-Fear
di Hazza_June

26/01/14, ore 21:38

Hai scritto una FanFiction stupenda.Amo il modo in cui scrivi.Ho pianto davvero tanto ahahah non sò come ci sei riuscita. La amo questa storia ahah complimenti :* Ciao bella <3

25/01/14, ore 15:43

sembra molto una bella ff adesso leggo anche gli altri capitoli *-*

24/01/14, ore 23:04

Complimenti e' stata fantastica,in questo ultimo capitolo ho pianto.....comunque complimenti!!!!

24/01/14, ore 20:28

Questa storia e' stupenda a dir poco! Sei davvero bravissima a scrivere! Alla fine mi sono commossa ho pianto per circa un quarto d'ora! :)

24/01/14, ore 12:43

veramente bella mi hai fatto venire ancora più voglia di leggerla. complimenti.
Kiss <3
Luluvadi

23/01/14, ore 20:54

1) amo questa storia
2) amo te
3) amo Harry
4) amo The Vampire Diaries.
Questa FF è perfetta, ci sono Harry e Ian {damon} in un'unica storia. Bravissima ❤️

23/01/14, ore 15:36

Ciao, sto piangendo il 'The end' di questa FF è stupendo, la FF è stupenda e tu sei bravissima.
Mi scuso di non aver recensito prima negli altri capitoli ma mi piace dire la mia opinione quando ho finito di leggere.
Beh... che dire è stupenda, qualcosa di incredibile. Ciao,a presto <3.

22/01/14, ore 22:36

Noo, la mia fanfiction :( ho pianto fin dall'inizio, ci credi? Sto continuando e non riesco a smetterla. È stupendo questo capitolo è la fine è meravigliosa. Non me l'aspettavo questa proiezione così in avanti, con una nipotina con il nome ella sorella, una figlia grande e la scomparsa di Harry. È stato straziante e strappalacrime direi, ma mi è piaciuto da morire. Cassy è dolcissima e Helly l'ho amata nelle descrizione dettagliata di Harry, ogni minima cosa, se la ricordava, come darle torto in fondo? Chinon vorrebbe un marito del genere? La email delle foto ricorda molto story of my life e ci sta in pieno, da quando si è piccoli alle varie avventure insieme. La scena finale, del sogno, di quanto si mancano e dei sorrisi che si sono scambiati, della promessa fatta al matrimonio, il per sempre, davvero, del bacio e dell'ultima buonanotte.
Il 'mi sono sentii di nuovo vivo' di Harry, mi ha lasciato senza fiato. È stata la frase più bella.
Era la mia ultima recensione per questa storia, spero ti sia piaciuta. Un bacio,
-Fabi x

22/01/14, ore 14:51

Sei bravissima e questo capitolo è commovente e adoro la frase del pet sempre...ok evaporo ma ti ripeto che sei BRAVISSIMA!

21/01/14, ore 20:20

OTTIO!!! Mi sono messa a piangere come una pazza!!! :-)
Davvero sei bravissima a scrivere!!! nn so come scrivere quello che sto provando in questo momento!!!
Ti adoro!!! Mi hai fatta emozionare!!! Sei una scrittrice assurda!! Ti adoro!! *___*

21/01/14, ore 15:01

Se nei capitoli scorsi mi sono commossa e stavo per piangere, in questo ho pianto veramnete.. è stupendo e non ho parole per descriverlo, veramente! Sto piangendo perchè le parole che si sono detti sono dolcissime, profonde e bellissime. Io non so veramente cosa dire...ogni parola mi sembra fin troppo banale per questo capitolo... Voglio ripeterti ancora una volta che sei una brava scrittrice e hai un grande talento perchè riesci a far entrare il lettore nella storia e a fargli provare quello che provano i protagonisti della storia. Questo non riusciresti a farlo se tu non avessi talento perchè solo con quello puoi far provare questi sentimenti ai lettori.... Insomma non so cosa dire solo.. CONTINUA A SEGUIRE QUESTA TUA PASSIONE PERCHE' A MIO PARERE QUESTA E' LA TUA STRADA! <3 complimenti veramente e spero che tu scriva anche altre ff per farmi/ci provare ancora questi sentimenti! :)
Un bacio, CIAOO :*

21/01/14, ore 14:47

prologo interessantissimo complimenti ...mi hai incuriosito un sacco ora ti lascio vado a leggere il 1 capitolo a presto

20/01/14, ore 22:02

Okay sono letteralmente in lacrime da tipo un quarto d'ora ma va bene...forsd sono anche io troppo emotiva ci tengo a farti i complimenti per questa storia davvero stupenda e che mi ha fatto emozionare dal primo all' ultimo capitolo:) spero continuerai a scrivere altre storie, perchè sei davvero bravissima <3 Baci -Lexie

20/01/14, ore 20:53

ho pianto come una deficiente... cristo è stupenda, spero che ne scriverai un'altra

20/01/14, ore 19:39

Ti giuro sto piangendo come una cretina davanti al cellulare.....ti adoro sei bravissima sei la mia scrittrice preferitaaa <3