Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte
di lady hawke

Ghghgh e bravo Sirius!Alla fine sa sempre come convincere Nel!XD Chissà come sarà andata la festa del LumaClub.Lumacorno ha dei gusti straniXDpreferire Cullen a Nel.....bah posta presto,sono curiosissima di leggere il seguito(come sempreXD)

14/09/08, ore 14:02

Come andrà il Lumaclub???? Eh Eh???? Sono curiosa ;P Per me ci si imbuca anche Sirius solo per dar fascidio a Longman (e farebbe bene ;P)... bellissimo capitolo!!!! Nel è un genio (magari del male, ma comunque un genio!) Baci Elisa

13/09/08, ore 12:47

ah la cara e vecchia autoritaria Lily...sempre della serie come incastrare un Malandrino ad una festa noiosa...ehehe! bene, bene...a quanto pare il ricatto di Sirius di spiattellare a Nel tutto il suo excursus amoroso fa tremare la povera ragazza...chi l'avrebbe mai detto? mi aspettavo da lei una certa indifferenza, o meglio, superiorità...ma del resto anche Nel è un normalissimo essere umano! brava! bel capitolo!^^

13/09/08, ore 12:17

ma tu aggiorni troppo in fretta, se fai così io mi perdo!!! ma insomma, quanti casini stanno combinando quei due? tra lumache, tentati affogamenti, minacce, non pare nemmeno che stanno insieme, che coppia atipica! ma in fondo due soggetti del genere non me li vedo proprio a scambiarsi effusioni, però qualche tenerezza (e io non intendo tenerezza in modo canonico)in più, accompagnata da qualche schiaffo, non guasterebbe :o)

13/09/08, ore 12:03

Wow bel capitolo.Eggià,Nel e Sirius di sicuro non fanno annoiare! Questa ff è una delle poche che quando la leggo spero non finisca mai il capitolo! lol Al prossimo capitolo...

13/09/08, ore 04:31

Ok prima di tutto vorrei far notare fino a che ora sono stata a leggere la tua ff ---> 4:05 del mattino @___@ Mi ha tenuta incollata allo schermo! Bellissima e simpaticissima! adoro Cornelia e ovviamente anche Sirius ^_______^ Corro subito a metterla tra i preferiti perché merita devvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Baci Nana92 (che sta crollando dal sonno XD)

09/09/08, ore 14:11

Ciao cara rieccomi,giuro adoro sempre di più Cornelia!E' stata fantastica con quell'incantesimo...anche se solo il pensiero mi fa ribrezzo davvero!Sirus poi,sempre il solito mai che si smentisca quel tizio.Aiuto zero, povera Nel!Spero di sentirti presto...bacioni

07/09/08, ore 14:20

“Raccoglie anche tre chili di guano di gufo senza dover essere risciacquata” e questa??? muahahahahah!! ahahahh!! ihihihi!! eheheh!! fantastica! cooomunque, bella punizione...no, che schifo! ho la nausea io per lei! certo che il caVo Lumacorno ha uno strano metro di giudizio per scegliere i suoi pupilli! bah... al prossimo capitolo!

07/09/08, ore 12:21

Bhe per ora è stato molto utile ;P Sono di fretta (come sempre...) domani ho l'esame per entrare in facoltà... quindi scappo. Un bacio! Mirwen PS: continua presto!!! Mi raccomando sei tutti noi ;P

06/09/08, ore 13:55

Muahahahah....Così Cullen impara...vomitare tutta la notte,non poteva capitargli di meglioXD Sirius,come vedo,non si smentisce mai!Tra lui e Nel c'è da divertirsi! ghghgh

29/08/08, ore 20:46

prima di tutto mi prostro ai tuoi piedi per non aver commentato gli ultimi capitoli, ma la connessione internet va e viene. comunque, eccomi qui fresca fresca di vacanze e realax! caspita! di cose ne sono successe! insomma, tra la voldemort là fuori che uccide a destra e a manca, e quel babbione di longman! certo che le lumache se le poteva risparmiare...insomma, poteva scagliargli qualcosa di meno viscido! comunque, brava, bravissima! un bacio!^^

29/08/08, ore 19:29

Bel capitolo!! Anche quello prima, devo dire: l'idea del mangialumache era troppo forte ^^ Peccato che Nel non abbia spiegato il motivo dell'incantesimo al professor Vitious, sarebbe stato logico e magari le avrebbe tolto Longman dai piedi...si spera ^^ Beh, beh, aspetto il seguito, magari un'altra genialata di queste XD XD Ciao!

29/08/08, ore 11:34

ciao cara, scusami per la sparizione ma come ben saprai in estate nessuno ha molta voglia di stare al computer se può andare al mare...chiedo immensamente perdono, ma non preoccuparti! ho appena recuperato tutti i capitoli che mi mancavano e sono felice di constatare che Cornelia non ha smesso di essere sfigata, poverina! ehehe...tu come al solito sempre bravissima eh! ora scappo a studiare, uff! un bacione e a presto

28/08/08, ore 21:12

Bello anche questo capitolo. Certo che Sirius e' un pochino stronzo con Nel. Mi immagino nel prossimo quando dovra' pulire tutte quelle lumache.

28/08/08, ore 15:54

Ma Sirius le da una mano vero????????????????? (si figurarsi....) beh Nel buona pulita, consolati, lui sputa lumache!!! ;p Speriamo non esca dall'infermeria per dispetto ^^ A presto Elisa