Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte
di lady hawke

11/10/08, ore 20:14

E brava Nel gliele ha cantate proprio per bene alle sue amiche! Che non insistino (cosa alquanto impossibile) se uno non vuole parlare! Arrivederci e alla prossima!

09/10/08, ore 19:58

*-* Il nuovo capitolo....era ora!XD Molto belloXD Brava Nel che è riuscita ad evitare di rispondere alle amiche impiccioneXD

09/10/08, ore 19:37

oh eccoti! temevo che non postassi più! o che peggio, fossi stata divorata da un mostro a quattro teste...ma bando alle ciance! ecco un altro bellissimo capitolo! eheh! no, davvero...mi è piaciuto molto! brava!^^

28/09/08, ore 15:23

Scusa ho lasciato aperto il tag, sono una scema -.-' Il corsivo era per le citazioni.

28/09/08, ore 15:22

Recuperato, ero riuscita a recuperare un po' di tempo fa, avevo salvato tutto su chiavetta e me l'ero letta con calma sul portatile quando avevo dieci minuti liberi. Solo che con la scuola non avevo più avuto tempo di ricollegarmi e scrivere due righe.
Le amiche di Nel sono delle arpie, sono così adorabili! Il risveglio di Sirius è stato davvero piacevole, convocazione da Albus di prima mattina XD L'armatura ha meditato tutto il tempo su quando fosse il momento migliore per disturbare, ha una sorta di volontà propria, ammettilo XD
- Mh, ho capito. Fai pure la figura del magnifico rubacuori, tanto ho visto che quella ti prende per quello che sei.
- Cosa sarei, io?
- Un cane da portare a spasso con il guinzaglio a strozzo. – spiegò James mentre raggiungevano il Gargoyle di pietra.
Io amo follemente quest'uomo, giuro.
- Sì, e certo le vostre infrazioni non gli sono d’aiuto. Lui ha ben altro da fare che farvi da balia. – sbottò un altro ritratto.
- Dormito male, Phineas? – chiese Sirius.
- Oh, non permetterti di rivolgerti a me in questo modo, ragazzo. – rispose l’ex preside – Tuo padre ha fatto proprio bene a buttarti fuori…
Phineas ** Io adoro questo quadro, è così comico **
E così i due ficcanasano nella posta altrui... che razza di portinaie XD Almeno ora sanno cosa sta combinando Silente, posso immaginare che almeno altre due persone saranno messe al corrente di ciò, vero? Capitolo adorabile, tu mi vizi!

26/09/08, ore 11:52

Eccomi qui a commentare un altro splendito capitolo!!! Viva Silente!!! Ma alla fine come c'è arrivata l'armatura perchè a James per una volta voglio credere ;P Saria andata d'accordo con le zampe di gallina di Gideon ;P Viva i fratelli Prewett!!! Beh alla prossima Baci Elisa

24/09/08, ore 22:06

ed ecco che inizia ad incobere la guerra vera e propria...ne avevi già accennato prima, ma in questo capitolo vediamo due ragazzi che hanno deciso da che parte stare! bello!^^ se mi permetti trovo un pò azzardata la spiegazione della scoperta dell'ordine...insomma come farebbero James e Sirius a leggere, o perlomeno scorgere, la posta privata del preside, tanto da capirne il mittente? Silente dovrebbe stare più attento ai suoi gufi, se si tratta dell'ordine poi! comunque non prenderla come una critica negativa, è solo un mio parere! per il resto niente da dire sul capitolo, sebbene accada ben poco ai protagonisti! e comunque, prendila come un minaccia, dovrai darmi una spiegazione dell'armaturura, prima o poi! muahahah! un bacio!^^

24/09/08, ore 21:07

ahahah troppo bella la trovata dell'armatura.. Sirius e James sono tanto curiosi.XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo..notte

24/09/08, ore 20:53

Wow, bel capitolo!! Anche quello prima, molto intrigante ih ih, però questo sembra preludere a eventi non da poco!! Insomma, stiamo a vedere... Ma i due malandrini sono veramente responsabili per l'armatura? Suppongo di sì, ma non si può mai dire!

24/09/08, ore 20:34

Buonaseeera! Lo so, sono una pigrona... Non ho nemmeno la forza di andare su A***O(si potrà nominare l'altro sito di FF o è Spam? Boh!). Che dire ancora? Adoro Nel, e tanto anche, Sirius lo adoro e lo trovo così...Canon! Ho sempre avuto l'impressione che fosse sì attraente, ma non uno che va con la prima che vede per strada, infatti ora è concentrato su Nel... e speriamo che vi rimanga!^^ Il bello della tua storia è che non forzi gli avvenimenti, nessuna ragazza assatanata che bacia a forza Sirius mentre Nel lo vede, nessun gruppo di Slytherin impazziti che vogliono uccidere il mondo... I personaggi simpatici e antipatici ci sono, ma non sembra di leggere una Fict, ma di guardare da un buco di una serratura gli avvenimenti e questo stuzzica la curiosità. Continua ad aggiornare e a scrivere, perchè sappi che io non sono mai sazia dello Strano Caso!:)

Dopo essere stata costretta a lasciarti per cause di forza maggiore, quali le vacanze e l'inizio della scuola torno a romperti le scatole! XD Ammettilo, senza di me stavi benissimo, sfortunatamente sono qui e penso continuerò a stressarti ancora per un po'... fino alla fine della storia, ecco u.u
E così Nel sa del piccolo segreto Sirius. In effetti, come ha detto lui, avrebbe finito per scoprirlo ugualmente. Grazie per aver sistemato Cullen a dovere, aspettavo con ansia quel momento u.u La nostra giovane amica è un genio del male. Dimmi Nel, cara, vuoi venire qui a torturare un po' di gente per me? ** Sirius è sempre il solito: che adorabile stronzo. Da dire, penso che si sia riscattato agli occhi di Nel dopo la piacevole serata nello sgabuzzino *.^ Povero James, al ballo di Lumacorno... Mi immagino la sua felicità. La ragazza è davvero rapida d'apprendimento, per il bene di entrambi!
Come sempre i soliti complimenti, torno prestissimo... al prossimo capitolo!

uhuh che loschi uhuh!!! bellini, ma quando leggerò anche un 'misero ti voglio bene' in questa storia, darò fuoco al computer accusandolo di blasfemia! quei due sono i tipici 'amanti' che per dirsi qualche carineria usano scagliarsi le stoviglie contro...voglio anch'io una storia cosììììììì!!

ma come e li interrompi così?? con un baccano nel corridoio?? li lasci a bocca asciutta?? bè insomma bocca asciutta... comunque, sicuramente sarà stato James ad animare un'armatura, o sbaglio? brava brava! attendo con bramosia il prossimo capitolo! eheh! un bacio^^

beh era la seconda ipotesi questa ;P e bravi i nostri piccioncini!!! (se mi sente Nel XD) Arrivederci al prossimo capitolo ^^ Baci Elisa

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! Più vado avanti e più adoro Nel e Siris (comunque ho visto la foto di Nel ed è azzeccatissima!)...
Non preoccupari la tua ff è talmente bella che si meritava una notter insonne per leggerla tutta, non riuscivo più a smettere ^___________^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci Nana92