! ciao

01/04/08, ore 19:08

Ciao! altro capitolo davvero molto carino, soprattutto alla fine...Sasuke lo stai rendendo adorabilmente stronzo, e la cosa mi piace assai XD per quanto riguarda il telefono...potrebbe essere Naruto, oppure Nakao...ma anche Itachi, in fondo ;) sono curioso di vedere che ruolo darai ad Itachi...conoscendoti prevedo colpi di scena a palate XD a presto, e ancora complimenti!

01/04/08, ore 16:05

grande! altra scena splendidamente descritta, si va sempre più forte, eh? sono curiosissima di sapere chi è al telefono, da come son messe le cose ci sono molte diverse ipotesi! 1: nakao 2:naruto 3: sasuke 4: lo stesso itachi! in fondo il chap s'intitola "uchiha numero 1"! ora potrebbe arrivare il secondo.. XDD vai così che la storia è sempre più grandiosa! ciao!!

01/04/08, ore 14:35

ciao shark..seguo la tua fic molto volentieri, mi piace molto anche perchè oltre a essere divertente e ben strutturata è anche scritta bene..complimenti quindi per la tua mente geniale..volevo chiederti una cosa..se ci sarà gaara in quessta fic non è che lo metteresti con matsuri?...sono fan di questa coppia e non si vedono mai...cmq sono curiosa di sapere che sarà al telefono...ahaha...vabbè ciao ciao

01/04/08, ore 14:27

Fanfiction molto interessante. Bé, io spero che finisca NaruSaku perché Naruto è l'unico che l'ha trattata meglio degli altri e anche perché, visto come l'avevi descritto all'inizio, ovvero "affamato", sembra che solo con lei si sia comportato gentilmente. Questo Sakura non può non averlo notato

01/04/08, ore 12:54

Uaa, che bella storia...l'ho letta tutta d'un fiato...com'è bella Sakura, e Sasuke, posso ucciderlo? Sono curiosissima...ma Sakura si innamorerà? Di chi? Spero non di uno di questi...io suggerirei...Itachi (visto che ne hai già parlato). In ogni caso bravissima e a presto.

29/03/08, ore 01:42

Povera Sakura... fortuna che il padre di sasuke l'ho a fermato! che sbruffone!>.< e proprio nel suo DNA eh?^__^ non vedo l'ora del prossimo capitolo! Baciòttoli ^.-

28/03/08, ore 23:16

che stronzooo sasukeee...ahahha, povera sakura, non solo gli altri 2 non sapevano fare nulla ma in + si è fottuta il lavoro..piccina, ma tanto ce la farà lei è una grande...ciao ciao

28/03/08, ore 21:44

Ciao, la storia è molto bella. Una au molto fuori dall'ordinario quaeti primi capitoli mi sono piaciuti molto. spero continuerai così.