Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte
di lady hawke

04/06/08, ore 14:40

oh! finalmente James rende a Sirius pan per focaccia! ahahah! io adoro sempre di più i malandrini...eheh! brava^^

03/06/08, ore 23:13

hahaha io adoro Sirius (ovviamente) ma penso che James faccia proprio bene a vendicarsi... di certo lui non gli deve aver reso la vita facile con Lily inizialmente!! bene, adesso anche i malandrini sanno di Nel.. speriamo che questo "distacco" tra i due si risolva nel prossimo capitolo.. e soprattutto spero che davvero che i tre Malandrini gliene combinino una!! in effetti ha tenuto nascosto ai suoi amici questa cosa.. e ora è giusto che paghi!! :) brava aggiorna presto!

01/06/08, ore 19:36

ehi ciao!!!=) il capitolo è bellissimo complimenti!!! bravissima!! sono troppo carini cornelia e sirius!! mi piacciono sempre di +!! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! un bacione PiccolaBlack

31/05/08, ore 15:53

Ottima spiegazione direi ^^ Che fa adesso Sirius scappa anche dalle corvonero, braccato a vita da tutti ;p ^^ COtninua presto! Baci Elisa

29/05/08, ore 14:42

uhm...bella domanda quella del corvo, intendo, e bella risposta! diciamo anche bel capitolo, ma rischio di essere ripetitiva, come mio solito quando scrivo i commenti...per queste cosa la mia originalità non dà pena... bè WOW! che grande passo avanti! anche se, dai povera Nel! pure adesso devono rompere le sue amiche! ma come si suol dire, il lupo perde il pelo... brava!^^

29/05/08, ore 13:38

un commento velocissimo per dirti che Cornelia mi sta molto simpatica e che Sirius e James sposati sono una delle scene più divertenti che potrei immaginare!

29/05/08, ore 00:30

haha che teneri, iniziano a sentirsi "fidanzati"! comunque Sirius ha ragione a volerla nascondere dagli altri.. prima fa tanto la predica a James.. e poi lui... waaaaaaaaa!! ora le amiche l'hanno vista addirittura accompagnata fino alla porta... hihi ma tanto loro sono solo gelose... :) immagino che nel prossimo capitolo avremo a he fare con una riunione di Nel & Friends nella sala Comune di Corvonero! o sbaglio??

27/05/08, ore 13:16

Bellissimo capitolo come sempre! Glielo estorce la spiegazione vero? ;p continua presto! Baci Elisa

25/05/08, ore 19:54

mmm che dire...? non so chi difendere... HiHi certo che tra James e Sirius fanno davvero a gara a chi sia il più infantile...!! Cornelia invece.. insomma, non ci credo che non adora tutte queste attenzioni dal ragazzo più figo della scuola!!

24/05/08, ore 16:03

bel capitolo! adoro i malandrini sempre di più: che caini che sono! (oddio, mi sembra di parlare di un cucciolo di cane...) uhm, certo che se il primo appuntamento di James era iniziato così, chissà come sarà andato a finire..uhm, sono curiosa! eheh! brava!!^^

24/05/08, ore 15:01

molto bello questo capitolo brava! non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra sirius e nel! ciao ciao

24/05/08, ore 12:30

ohohoh! allora chissà cosa hai in serbo per me!!!! questo capitolo mi è piaciuto, in fondo non è successo niente di eclatante, ma mi è davvero piaciuto, non chiedermi il perchè...mah! probabilmente qualsiasi cosa che riesca a staccare il mio naso dal libro di economia aziendale è per me una manna dal cielo, oggi sei stata tu! eheheh. a prestissimo cara

23/05/08, ore 23:08

Ok, lo so che ho già recensito di là, ma l'ho fatto un po' in fretta perchè avevo la connessione che andava e veniva. Molto bello anche questo capitolo, certo che Felpato poteva prendersela la mappa, così almeno gli altri malandrini non gli ropmevano troppo le scatole... chissà che li sente adesso. Pure lui, però almeno poteva farsi vivo con nel, anche perchè lei non è una come le altre o sbaglio? Non dirmi che lui non l'ha ancora capito perchè allora è proprio un po' lento... Un grosso bacio bic

19/05/08, ore 21:01

Hahaha gli sta bene ad entrambi.. si raccontano queste cose agli amici!! spero davvero che i malandrini gli facciano fare una bellissima figura a Sirius appena scopriranno di Nel.. muahahah!! povero James a proposito, privarlo così dei suoi occhiali, che vile gesto Sirius!!! e dire che ti aveva anche salvato da Gazza..

19/05/08, ore 18:51

accidenti!!! mi sono persa un capitolo! accidenti accidenti accidenti!! beh, vorrà dire che commenterò il tutto in questa sede. sbaglio o la cara Cornelia comincia a cedere? mmh, la cosa si prospetta allettante e a quanto ho letto anche Sirius sta diventando meno musone e represso, non può farmi che piacere. il bacio consenziente da ambo le parti poi è stata una vera chicca, ihih. perdona il ritardo, prometto che la prossima volta starò più attenta. bacioni