The Way Of My Life
di Shark Attack

21/07/08, ore 15:19

cara, questo capitolo è bellissimo!!! Sono entusiasta di questa apparizione di Naruto e...dio, come odio Sasuke. Non lo sopporto. Che succederà adesso? Sono curiosissima. Continua così...

20/07/08, ore 19:23

accidenti, che simpaticone sasuke.. se osa torturare la povera sakura avrai un'infiltrata nel capitolo, giuro!! (è.é) cmq bel lavoro, ora che sakura è a posto però la fic finirà.. o no? che altro escogiterà una mente malata? boh, aggiorna presto ti prego!!!

20/07/08, ore 01:11

ke tenero naruto!!! ^_^ sn felice x sakura ke finalmente ha un poo' di pudore...io me ne devo anda... ciau _giulia_

19/07/08, ore 19:47

la cosa strana è ke ho visto la tua fanfiction aggiornata un sacco di volte, anche se in realtà il capitolo 10 non l'aggiungevi mai! cmq stupendo davvero! ke dolce naruto ^o^ eheh... adoro quando sasuke prende un palo sui denti! sempre se poi verrà confortato di nuovo da sakura-chan ;) aggiorna presto

14/07/08, ore 17:10

Ciao...! capitolo davvero interessante, con l'agognato riscatto di Sakura..! Chissà cosa succederà ora...conoscendoti ci sarà sicuramente il colpo di scena, vero? Carinissima anche la tua interpretazione di Ten Ten...Neji invece...brrr...quasi peggio dell'originale... XD

02/07/08, ore 23:49

e finalmente è risorta! (e anche io, confesso..) bellissimo capitolo, finalmente la grande svolta!! mi piace questo itachi in vesti lavorative, è così.. simile a quello vero! >.< continua così cara! e no farci penare ancora per molto.. ok? ciao!

27/06/08, ore 17:04

ke bellu qst chappy! finalmente la nostra sakura è riuscita a ottenere quello ke voleva... aggiorna presto xke sn stracuriosissima!!! _giulia_

24/06/08, ore 23:06

Ciau ^.^ sono una di quelle lettrici che leggono la storia, la apprezzano un sacco ma si dimenticano di commentare... da quando ho postato anche io una fic e ho visto un milione di letture e 3 recensioni, mi sono convertita XD appunti sulla trama: interessante, cruda ma Sakura che combatte mi piace tantissimo, e inoltre c'è aria di SasuSaku, quindi va benissimo :D ogni tanto la forma è un po' incerta, più che altro per la punteggiatura... per il resto direi che va tutto benissimo, complimenti! :D

24/06/08, ore 18:56

Ciao! sono contenta ke tu abbia aggiornato e sia riuscita a risolvere i vari problemi! ^_^ devo dire ke questo è proprio un capitolo di svolta nella vita di sakura! chissà ora cosa succederà e soprattutto mi chiedo... rivedrà sasuke? *_* non vedo l'ora di leggere il seguito! continua così e non ti demoralizzare se l'ispirazione non arriva perchè sei brava e a me la storia sta piacendo un sacco! ^_^ a presto!

24/06/08, ore 18:22

wiiiiiiiiii bello questo capitolo!!! l'ultima parte mi ha messo rabbia, insomma, le parlava schiettamente per dirle 'siamo consapevoli ke c'è gente migliore di te, in fondo tu sei una put****!!!' è.é grrrr non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^o^

08/06/08, ore 19:21

Ciau!^^ scusa se non ho recensito prima, ma la scuola sta per finire(e bene si ho ancora due settimane ç.ç) e sono sull'orlo di una crisi di pazzia o di esaurmento nervoso... *_______* cmq sia questo capitolo mi è piaciuto molto^^ non vedo l'ora del prossimo!(però povera sakura v.v' ^^) Baciòttoli ^.-

04/06/08, ore 22:05

ciao! io qui sono nuova ho visto la tua storia per caso...l'ho letta tutta stasera e mi piace molto complimenti!!

12/05/08, ore 14:16

Povera Sakura...!! pure negli sgabuzzini polverosi la cacci...mha... XD e poi il colpo di scena di lei che rivela il suo "amore"...devo dire che era abbastanza inaspettato! complimenti...! inoltre riesci a rendere bene la psicologia di sakura, e di tutti i personaggi, complimenti davvero! A presto!

07/05/08, ore 10:13

mi chiedo come caspita fai a psicanalizzare così bene sakura^^davvero, fai sempre un'analisi dei suoi sentimenti e delle sue emozioni che è notevole! e poi, insomma, io la capisco anche...sasuke è un vero pezzo di merda, ma a chi non è capitato di innamorarsi di uno così! per inciso, so che sarà dura, ma tifo spudoratamente per loro, voglio che finiscano assieme...itachi così ha codesta ragazza eh?chissà perchè ma mi viene da pensare che qualche casino lo combineranno...che dici, esagero io^^un bacione e complimenti come sempre

05/05/08, ore 15:08

Ma che bel capitolo! Ehm... sì, lo sapevo che avevi aggiornato, ma ogni tanto (diciamo pure sempre...) dimentico di recensire... sono una frana, lo so...
Risvolti inaspettati! Povera Sakura innamorata di quella biscia (stellina:-Aho, biscia, guai a te se fai soffrire Sakura!-; Sasuke:-...-)! Non so perché, ma la ragazza di Itachi mi sta antipatica, è un po' troppo ficcanaso... e spero anche che Itachi non dia fastidio a Sakura e Sasuke perché anche se mi sta antipatico (Sasuke) si devono mettere assieme!No, mi è piaciuto davvero tanto il capitolo, soprattutto la fine! Continua così!
nonsensical ps:So che forse non dovrei farlo, ma devo dirti che, causa orrido voto preso in Fisica oggi (ma veramente orrido), forse non potrò aggiornare Pretty Woman [in love] per un po'...