-Fear
di Hazza_June

23/12/13, ore 17:47

un capitolo fantastico ma non ho capito se la storia è finita qui. ti prego dimmi di no......

23/12/13, ore 15:28

Bellissimo capitolo, come sempre del resto! Amo sempre di più questa coppia e non vedo l'ora di conoscere i prossimi colpi di scena! Spero che scriverai sempre in modo così dettagliato e che aggiornerai presto, un bacio :*

23/12/13, ore 14:55

Dio. È bellissimo. Ma è finito. Si. Oddio è veramente meraviglioso. E io sono orgogliosa di te! È veramente bello questo capitolo, e lo aspettavo da non so quanto tempo. Ed ora eccolo qui. Ma mi dispiace incasino che sia finito. Un casino. Dio. E ora? Come farò? Come darò senza di te? Dovrai fare un'altra storia, lo sai? E mi chiamerai e mi dirai "Vieni a leggere la mia storia, brutta zoccoletta, su! Cosa aspetti?" Pk DEVO leggere una tua storia.

Mi dileguo
Un bacione enorme.
Charly baby

22/12/13, ore 13:14

ciaOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Spero che in questo periodo di vacanze natalizie avrai più tempo per scrivere perche voglio sapere come finisce!!!!!!!!! GRAZIE aspetto il prox cap.
SOFI

21/12/13, ore 15:50

Merda. E si, come dice il capitolo, merda. Oddio, scusa tantissimo per non aver recensito all'altro capitolo, ma me ne ero dimenticata. Continua prestissimo comunque, mi piace da morire la storia.

Un bacione immenso
Charly baby

21/12/13, ore 14:00

O mio dio, è ahdidbskf questa fan fiction solo che non possono continuare cosi Dx Cazzo se non ne combina una Harry, è Helena che combina cazzate!!! Aggiorna appena puoi un bacione♥ Cate xX

20/12/13, ore 21:37

mi piace molto la tu ff , brava davvero,
​ti andrebbe di andare a controllare la mia??? Sarebbe un onore! Hahhaha <3

08/12/13, ore 13:53

Ho letto tutti i capitoli adesso e... Sifjenfkaoajxnswosdjrifjdjn mi piace tantissimo questa storia (faccina con gli occhi a forma di cuore !) AGGIOOORNAAA

08/12/13, ore 11:40

Ehy ma è bellissimo!!!! Mi sono messa a piangere giuro!!!! È perfetto! Poi adoro Helena! Fa la dura ma poi si scioglie come la neve al sole. Continua presto!

Ps ti prego potresti publicizzare la mia FF? E magari la recensisci please???
Thanks❤️

07/12/13, ore 15:46

Awwwww, stai zitta, perché il capitolo è stupendo.
Continua appena puoi!
Un bacione!
Cate xX

07/12/13, ore 14:50

dire che è una storia bella è dire poco. mi piace tantissimo me ne sono praticamente innamorata. mi piace molto damon soprattutto perchè è sexi ma da vampiro lo è di più. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/11/13, ore 18:45

oddio, ci sono rimasta.. Helena ama Harry, ma dopo quello che è successo non vuole ''vederlo'' anche se si scambiano numerose occhiate perchè si mancano e si vogliono, come dice Louis 'scappano da loro stessi'.
Damon, che gran problema.. non me l'aspettavo che sua sorella l'avesse 'mandato via' da lei, ma alla fine l'ha fatto per fargli fare questa ricerca su di loro e il fratello ignoto. Un incidente, un fratello di cui non si sa nulla, genitori morti e Damon che torna e le dice tutto di colpo, e le dice che l'ama ancora. Ho la vaga impressione che Helena dimentichi tutto su Damon, ma spero tanto non si dimentichi di Harry, il dolce ragazzo che le ha fatto perdere la testa. Voglio vederli insieme ancora, come sempre, che si amano più di prima.
mi è piaciuto tanto come capitolo comunque, continua cooosì c:
bacii, al prossimo capitoloo xx

22/11/13, ore 17:34

oddio, non ci credo. Certo che Jessica è proprio una gran troia, cavolo. Doveva proprio fargliela pagare ad Helly, e penso che sia solo l'inizio. Damon.. lui non ha capito proprio nulla su Helly, è cambiata proprio grazie a lui, al male che gli ha fatto e sicuramente è l'ultima persona con cui lei voglia stare, ha fatto solo bene ad andarsene e cercare Harry. Sinceramente mi dispiace che tra loro non ne vada una giusta, non se lo meritano ma a quanto pare succede sempre qualcosa che non va e Helly continua a dire cose che non pensa realmente al povero Harry, che deve sempre recuperare in qualche modo ricominciando sempre da capo.
Louis ed El aw, sono bellissimi e le descrizioni sul loro amore sono bellissime, mi fanno addolcire un sacco.
scusa se ho fatto ora la recensione, e l'ho fatta alla meno peggio sinceramente non mi piace, ma è perchchè voglio leggere il capitolo dopo ahah a dopooo c:

20/11/13, ore 14:54

Ehi! Scusa l'enorme ritardo, ma ho avuto un enorme, enorme problema. Ho avuto impegni su impegni. Cmq, il capitolo è STRAORDINARIO, come sempre oltretutto. Damon, si è dimostrato dolce e sensibile. E ad un certo punto mi ha fatto un pò di tenerezza. Ho pianto un casino quando Harry piangeva e lei li passava davanti; quando Louis faceva il "poeta" davanti a Eleonor. Sono una Larry Shipper, e anche essendo ciò mi ha fatto piacere leggere la parte in cui si baciavano. Continua presto bellissima.

Un bacione
Charly Baby

18/11/13, ore 20:55

ciaooooo! Non sai quanto ho aspettato this capter (questo capitolo), oggi mi sento inglese!!ahahah!!Sono davvero rimasta colpita da questo colpo di scena e mi dispiace davvero per Helarry (helena+Harry) - non mi veniva nessun mix...- ma sono felicissima per Helouis (Heleonor+ louis) - non sono un granchè con i nomi...- comunque aspetto con ansia il prox capitolo, senza frette, con i tuoi tempi, i tuoi contenuti tutto quello che vuoi,; Buona scrittura!!!!!!!!!!!!!!
LOTS OF LOVE
Sxx