Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte
di lady hawke

15/11/08, ore 21:30

Ce la posso fare a mettermi in pace anche con i commenti, mi dicono. Diciamo che ci provo, mh?
Nel verrà presto rinchiusa al San Mungo. Ma dico, come si permette di deturpare il più bel viso di Hogwarts? Ah, che ragazza degenere.
Io ho amato le amiche di Nel. Prepararsi per la commediola... non ho parole, sono indubbiamente dei geni incompresi u.u
E Remus, povero Remus, sgridato dalla Chips. Così impara, non possono essere 'odiati' solo Sirius e James!
E così ecco come la Mappa finì nell'ufficio di Gazza *_* Ho sempre sostenuto che in fondo anche Peter avesse una sua utilità, anche se è diventato uno sporco traditore u.u
Bel capitolo, inizio a sentirmi ripetitiva, ti dico sempre la stessa cosa XD

11/11/08, ore 22:00

sai cosa? bel capitolo, sintetico e con tutti gli ingredienti giusti. Ti ho aggiunta tra i preferiti e continuo a leggerti! via col secondo capitolo!

11/11/08, ore 15:10

ohhh ohhh! Nel ci sta arrivando a scoprire il segreto di Remus! ahhh! bello questo capitolo, era da un pò che Nel veniva leggermente trascurata e quest'episodio con lei e le sue amiche ci voleva proprio! brava!^^

11/11/08, ore 06:13

Dall'amministrazione
Il tag b (per il grassetto) è permesso nelle intro solo per avvisi di una certa importanza (tipo spoiler molto rilevanti) e per avvisare che la storia si è classificata prima ad un concorso. Non per avvisare che si è postato un nuovo capitolo.
Ho rimosso il tag b in questione.
Suinogiallo - assistente amministratore -

10/11/08, ore 14:24

Sì, be'... Meno male che sono romantici, altrimenti XD
Amo questo capitolo mi fa letteralmente rotolare dalle risate.
- Dai, si vede che soffri. Vai in bianco da così tanto tempo che non ti si riconosce più…
Storia della Magia trovò un nuovo, fantasmagorico uso, atterrando violentemente e di spigolo sullo zigomo destro di James.
James è sempre molto... James. NAhce se il meglio di sé lo dà qui:
-[...] A me piace essere un cronista fedele. – aggiunse tirando fuori da chissà dove un block notes.
James è un autentico pirla XD Io lo stimo da morire.
- Di certo sopra Erinn Ethelwold, la sceneggiata che mi ha fatto quando ci siamo lasciati è stata allucinante. - L’avevi tradita. – disse James con fare comprensivo. - Lei mi stava ignorando. – rimarcò Sirius, ponendo fine al dibattimento. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata: 'Ma che gran pezzo di merda!'
Tra l'altro James mantiene il suo ruolo di pirla per tutto il capitolo, è sì pirla, ma adorabile!
Tra l'altro, promemoria per il futuro. Se mai mi capiterà di beccare un mio ragazzo mentre fa classifiche e dopo di questo osa paragonarmi a (per babbanizzare un po') i gol di serie A, lo pesto u.u
Uno dei capitoli più divertenti della storia, ho riso dall'inizio alla fine, più del solito *.^

05/11/08, ore 19:43

e anche in questo capitolo malinconico l'ironia non manca! certo che il dizionario runico/runico deve essere una vera mazzata! nemmeno io, che sono in quinta, utilizzo il dizionario latino/latino (e chi mai lo userebbe? è da masochisti!)... ohhh quanto mi mancherà la cara e vecchia mappa! mi unisco anch'io ai malandrini: addio mappa! ah, che tristess! l'anno è quasi finito...ma non la fic vero? brava! un bacio^^

29/10/08, ore 17:27

Un altro bellissimo capitolo! Complimenti! Io non gli lascerei passare la storai della classifica o quantomenocercherai di arrivare al primo posto ;P Al prossimo capitolo! Un bacio! Elisa

28/10/08, ore 15:22

bè direi che queste confessioni sono proprio romantiche!! eheh! non si smentiscono mai! brava^^

27/10/08, ore 10:08

Io ti ho inserito la terza nel vecchio capitolo, sono perdonata, vero? **
Ammettilo, hai organizzato tutto per far capire come l'hanno trovata Fred e George, la mappa, XD Sì, ho letto anche quella storia, geniale u.u
Ma.. io non ho parole, non reggono nemmenola Burrobirra XD Che vergogna, se lo sapessero le future generazioni che li vedono come miti...
Promemoria per Remus, non scommettere mai con Sirius, rischia di rimanere in mutande. ALmeno Sirius ha lasciato in pace Nel per una sera. Il che per quella santa ragazza è molto positivo. Anche lei ha bisogno di un po' di respiro!
Pormetto ch il prossimo cpaitolo lo commento puntuale u.u

Nel esprime il pensiero della popolazione mondiale sul nostro Sirius. Bastardo egoista! XD
Però si sa come è, non si può non darla vinta a Sirius. Anche perché è terribilmente affascinante e terribilmente stronzo XD
Direi Sirius in vantaggio e palla al centro, la prossima chi la vincerà? u.u Scusa il ritardo nel recensire ma la scuola mi ha tenuta un po' occupata :P
Comunque ho rimediato XD

24/10/08, ore 18:07

concordo con Mirwen: onore e gloria ai malandrini! nuuu che tristezza, però! la fine dell'ultimo anno(di giàààà?!?)...a giugno sarà uguale per me-_-' ah-ha! quindi è tutto un trucco dei mlandrini la questione della mappa. in effetti ho sempre pensato che fosse troppo banale farsi beccare e ritirare la mappa da gazza. se la consegnano loro, invece, è tutta un'altra cosa...eheh! brava!! un bacio^^

24/10/08, ore 15:01

Onore e gloria ai Malandrini nei secoli dei secoli! ^^ (Amen) Bel capitolo! All'ultima notte di luna piena brindiamo con del buon idromele (invidioso Sirius?!) Un bacio Elisa

Certo che queste aule polverose capitano sempre al momento giusto XD complimenti per il nuovo capitolo. Sono come sempre di fretta. Scappo! Ciao!!! Ancora complimenti Un bacio Elisa

"Sparisci mocciosa" che battuta! molto da sirius, oserei dire siriesca...=_=' ormai mi sono affezionata troppo a questi due e alla loro relazione atipica...solo loro riescono ad essere incredibilmente romantici dietro ad ogni battuta acida! ho detto romantici? intendevo dire astiosi! hehe! certo che mi è piaciuto questo capitolo! grey, ottimo direi!^^ un bacio!^^

15/10/08, ore 15:28

Nel è una donna geniale: terribile, certo, ma geniale. Povero, povero Sirius, che donna che si è trovato XD Le punizioni di Silente sono le migliori, non c'è nulla da fare! A chi altri poteva venire in mente di far pulire la Guferia?
E così i ragazzi si stanno organizzando per il futuro, uno degli aspetti che apprezzo di più della storia, oltre all'essere sempre divertente e fresca, è che non si va mai a perdere di vista la contestualizzazione della storia, il periodo in cui si svolge, anzi riesci a tenerlo sempre molto presente. Questo vale altri dieci punti stima a tuo favore come scrittrice, ormai stai raggiungendo il migliaio **
Povere amiche, di Nel, è davvero una strega, ma cosa ci vuoi fare... dopotutto è una strega. Sirius è diabolico, sa come avere attenzioni, quel dannato XD
Sono propria curiosa di vedere come si comporterà, a presto!