Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte
di lady hawke

28/06/08, ore 12:21

Ehilà! Come sempre bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno i Malandrini a quel povero dannato di Sirius, quasi mi dispiace per lui! E Cornelia... Dio, è la regina del male! XD! Giuro, stavo pregando con Sirius che non dicesse il suo vero nome a James, ma d'altronde me lo aspettavo... doveva pur vendicarsi e ha fatto bene! XD! Complimenti, continua così e aggiorna presto! Un bacione! *_*!

27/06/08, ore 23:45

Uh, prima volta che recensisco questa storia e pure prima del capitolo! Quale onore *_*
Non ho mai lasciato una recensione nonostante abbia sempre letto e seguito questa storia, che è anche tra i miei preferiti da un bel po'. Era da un pezzo che mi dicevo che avrei dovuto lasciare una recensione per farti sapere quanto apprezzo il tuo lavoro e visto che in questi giorni sono in vena -due commenti in due giorni dopo secoli- credo proprio sia arrivato il momento giusto.
Hai uno stile che adoro, è molto scorrevole e rende assolutamente piacevole la lettura. La trama è divertente, i personaggi ben descritti, e riesci a mantenere la situazione vivace e frizzante. Adoro la tua Nel: è assolutamente e perversamente diabolica, in altre parole perfetta XD
Insomma grazie per questa storia leggera e simpatica che ormai, per quel che mi riguarda è diventata una piacevole abitudine. Più o meno ogni cinque giorni vengo a vedere se hai aggiornato, e lo confesso, alcune volte anche più spesso. Inizio a dar segni di dipendenza, non posso più farne a meno. XD
Tua affezionata lettrice, Meissa.

21/06/08, ore 18:15

non ho parole! Che mongoloidi ^_^

21/06/08, ore 12:05

muahahah!! i Malandrini malati sono uno spettacolo!! certo, un pò catastrofici, però spassosi...bè anche se qui Nel appare poco, il capitolo mi è piaciuto! brava!^^

20/06/08, ore 23:32

Bellissima! Adoro la tua storia e questo capitolo! Sono morta dal ridere quando Peter è caduto dal letto! ^^! Un bacio e alla prossima!

16/06/08, ore 12:31

molto molto carino questo chappy, aggiorna presto!! BACI

16/06/08, ore 11:32

molto bello il capitolo! bella la famiglia di nel! ciao ciao aggiorna presto

15/06/08, ore 23:30

perdonoooo! sono sparita ma questi esami del....piffero mi stanno risucchiando le energie e molto...troppo tempo, ma devo finirli tutti! questo capitolo, specie la fine, è a dir poco stupendo: sirius è un grande e cornelia non è da meno e tu come al solito sei bravissima...aspetto in fremente attesa il seguito. bacettozzi. Laura

15/06/08, ore 23:00

caspita che famiglia quella di Nel!! mi sa che Sirius è incappato in un bel guaio! ah ma cosa si fà per amore...eheh!! bè mi piacciono troppo: così acidi e dispettosi tra loro!! brava!^^

Voglio quel coniglio!!!! Bel capitolo! Sono di fretta un'esame da preparare... la matura si avvicina! Baci Elisa PS: continua così!

la dolcezza di questi due mi sbalordisce sempre di più! impareranno a fare, prima o poi, i "trottolini amorosi dududadada"?? spero di no. altrimenti non ci sarebbe divertimento!! brava!^^

ma che tenero il bianconiglio!Me curiosa di sapere cosa dirà Costance

10/06/08, ore 12:18

DAi, è carinissima la tua storia mi raccomando aggiorna presto... Non vedo l'ora che James e Sirius facciano veramente la pace!!!! Non ne posso più di vederli arrabbiati.... Aggiorna prestissimo Baci Felpa_fan

04/06/08, ore 21:56

Bhe Sirius e sempre Sirius, e direi un bel spettacolo! Me li vedo quei due saltellare per tutto il dormitorio da un letto all'altro, ovviamernte con REmus che ci dorme sopra ;p Alla prossima Baci Ciao Elisa

04/06/08, ore 18:09

la tua storia mi piace molto, continuerò a leggerla, per questo l'ho messa tra i preferiti!!!!!!!!!!!! Povero Sirius, solo e scocciato... BYE BYE