-Fear
di Hazza_June

27/10/13, ore 20:09

Ciaoooooo eccomi qui a recensire un'altro tuo splendido capitolo! MI piace tantissimo e spero continuerai presto
Un enorme bacione
Charly baby

26/10/13, ore 23:46

Oddio, il capitolo è bellissimo, davvero. Non pensavo che LEI fosse sua sorella, e che fosse morta. Quando lo raccontava ho pianto anche io, davvero sei brava a scrivere e riesci a trasmettere le emozioni anche a chi legge. Harry continua a stargli vicino, nonostante tutto e cavoli, sono stupendi insieme. Helena soffre davvero tanto e li svegliarsi felice grazie a lui è stupendo, sono felice inoltre che, abbia abbracciato e parlato a sua madre e a suo padre. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Al prossimo, ciaaaoo ❤

26/10/13, ore 20:56

È stupenda, dio mio. Quando ha fatto a botte con Alice, anche io ho tenuto per lei ahah, gli sta bene pft. Quando il prof li ha messi insieme per il ripasso poi, mamma mia che gioia, non vedevo l'ora accadesse una cosa simile. La loro semi dichiarazione poi, parliamone, si sono detti tranquillamente cosa hanno passato in quella settimana. Poi si sono baciati, ciao. Li sono morta di feels. Li shippo sai? Ahaha e quando lui ha detto 'impariamo insieme' non è si sono abbracciati è stato il momento più bello di tutti. Amo quei capitolo. Al prossimo capitolooo. ❤

26/10/13, ore 18:51

Ah Sisi, mi piace e te lo dico sempre Ahaha. Ho apprezzato il consiglio di Helena e il punto di vista di Harry, e la stessa frase che hanno detto.
Harry ha solo ricambiato il modo in cui l'ha trattato Helena, ma sono sicura che tra poco si aggiusterà tutto, anche perché vedendo che entrambi ci rimangono male per l'altro, non resistono molto senza parlare.
Il nome del capitolo mi piace un sacco e si capisce che alla fine Helena vuole che Harry resti.
Ci sentiamo dopo, ciaaaoo ❤

26/10/13, ore 18:40

Sì è vero, si vede che Harry ci tiene tanto a Helena. Mi piace sempre di più cavolo. Penso che dovrebbe non lasciarlo scappare davvero, è un bravo ragazzo alla fine. Quando si sono presi per mano, mamma mia è stato stupendo. Lei si sta innamornando piano piano.. Vado a leggere il prossimo ciaao ❤

26/10/13, ore 18:22

Waa sono sempre ioo, mi piace mi piace tanto. Mi piace davvero il 'rapporto' tra Helena e Harry, voglio vedere propriovcosa combinano quei due. Questa LEI mi incuriosisce tanto e non vedo l'ora di sapere chi è, e penso sia davvero importante per Helena. Il ragazzo misterioso, ho un sospetto di chi sia, ma si vedrà!
A tra poco lol ciaao ❤

22/10/13, ore 18:59

FInanalmente,finalmente :D
Non vedevo l'ora che aggiornassi...credevo che non volevi continuarla e invece quando ho visto questo capitolo sono saltata di gioia;le recensioni minacce sono servite a qualcosa AHAHAHAHAHAHAH :)
Il capitolo è fantastico,non ho altre parole per descriverlo.
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se puoi avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo,please :)
I LOVE THIS FF

22/10/13, ore 15:50

continua presto! ODDIO BELLISSIMO! mi ha fatto piangere...mi ha fatto ricordare molti ricordi questo capitolo :') hahahha . continua presto bella

un grosso bacio
charly baby

21/10/13, ore 09:28

bellissimo mi potresti avvisare quando posti il 13?....comunque il capitolo di cassandra mi ha fatto piangere come una fontana :) <3

20/10/13, ore 13:27

Okay. È stupendissima!!! Adesso devi continuare subito!!
kiss kiss
cate xX

16/10/13, ore 22:35

Ehi, sono sempre iioo. La trasformazione che ha dal giorno alla notte è incredibile, ma alla fine quella è la vera lei o, la figura che ha voluto costruire intorno a sè per non poter sembrare la ragazza fragile, per non soffrire ancora.
Il Flashback mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere con chi parlasse, riesci a trasmettere le emozioni di Helena, sei davvero brava.
Al prossimo capitolo, bacii xx

16/10/13, ore 22:26

Eccomi qui, di nuovo lol. Tranquilla anche se è corto mi è piaciuto, e il modo in cui lei si è persa in ogni suo dettaglio è stato fantastico.
Harry si presenta bene, come un ragazzo dolce e tranquillo, ma questo bisogna ancora vederlo.
Lei che scappa alla fine, beh che dire..secondo me si ricrederà su se stessa alla fine, spero.
alla prossima, bacii c:

16/10/13, ore 22:11

Wow, è una storia che mi piace molto, soprattutto ora che ho visto il trailer. Non mi aspettavo che fosse così fuori, nel senso una cheerleader, con ottimi voti, una delle ragazze più ambite.. riesce a nasconderlo bene. Ero un po' titubante nel leggerla, ma mi sono appassionata già da ora. Sei molto brava a scrivere e mi piacciono i monologhi che fa, per capire ciò che pensa. Voglio vedere come reagire alla vista del suo compagno di classe, non a caso Harry.
Mo me li leggo tutti i capitoli che so' curiosa, ti lascio una recensioncina in ognuno, ci sentiamo, ciaao.

10/10/13, ore 17:53

Oddo bellissima. Continua presto pk mi ha fatto emozionare questo capitolo. Ho pianto troppo. va beh.. Comunque è stupendo continua presto!!!

Un bacio
Charly baby

10/10/13, ore 15:46

bella ff mi sono messa a piangere :'( stavo pensando alla mia sorellina mi ero immedesimata talmente tanto che pensavo di perdere la mia sorellina comunque capitolo e ff veramente fantastiche mi sono appassionata molto a questa storia spero che continui presto
XX