Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte
di lady hawke

14/07/08, ore 10:08

E Nel colpisce ancora ;p se bisogna affatturare tutte quelle del fan club ho una bacchetta di scorta ;p Complimenti bel capitolo! A presto!

13/07/08, ore 14:59

Bello!! IO-SONO-NEL!!!!! Uguale, precisa, sputata!!! Che figo XD!! Cmnq sì sono messa male per questo ^^ Ah, mi dispiace di non aver commentato il capitolo precedente, cmnq Dora era fenomenale!! Al prossimo capitolo!

11/07/08, ore 15:39

certo che questi piccioncini trottolosi amorosi tutudadada ne hanno da penare!! riusciranno i nostri eroi a passare una ROMANTICA giornata insieme?? nah, meglio di no! finirebbero col distruggere qualcosa...eheh! ho visto la foto, molto Nel, davvero. brava^^

11/07/08, ore 12:44

Hai aggiornato *_* Ed ora sono tornati ad Hogwarts! Uh, ma che teneri si guardano da lontano prima di parlarsi *_* Fa molto scena da film XD Sì, ecco il momento film finisce in fretta per la sfacciataggine dei due però va bene, dai XD
E così si imboscano in uno scompartimento... Chissà che avranno fatto? Lo sapremo nel prossimo capitolo, va bene, ma tu vuoi farmi proprio penare XD
Nel è diabolica, è tremenda, la voglio io XD È un po' possessiva la ragazza, ma visto chi si trova come ragazzo è comprensibile u.u La domanda che mi pongo è... sopravviverà al Sirius' fan club? XD
Sì, la fotina si vede *_* Hai ragione, è così... Nellosa XD Hai ragione è una smorfia proprio da lei *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Un bacio!

11/07/08, ore 11:49

Beh allora se il prossimo capitolo sarà dedicato al momento trascorso in treno tr Sirius e Nel lo aspetto con ansia! Anzi, che dico! Non sto proprio più nella pelle! Come si dice, la curiositàè donna... XD! Complimenti per il capitolo, sempre bellissimo! Un bacione!

09/07/08, ore 08:43

Se a 'Dromeda serve una babysitter per Dora mi offro io ;p!!!! MAgari con un casco, parastinchi, paratibie, e tutte le protezioni del caso! ;p Bellissimo capitolo! Complimenti! A presto Elisa

08/07/08, ore 20:36

oddio, ma tonks è troppo forte!! inizia già a formare il carattere, eh? alla fine ero piegata in due dal ridere, quando ha mollato a Sirius la sua bambola...me lo vedo: seduto su ad un tavolo troppo piccolo per lui che beve il tè per finta, circondato da tonks e il suo esercito di bambole! hehe! mmm, ma sbaglio o la famiglia di Nel è in fissa per i nomi che iniziano per C?? ah, bè, vedremo come vanno queste vacanze. certo, però, che un bacio decente ci poteva stare quando i nostri due trottolini amorosi si sono salutati alla stazione...anche se ammetto, non rientrerebbe nel loro stile di trottolini amorosi un pò freddini!XD brava! un bacio!!^^

07/07/08, ore 20:52

Sarà un capitolo tranquillo, ma come sempre è adorabile. Uh, Nel è stata approvata da James *_* Ora possono frequentarsi XD
Stavo pensando... Ma Tonks una volta adulta si ricorderà che da bambina aveva tutta l'intenzione di sposare Sirius? XD Ted è stato geniale. "Sirius, temo che tu abbia incontrato la ragazza che ti fregherà."
E devo, dirlo anche Conrad XD Ah, ma tanto lo sai adoro i tuoi personaggi *_*
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ah una cosa... potresti ridare l'indirizzo della foto di Cornelia? quando clicco su mi dice di non trovare la pagina ç_ç

06/07/08, ore 00:03

Splendido questo capitolo, come gli altri del resto! Wow! Sono la prima a commentare! *me saltella*, ok questo è quello che succede quando si è stanchi la sera e non si ha niente di meglio da fare... prima che dica qualche altra baggianata ti lascio! Complimenti! Un bacio!

04/07/08, ore 13:55

Anche questo capitolo era da spanciarsi delle risate, complimenti! XD Sirius e Nel hanno degli amici strepitosi, senza di loro sarebbe tutto moolto più noioso u.u
Il libro da lanciare contro James era decisamente un'ottima idea. Vedi quanto sono affiatati XD Si leggono nel pensiero! Non che con Ramoso ci fosse molto altro da fare u.u
Oh sì, in questo caso la dipendenza è un complimento, decisamente *_* Ti avviserò quando farò un altarino in onore tuo e della storia e lo metterò nell'armadio XD
Alla prossima e ancora tantissimi complimenti *_*

03/07/08, ore 12:08

Ho letto i capitoli che mi mancavano tutti assieme! Finalmente un faccia a faccia a 6 ;p continua presto! Che finalmente sono libera di leggere....

01/07/08, ore 14:22

Bello! Non mi ricordo più se avevo già commentato la storia, cmnq mi piace troppo! E mi identifico con Nel al 100% : è tale e quale a me!! Che bello leggere di me stessa muahahaha... Deliri a parte, tra il bianconiglio, le frecciatine, le battute e le situazioni imbarazzanti, non c'è un momento di riposo, eh? Tanto meglio, ci si diverte di più XD Continua presto, un bacione!!

01/07/08, ore 14:03

oh, ahahah! uniti nell'eliminare Potter, eh? cariniiinii!xD uffa! mi diverto troppo quando litigano! sono così fuori dal comune! mi raccomando: una nella litigata al più presto!^^

01/07/08, ore 00:34

Bellissimo capito, come sempre d'altronde! Adoro il tuo modo di scrivere! Continua così! Un bacio!

28/06/08, ore 16:50

muahhahah!! finalmente vendetta!! oh, come sono soddisfatta!eheh!^^ e brava Nel, che è riuscita a vendicarsi! brava!^^