Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte
di lady hawke

Ciao!già un pochino. Uffi!!!ma non poi far finire il capitolo in aria...sono curiosa di sapere come va a finire. al prossimo capitolo

oh si son parlati! non che Nel sia riuscita ad ottenere molto...mi dispiace per lei, povera. speriamo che il loro prossimo scambio di battue sia più redditizio! brava!

Ciao! *-* questo capitolo mi è piaciuto assai! Povera Nel,Sirius l'ha proprio delusa. non vedo l'ora di leggere il prossimo,dove spero che Sirius e Nel si parlino di più

16/12/08, ore 12:29

uhm...e quindi adesso sono passati al periodo di totale indifferenza...mi stupisce che Sirius sia così a cuor leggere...bè, magari non più di tanto, però... e intanto gli esami sono arrivati! che ansia, mi stai facendo già immaginare come saranno i miei alla fine di quest'anno!XD domanda: non mi ricordo più (l'alzhaimer è una brutta cosa!XD) in che anno è Nel, al quinto? i malandrini sono al settimo, invece, giusto? in ogni caso, brava!^^ un bacio!

15/12/08, ore 18:38

figurati, di recensioni ne meriteresti di più, solo che purtroppo io non riesco a essere regolare con la lettura, figurarsi con i commenti...
tornando alla storia, ho trovato l'ultimo un capitolo di transizione, ma in ogni caso piacevole e per niente noioso... e hai saputo rendere bene l'ansia da esami! devo ammettere però che non sono riuscita a capire come intendi continuare e/o concludere la storia - contando che hai descritto il solito Sirius intento a divertirsi in giro (maledetto!) e Nel più presa dagli esami che da altro - e questo è un altro dei tuoi meriti..
quindi, in attesa della loro prossima conversazione e/o di un avvenimento cruciale, ti saluto... a presto (spero!)

15/12/08, ore 14:16

Ciao! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli allora *-* Uhm...non penso seriamente che Sirius si sia divertito con le altre,o forse mi sbaglio?!

è da un po' che seguo questa storia, anche se non costantemente (ho appena finito di leggere tutti insieme gli ultimi cinque o sei capitoli, fa' un po' te....), e finalmente scrivo una recensione, perchè la meriti tutta. mi piace, davvero. bella.
trovo ottima - oltre alla trama, le descrizioni e i dialoghi, veramente divertenti - la caratterizzazione dei personaggi, in particolare di quelli che ti appartengono (adoro Conrad, sul serio: è un mito!), ma anche di Sirius e gli altri Malandrini (personaggi che io amo alla follia), contando che non è mai facile descriverli senza cadere nella banalità degli stereotipi spesso associati a loro, ma che tu ci sei riuscita invece, e bene.
in quest'ultimo capitolo mi è piaciuta molto la descrizione del rapporto fraterno Conrad-Cornelia: rapporto che ho trovato realistico e più che credibile, diverso da un'amicizia, ma confortevole e rassicurante (questo è quello che ho colto io, ritrovandomici, poi è probabile che sbagli!).
non mi dilugo oltre, ci tenevo solo a dirti brava e continua così.. banale ma sincera! :) e spero di riuscire in futuro a leggerti con più regolarità...!

Ciao!!! Molto bello questo capitolo.devo dire che mi aspettavo qualche scena dove Sirius e Nel si parlassero,ma mi sa tanto che dovrò aspettare. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.a presto p.s. che carino il fratello di NelXD

bene! ci voleva proprio l'intervento di Conrad! certo non che abbia fatto chissà che cosa, ma in un momento così si accetta di tutto, perfino una muta comprensione...mi piacerebbe avere un fratello maggiore così, ma purtroppo mi è toccata solo una sorella simil-connie più piccola -_- comunque il capitolo mi è piaciuto come al solito, penso solo che la ripetizione di 'parte' all'inizio stoni un pò e credo ci sia un errore di battitura...*ecco la mia parte puntigliosa*! però il resto è perfetto! brava!^^ un bacio!

che sfacelo...sono proprio due testoni! e vaaaabbè, aspetteremo i prossimi capitoli per saperne di più!^^ comunque ti faccio sempre i miei complimenti! brava^^ un bacio

*-* ciao!!!mi fa sempre piacere leggere la tua ff! è molto bella,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. spero che molto presto Sirius si renderà conto che ha esagerato.Uff io credevo che Sirius e Nel tentavano di risolvere la cosa in questo capitolo. vabbè...al prossimo capitolo. ciao

28/11/08, ore 20:14

Ciao!!!Finalmente ritorno a recensireXD questi capitoli mi sono piaciuti molto.peccato che Nel e Sirius abbiano litigato.Non penso proprio che Nel farà la spia e Sirius,secondo me,se l'è presa troppo,poteva chiarire con lei invece di gridarle contro e andare via. Al prossimo capitolo,ciao.

28/11/08, ore 19:25

bè direi che la frase finale di James riassume tutto: non è nel loro stile! muahahah! in effetti...nuuu speriamo che questa situzione si risolva in fretta! mi mancano i capitoli in cui sirius e nel si battibecavano con amore! XD brava! baci^^

22/11/08, ore 14:03

O______________O ah! che colpo al cuore! nuuuuu! i miei acidoni preferiti hanno litigato! oookay, respirone...fiuuu. in effetti sirius non ha tutti i torti. forse la reazione è un tantino esagerata, però si sa, il segreto di remus è decisamente più importante. povera nel, però! aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio^^

15/11/08, ore 22:00

E' una dannatissima ficcanaso. Adorabile, insostenibile ficcanaso.
I G.U.F.O. si fanno sentire, ecco, così sì che è giusto u.u Non posso essere mica l'unica pazza in ansia per la maturità, tutti devono soffrire, ahaha *risata da pazza malefica*
Questa donna è terribile. In pratica ci è quasi arrivata, deve solo rendere Sirius partecipe di quelo che ha scoperto e obbligarlo a dirle tutto. E' vagamente inquietante, giusto un po'.
Più vai avanti più sento il peso incombente della fine. Accidenti, e io come farò dopo senza il mio appuntamento fisso? XD Farò sicuramente molta fatica a trovarne un'altro all'altezza, ne sono sicura >.>
Sono in pari, sono in pari! ** Sono luccicante per la felicità ** Aspetto il prossimo u.u