The Way Of My Life
di Shark Attack

16/04/10, ore 19:59

Ciao e lo sapevo che Itachi avrebbe fatto le sue mosse! E poi non poteva non scoprire la "verità" su Sakura. E pensare che quando lei lo prende per mano ho pensato, ma che carini non mi dispiacerebbero affatto insieme...
Devo dire che il maggiore degli Uchiha non se l'aspettava proprio che lei fosse incinta e di Sasuke per giunta, è rimasto shockato, chissà ora cosa farà...
Al prossimo capitolo, kiss

16/04/10, ore 19:13

Ahahahahahaha!! Eh già tutta colpa (o merito?^^) mia! Ora che l'ho letto così, nero su bianco, mi rendo conto che Sakura proprio è una calamita per disgrazie... Era lì tutta tranquilla a fare il suo lavoro... e invece no, il passato torna sempre a galla! Beh inutile dire che sono ultrasuperipercuriosa di sapere perchè Itachi abbia avuto una simile reazione... e soprattutto cosa arrivi a fare della povera Sakura! Ti dirò, per gli altri finali troncati un'ideuzza più o meno ce l'avevo di come sarebbe continuata la storia, ma questo.... proprio non so! il che mi rende ancora più curiosa! il che implica un aggiornamento express! XD
Ho solo un appunto da fare a Itachi: mio caro, anche se non sapevi che fosse incinta, sapevi però che era appena stata aggredita e ancora convalescente... ti sembra il caso di saltarle addosso?? XDXD
beeene...ho finito. Come sempre brava Shark!! un bacio :)

16/04/10, ore 18:43

Ma nooo, Itachi mi è calato troppo qui. Certo povera Sakura, ma capitano tutte a lei?!

16/04/10, ore 18:26

Doveva succedere qualcosa, me lo sentivo XD
E' un po' tesa la situazione...molto, molto tesa! Chissà come reagirà Itachi...Ah, però che bello l'Itachi arrapato, XD I preservativi in valigia li userà? *.* (per la gioia di Sakura XDXD)
Behh..speriamo solo non l'ammazzi per la storia del bambino XD!
Al prossimo capitolo!
Un bacio, sakusan.

16/04/10, ore 18:15

Primaaaaaaaaa!!!Come sempre!XDXDAllora...a dirti la verità i discorsi di Itachi sul fatto che Sakura fosse la squadra migliore per l'azienda nu avevano isospettita!Poi il colloquio tra Itachi e la fidanzata doveva aver pure delle conseguenze!Devi rpertelo che l'istrospezione e il relaismo sono la cosa migliore della tua storia?Naaaa..lo sai orami!XDXDmi sembrava davvero di essere in quel centro congressi....poi appena Itachi ha scoperto Sakura...brividiiii!!Temo per lei!M un pò di fortuna mai eh!Comunque Itachi conosce il fratello,dai se Sasuke mette incinta una donna forse dovrebbe intuire da bravo fratello maggiore che ne è innamorato!Andiamo Itachi fai il bravo sia per il tuo fratellino,che tu conosci bene,per la tua futura cognata(si spera anche nel manga,Kishimoto prendi appunti...che poi sarebbe stato bello vedere Itachi che prende in giro Sasuke innamorato di SakuraXDXD)infine per il tuo\a nipotino\a(si spera presto anche nel manga Sasuke e Sakura procreino,o l'ha detto lui che vuole ricreare il clan!XDXD)Dopo questi scleri ti lascio!Il capitolo è come al solito stupendo,aggiorna presto,bacioniiiiiii!!!!!!!

15/04/10, ore 13:46

"Come potrei ucciderla io?
Con che coraggio posso ora suicidarmi per trovare la mia pace e condannare la sua ancora non cominciata vita? Non penso nemmeno all'aborto, nonostante questo potrebbe contribuire notevolmente ad allontanare Sasuke da me.
Il mio piccolo ha lottato ed è sopravvissuto.
Ha visto la lama a pochi centimetri da sé ed ha continuato la sua invisibile vita.
Quasi mi vengono i brividi a pensarlo." anche a meeee!! E' stato un momento bellissimo, l'hai descritto molto bene e fa anche decisamente riflettere.. ancora una volta sei stata molto brava, non c'è anltro da dire! ^^ a parte che voglio che tu aggiorni subito perchè, è vero ch stavolta non hai interrotto un momento clue come al solito, ma è anche vero che questo capitolo è stato troppo bello, Sasuke si è sciolto almeno in parte e voglio assolutamente sapere il seguito!! xD

14/04/10, ore 20:26

Oh, quindi...quindi nel seguito ci sarà qualcosa che mi piacerà molto, ehh? *.*
Allora andrò in estati, immagino XDXD
Ahah,, "la mia donna", sa molto di uomo duro, rude e un po' selvaggio, XP!
Ma Itachi prima o poi si ricorderà del precedente lavoro di Sakura??
Un bacio, sakusan.
Ps, certo che, questi uomini ricchi vanno tutti a puttan*bip* XD!
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 08:28 pm)

14/04/10, ore 15:39

tze...non mi hai inserito fra i ringraziamenti?.....sciopero sciopero sciopero............brutta e cattiva hihihihihi, che il potere maligno della volpe a 9 code ricada su di te.......scherzo sono sempre più colpito da questa fic.......

13/04/10, ore 20:31

Eeeh... certo che Sakura è proprio una stakanovista! Al suo posto me ne sarei rimasta spaparanzata sulla mia metà di letto a farmi servire e riverire da Sasuke con la scusa della convalescenza... Sìsì lo so che sono una caso a parte, l'apice della pigrizia, una Tarepanda insomma.
Però devo dire che mi convince l'idea della "mia donna"...gli si addice... se avesse detto "l'amore della mia vita" sarebbe stato un po' surreale^^ Già è strano che sia diventato così protettivo... ma mi chiedo: se non fosse stato suo figlio l'avrebbe lasciata comunque alla sua vita? Mmmm mi sa di no... è leggermente ossessionato questo ragazzo XD
Mi ero accorta di qualcosa di strano nel nome! Ho scavato freneticamente nella mia testolina per ricordare il nome della futura sposa ma non lo trovavo ^///^... Però sapevo che non era Konan!
Bene ora aspettiamo il nuovo capitolo! Sono rimasta sconvolta quando ho visto che non hai troncato a metà una scena piena di pathos!! incredibile! ^^ ora posso dormire tranquilla ^^ un bacio!

13/04/10, ore 20:11

Ciao, tipico di Sasuke troncare così il discorso, ma già il fatto di essere riuscita a scucirgli quelle frasi vale molto...
Devo dire che a modo suo è davvero premuroso e mi piace il modo in cui si prende cura di Sakura (in questa storia lo ridico e lo sottolineo, solo in questa storia, perchè è colpa tua lo sai se qui mi piacciono insieme! E poi è una AU!) comunque, adesso Sakura partirà per il viaggio d'affari con Itachi, saranno da soli senza Sasuke o il moro verrà con loro in qualche modo, daltronde come abbiamo già visto gli Uchiha sono famosi per la loro possessività...
Infatti all'inizio quando Sakura ha detto che la moglie di Itachi si chiamava Konan ho pensato "ma non aveva un altro nome", comunque tranquilla, niente di grave. Beh a parere mio in generale Konan io la vedo bene con Pein, ma forse è perchè sono abituata a vederli insieme nel manga, anche se non ci sono state moltissime loro apparizioni oltre alla parte del manga che narra la loro infanzia e la "visita" a Konoha...
Al prossimo capitolo, kiss

13/04/10, ore 18:32

Nooo, ahaha stupendo: "Sei la mia donna" come fai Sasuke tu, nessuno.
Bel capitolo, pensavo che ci fosse anche Naruto e invece no... *sospira sollevata* Brava! XD
Mi è piaciuta la parte dove Sakura si guarda allo specchio e si guarda, cominciando a pensare. L'hai resa molto bene, mi è venuta la pelle d'oca quando parlava del bambino. Mi stava prendendo male, davvero tra un pò non mi scioglievo.
Mi piace il tuo modo di scrivere come te lo dico? >< alla fine mi ripeto sempre ma vabbè. Sì sì sono calma ma tu non mettermi agitazione! Sono una tipa pessimista di mio ahahah!
Meno male che ci sei tu che aggiorni :( io non c'ho mai sbatti. Dai aspetto presto il nuovo capitolo sperando in una recensione decente D:
un bacio! <3

13/04/10, ore 17:50

Finalmente riesco di nuovo a recensire..:)allora, bè, se fossi stata sakura, dopo aver sentito sasuke dire "sei la mia donna", gli sarei saltata addosso! (Quanto adoro Sasuke!XD)...ma riuscirà mai a dirle "ti amo"?
Mi puzza un pò la storia di Karin, così come il viaggio con Itachi...cioè, sembra tutto troppo perfetto: non vorrei che Sakura si stesse illudendo...e che alla fine tutto ciò non sia solo una bolla di sapone.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

13/04/10, ore 17:16

Se sono la più veloce potevo smentirmi?Assolutamente no!!!Perfida come sempre,eh?Ormai mi sembra di essere monotona,ma non posso che adorare il realismo di questa storia!Realismo puro!Allora ho trovato tenerissima la prima notte con Sasuke di Sakura,inoltre quando le ha risposto "Sei la mia donna!!WOW!Insomma,Sasuke è innamorato di lei!Ho l'impressione che Karin darà del filo da torcere a Sakura!Scommetto che è lei il personaggio di cui parlavi!Tenterà di sedurre Sasuke!Per il resto l'itrospezione è resa alla perfezione come sempre!Davvero brava!Aggiorna presto perfida!Bacioneeeeee!
(Recensione modificata il 13/04/2010 - 07:10 pm)

12/04/10, ore 19:29

i personaggi se pur inseriti in un contesto diverso dal manga, riprendono quelle che poi sono le loro peculiarità che gli contradistinguono, Naruto visto all'inizio della storia come uno scavezzacollo che va a prostitute, si rivela poi il ragazzo coraggioso e dall'animo buono che tutti conosciamo, Sasuke si dimostra il solito cuore di ghiaccio che sotto sotto sa voler bene amche se a modo suo, Orochimaru interpreta la parte del maniaco, una scelta azzeccata, nella nostra realtà non si poteva dare personaggio migliore, viscido al punto giusto..Sakura, be Sakura e la solita eterna indecisa, odia e ama allo stesso tempo.....un mix perfetto

11/04/10, ore 16:35

che dolci!! ^^ sasuke che dimostra, anche se nel suo solito non-modo, di tenerci almeno un po' alla mamma del suo bambino! finalmente sappiamo di chi è sto poveretto! xD e quindi siamo giunti alla sasusaku, eh?? bene, bene.. chi sarà il personaggio misterioso che hai anticipato? uhm.. uhm... uhm.... beh, mi sembra facile! :) itachi! :) ormai manca solo lui nella tresca eheh! aggiorna presto che voglio sapere cosa risponderà sasukeeee! bellissimo chap ancora! ciao!