Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte
di lady hawke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/04/08, ore 22:43

olè, eccomi anche qui a recensire...ci ho messo un pò a dir la verità, ma per una cosa o per l'altra non sono mai riuscita a commentarti (nonostante legga la tua storia dall'inizio!!^^)...che scusa patetica, mi sto prendendo a padellate da sola! che dire...il titolo mi ha attirata subito (sarà anche perchè il libro è stupendo!), tra l'altro è azzeccatissimo!! ahhh Sirius, un nome una garanzia! uhm, caspita non li facevo così 'tentacolosi' Lily e James! immagino come si possa sentire Sirius... comunque, mi piace, mi piace proprio questa storia!! brava!^^ bacioni!

25/04/08, ore 13:53

allora, io non sono stata nè troppo gentile e tanto meno i miei complimenti sono esagerati...io dico la pura e semplice verità, e fattelo ripetere tesoro mio: tu hai qualità da vendere a tante altre ragazzette e alle loro insulse storie, quindi beccati tutti i miei complimenti e basta...uahuahuah! la tua storia su questo cagnaccio di Sirius mi affascina sempre di più, infatti non capisco come mai la leggano solo in pochi...mah, i misteri dalla vita cybernetica! i risvolti tra i due cominciano a farsi sempre più coinvolgenti, voglio proprio vedere come se la caverà quel depravato ninfomane in erba del nosto Malandrino *_* e intanto ti sbaciuzzo tutta. Laura

23/04/08, ore 22:35

cacchio (non la ritieni una parolaccia vero?) lo sai che sei una vera e propria rivelazione?! te lo devo dire: ho letto TUTTE le tue storie in un solo pomeriggio, e ho potuto constatare come le sensazioni umane possano essere repentine: sono passata dalla tristezza più nera per i racconti su Sirius e le morti dei famigerati e da me venerati Malandrini a spataccarmi dalle risate per quei carri armati umanizzati della crocchia Weasley, tu non hai idea di quanto ho riso, ero lì che dovevo andare a sbrigare dei servizi e non riuscivo a schiodarmi dalla sedia...mamma mia!! ora te lo devo proprio dire: sei una grande!!! mi raccomando, continua a farmi spisciare che ormai non ti mollo più. ciao splendore. Laura

22/04/08, ore 18:00

Bellissimop capitolo, complimenti! Il fratello di Cornelia non si fa problemi eh?! ;p Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacio Elisa

21/04/08, ore 18:39

ma che storiella avvincente! ti dirò la verità, quando ho visto questa storia ho pensato 'no, non mi piace' e invece...è proprio vero che chi disprezza compra! non te la prendere però, mi sono ampiamente corretta e ora finisci dritta dritta tra i preferiti. sirius è caratterizzato veramente bene e i dialoghi con Cornelia non sono affatto male, lei è una grande, devi sapere che ho un debole per le ragazze acidelle verso l'altro sesso (sarà perchè faccio parte anch'io della categoria, ihihih) quindi non credere di scampare cara mia perchè ti tengo d'occhio. baciozzi sparsi. Laura

15/04/08, ore 18:18

Cornelia è un genio, davvero! Bel capitolo, complimenti! conyinua presto aspetto il seguito con ansia...

09/04/08, ore 22:19

Grande Cornelia! Bel capitolo, e bel personaggio... e già i lethifold... i veli viventi... quei graziosi cugini dei dissenatori che vivono nelle zone tropicali ed aggrediscono le vittime nel sonno... di cui è più facile calcolare quanti hanno finto di essere mangiati da loro e non le loro effettive vittime dato che le digeriscono all'istante... affrontabili con l'incanto patronus... eh si... ci avevo preparato sopra una lezione di Difesa in una storia che non pubblicherò mai... ^_- Comunque ancora complimenti per il capitolo e continua presto! Baci Elisa

01/04/08, ore 17:57

Tutti al capezzale del nostro caro Lupetto ^^ Beh chi lo lascerebbe solo... continua presto mi raccomando!

31/03/08, ore 19:34

Molto bello, questo capitolo. La caratterizzazione dei personaggi è senza dubbio curata, c'è un accenno piuttosto definito riguardo la personalità di tutti loro. Eppure, leggendo, è Sirius quello che si percepisce di più, fra le righe. Lui, con il suo carattere 'difficile', le sue frasi, i suoi pensieri in generale. Sirius Black, il detentore di suspence. :) E mi è piaciuta tanto anche la descrizione dei 'momenti di luna piena', davvero originale. :) Alla prossima! Juls

in effetti mi sono chiesta come usassero il mantello una volta divenuti più grandicelli ^^ complimenti anche per questo capitolo, almeno in questo Sirius è stato tollerabile ;p per quanto lo adori vederlo da gelosone dava un pò sui nervi ;p continua presto

22/03/08, ore 12:31

Paddy è un pò fuori eh? Ma si riprende vero? Alla fine e solo geloso giusto? Continui vero? (sembro una di tre anni mi scuso -.-''')

17/03/08, ore 19:59

Hey è davvero un inizio promettente, sono contenta che tu abbia tralasciato per un po' la tua naturale aberrazione nei confronti di questo genere di storie. :) I tratti iniziali di questo Sirius mi piacciono, sono divertenti e anche abbastanza realistici. Cioè, non mi sembra poi così remota la possibiltà che Sirius fosse stato "geloso" di Lily per un po', anzi. Quindi, niente...la morale della pappardella può ridursi a un sincero "Complimenti. Bel lavoro, questo primo capitolo". :) Juls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]