The Way Of My Life
di Shark Attack

17/04/08, ore 20:15

...letta tutta d'un fiato. *_________* oh ma che brava XQ___ Complimenti ragazza...devo segnarmi il tuo nick sisi ù.ù ormai è difficile trovare qui qualcuno che scriva così bene!

16/04/08, ore 22:54

Ciau! molto bello anche questo capitolo^^ povera Sakura... alla fine ci è andata di mezzo lei!(certo che Kiba si poteva risparmiare...-.- cattivo!>.<) scusa per la scarsa non che breve recensione^^ e con un "Baciòttoli" e "non vedo l'ora del prossimo capitolo" mi congedo V.V... Baciòttoli ^.-

16/04/08, ore 21:20

Gran bel capitolo!! Come sempre scritto benissimo e orchestrato in modo magistrale. Mi è piaciuta molto la scena di Temari e Sakura in autobus... quel tramonto appena accenato, non so perchè, mi si è impresso nella mente. Finale, poi estremamente intrigante!ihihihh Scusami ma oggi sono breve, ho un mal di testa epico ç___ç Alla prossima!Baci^^

16/04/08, ore 20:21

ciao ^_^ Temari *.* la mia amora *.* finalmente in libertà *.* quanto amo quella ragazza *.* tanto quanto Itachi *.* altro bel capitolo, scritto molto bene. già, mi piace come scrivi ^_^ al prossimo cap! un bacio Glo=)

16/04/08, ore 19:50

sempre più coinvolgente..sono proprio curiosa di sapere come andrà il colluquio con Itachi..e il prossimo incontro di naruto e sakura*__* bravissima continua così!ciao!

16/04/08, ore 18:59

splendidoooo!!! però come puoi interrompere così.. sasuke è sexyssimo!! >/////< splendida la storia della frittata con itachi, sono curiosissima di vedere come finirà la storia, ora che c'è anche un altro ragazzo con sakura.. mamma, che complicazione, ma una fic semplice no, eh? XD ovviamente scherzo. spero in un super duello tra sasu, naru, ita e chi altri metterai in mezzo per la nostra cara saku, sempre più ben delineata e dolce.. nella sua miseria. complimenti e non farci penare più così!! ciao

16/04/08, ore 18:13

dire che sei davvero cattiva è poco, mi hai troncato la scena clou a metà...nuoooo...come hai fatto cattivona...ahahha..cmq questo capitolo è molto carino, riappare temari la grande, evvai...sono molto contenta che sia rintrata nel 'gioco' anche perchè io personalmente la trovo fantastica...per la zuffa tra sasuke e kiba, diciamo che era leggermente scontato che scegliesse l'uchia, non sarebbe sakura sennò...però sta cosa che è arrivato proprio in quel momento mi puzza un pò, non se sia per puro orgoglio o per altro, rimango nel dubbio anche perchè ci sono sia itachi che naruto in gioco...aspetto il prossimo capitolo..ciao ciao

16/04/08, ore 17:23

come sempre il tuo capitolo mi piace, come sempre ti confermi un'autrice con controfiocchi! mi piace come scrivi, davvero. è molto vero, e amo la prima persona, soprattutto visto che si tratta di una storia dove la protagonista è una sakura molto diversa da quanto siamo abituati a vedere. per il resto, che dirti, non vedo l'ora di vedere come andranno avanti i rapporti tra sasuke, sakura...e itachi. ho come l'impressione che le cose potrebbero rilevarsi molto, molto interessanti. bacioni

07/04/08, ore 23:04

Azz... certo che tra Gaara, Shikamaru e Naruto devo ancora capire chi ha più tatto... hehe mi sa che nessuno dei tre è molto... ehm... okay lasciamo perdere!^^ sbaglio o Naruto era l'unico un po' più cortese? che dolce!^^(mi esaltro sempre per niente^^ sorry!:D) aspetto il prossimo capitolo! Baciòttoli ^.-

07/04/08, ore 21:20

davvero bella questa storia a dire la verità ero convinat di avere recensito lo scorso cap, a volte non lo faccio e non me ne accorgo, cmq tutti i miei complimenti mi piace molto. E, finalmente oso aggiungere, una storia con base erotica ma che tiene in piadi una storia di senso compiuto!! Non la solita storia tutto fumo niente arrosto!!! Davvero bene ^^

07/04/08, ore 18:20

Ciao!ho letto anche questo capitolo!mi è piaciuto moltissimo!adesso ho più chiari i motivi del crollo di sakura..povera..mi dispiace tantissimo visto che è anche uno dei miei personaggi preferiti!bellissimo il battibecco con shika!ahahahah ...speriamo che Naruto si sia davvero voltata a gurdarla anche solo per un attimo!brava bravissima!posta presto il prossimo capitolo!*___*

06/04/08, ore 15:33

hola!! ^^ ho letto questi ultimi due capitoli. oh, Temari è uscita dalla prigione *O* me contentissima *O* la mia adorata Temari non può stare diestro le sbarre è.é maledetti è.é Sakura, è un infinita sorpresa. è una puttana ma non voleva diventarlo; ha mollato l'università perchè era al verde ed ha cercato di autoconvincersi che quella vita non faceva più per lei, però è tutto l'incontrario. non è adatta a quella vita, lei deve passare una vita normale, sotto la luce del giorno con un lavoro fisso. ma infondo, non a tutti va bene. al prossimo cap! un bacio Glo=)

05/04/08, ore 17:49

Scusa se recensisco con un po' di ritardo, ma è stata una settimana folle e ho trovato il tempo solo ora. Ad ogni modo bel capitolo! Mi è piaciuto il fatto che Sakura decida di ritornare alla sua università per respirarne l'atmosfera. E' stato toccante! Il contrasto fra la vita spensierata e normale dei suoi ex compagni e quella che lei consuma di notte è davvero molto forte. I ragazzi poi sanno essere così indelicati e crudeli ... meno male che Naruto mostra un po' di dolcezza in più, anche se si muove con la grazia di un elefante. Per quanto riguarda l atelefonata, io pensavo che fosse ilpadre di Sasuke...peccato! Ma sono sicura che quella telefonata arriverà ihihih Al prossimo capitolo e ancora complimenti!!Baci^^

04/04/08, ore 22:05

e così è comparsa anche temari.. a questo punto ho capito la tua tattica: un capitolo hard e uno no, giusto? però bellissimi tutti, senza esclusioni! in questo i ricordi erano davvero molto belli, mi è parso di vedere la scena e, ti assicuro, non è roba facile in una fic! mi piace vedere che l'orizzonte dei personaggi si sta ampliando sempre più, a questo punto cos'altro posso dirti, se non che sono stracuriosa per il seguito? ^.-

04/04/08, ore 20:55

l'altro nick è quello che uso con un'amica per una fic che scriviamo in comune, mi son confusa eheh! comunque, capitolo splendido come sempre...shika molto stronzo, devo dire, anche se non perde mai il suo fascino. naruto dolce, ic, tenero, e sakura il personaggio splendido, ricco di sfaccettature e contraddizioni, che stai creando. sono tutti molto veri, ed è quello che mi piace molto, non è facile trovarne fic così. insomma, di capitolo in capitolo son sempre più curiosa!!+ un bacione, e ancora complimenti per il tuo stile, davvero ben fatto e che cattura.