-Fear
di Hazza_June

20/01/14, ore 19:23

Aiutoooooo! NOooooOOOOOOOOOO! Questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto e ho perso il conto di quanti fazzoletti ho usato! :'( Ti prego scrivi un' altra ff!!!
Mi macheranno Helena e Harry, mi mancherà aspettare (sia per poco o per tanto tempo) il capitolo successivo, mi mancherà guardare ogni giorno su 'storie preferite' per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo, non vedevo l' ora di sapere la fine, ma ora ... preferivo non saperla ... non perchè il capitolo non mi sia piaciuto ma perchè non voglio abbandonarti!! (Non lo farò) un pizzico di Helena e Harry rimarrà sempre nel mio cuore e chissà, magari un giorno mi tornerà in mente questa ff che non scorderò MAI!!!
LOTS OF LOVE
Sxx
P.S. vorrei il link della ff che scriverai o stai scrivendo grazie mille, Sofi :) <3 <3

20/01/14, ore 18:49

Ciao, solo volevo dirti che questa é stata una delle piú emozionanti e belle fanfiction che ho letto in tutta la mia vita. L'ho trovata ieri sera per caso, spiando tra le tante introduzioni, e subito attiró la mia attenzione. Giuro che in certi momenti avrei voluto ucciderti (tipo durante l'apparizione di Jessica e al principio anche in quella di Damon ahah), ma poi la tenerezza di Harry mi faceva sciogliere e ti perdonavo! Ahahah
Leggendo questa fanfiction ho riso, ho pianto (proprio come in questo momento) e mi ha spinto ancora di piú a credere nel vero amore.♡
E pensare che l'ho letta solo in un giorno e mezzo! Se qualcuno mi avesse visto penserebbe che sono pazza ahahah! Ok..penso di aver scritto tutto quello che mi passava per la testa, quindi..niente ahah! Ti faccio tantissimi complimenti, sei BRAVISSIMA, continua cosi e..per favore scrivi un'altra fanfictiooon! Ahah :3
Ok, adesso me ne posso andare, ciaaao bellaa!

20/01/14, ore 18:07

Ehi tesoro! Boh, sono una fontana ahahaha! Ho amato questa storia e lo farò sempre, bellissimo epilogo :)
So che semprerà brutto ma io mi immagino che lo sente perchè è morta, almeno potranno ritrovarsi poi.. lol
Complimenti ancora :')
MXx

20/01/14, ore 17:30

*piaaaangeeee* ma ma ma *cade x terra piangendo* è finitaaaaa:'''''''( sei bravissima e questa è una FF meravigliosa. Sto piangendo come una depravata ahahah sei veramente un talento! Mi dispiace così tanto che questa storia sia finita....
Ok mi dileguo che sennò continuo a piangere ahahah
Baci

20/01/14, ore 15:56

Che tu sia maledetta mi hai fatto piangere :'(
Storia fantastica :-) complimenti :-)
Ciao

20/01/14, ore 15:06

Nooooooooooooooooooooo! E adesso io come faccio senza fear???? Il finale è stupendo, specialmente l'ultima frase che dice Harry. Povero amore però. .. è mortoo :'( Spero che farai un'altra fan fiction :D ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Un bacio. Cate xX

20/01/14, ore 14:51

Cavolo, sto piangendo come una fontana, anzi di più! Non ci posso credere che questa fantastica storia sia finita. Ho cominciato a piangere quando ho letto la prima frase e non ho ancora smesso. la parte più bella secondo me è la fine:) Ciao ora vado. baci :*

20/01/14, ore 14:36

Mi hai fatto commuovere sto piangendo..!!!! È una storia bellissima.......dopo tutto quello che e successo non me la sarei aspettato che sia finito cosi.....oddio.......la storia è bellissima la adoro....sei molto brava a scrivere.....e hai molte idee.....sono davvero colpita.......amo questa storia <3<3<3

20/01/14, ore 08:37

Mi sono.comossa!!!!complimenti sei una fantastica scrittrice e la tua storia è bellissima!!ma non posso credere che sia finita!!!! Ancora complimenti....baci debby

20/01/14, ore 01:53

Mio Dio, è stupenda! Mi hai lasciato in lacrime fino all'ultima parola. In tutte le FF che ho letto nessun autore l'aveva mai vista dalla prospettiva dei protagonisti da anziani. Complimenti per l'originalità! Questa storia è una delle poche che mi ha fatto commuovere veramente. Brava <3

18/01/14, ore 21:02

Nooo!! Non ci credo! Come penultimo capitolo?? Ma no dai non,ci credo la storia sta già per finire ��. É una storia fantastica ma la scrittrice ancora più fantastica ��. Helly e Harry mi mancheranno quando la storia sarà finita ma comunque continuerò a seguirti perché mi piace veramente come scrivi quindi ti voglio solo dire BRAVA :)����

18/01/14, ore 20:40

Bellissimo capitolo, questo forse é il mio preferito tra tutti: é commuovente la parte tra Helly e suo fratello ( ero sul punto di piangere e lo so che può sembrare stupido ma nel modo in cui hai descritto tutto é quasi impossibile non commuoversi!) e vogliamo parlare della parte con Harry ma dico io con un capitolo così si può far venire il diabete a chiunque e nn esagero ������������. Insomma se ancora non l'hai capito questo capitolo, come tutti gli altri, é bellissimo e tu sei NATA per scrivere *-* davvero te,lo dico col cuore <3

18/01/14, ore 14:27

Ok, Piango siamo alla fine della storia. Comunque per la tua nuova, mi piacerebbe vedere zayn Aw oppure un Niall stronzo però, sarebbe qualcosa di boh. Sto male al pensiero. Comunque ritornando a noi, Helena ha sbagliato ma ha fatto anche una cosa giusta. Lei non vuole rovinare la vita a Harry, proprio perché lo ama, ma sa meglio di chiunque che senza di lui è persa, vuota. L'uno completa l'altro proprio grazie alle loro imperfezioni e formano la coppia perfetta. È vero che però Harry, sta rinunciando a tutto per lei e, anche se lei è ciò che lo rende felice, ciò è l'ha cambiato, deve pensare anche a Louis e alla scuola, dato che ormai ha perso contatti con lui e rischia di perdere l'anno. Ma come ha detto lei 'ero una frase incompiuta, non avevo senso'.
Harry, il gesto di annegare il dolore nell'alcool non era da lui, ma è un gesto molto forte, per far vedere che se la poteva cavare. L'andare a casa sua e pensare di dirle 'ti odio' che si trasforma in 'ti amo' appena la vede, fa capire quanto vale per lui, quanto solo vederla lo faccia stare bene.
Tesoro, voglio leggere al più presto l'ultimo capitoloo, non vedo l'ora aw. Ci sentiamo prestoo, baci. xx

18/01/14, ore 13:52

Oddio, l'incontro con Dawson è qualcosa di stupendo, le lacrime, i sorrisi, tutto grazie a Damon. Beh dai qualcosa di bello l'ha fatta anche lui, e ha reso felice due persone che ora si sono ritrovate. Quando lo porta a casa e poi va da Harry, che senza batter ciglio, la segue con un gran sorriso sulle labbra. L'incontro con i genitori per lui è stato molto facile, come se li conoscesse già, helly era agitata sia per Harry che per Dawson. Penso siano tutti stati felici di incontrarsi e che sia diventata una gran bella famiglia. Quando helly ha raccontato tutto a Daw pensavo di piangere anch'io, si vede quanto ci stava male nel vederlo in lacrime e nel dolore che metteva in ogni parola che gli diceva. La parte Helerry è stata la mia preferita, lui che le ripete quanto sia bella e che è la sua felicità. Il modo in cui la stringe a se è la bacia, perché è dipendente dalla sue labbra ormai, è bellissimo. Li amo insieme, sono la dolcezza. Vado a leggere l'altro capitoloo e ti riscrivoo ♡

18/01/14, ore 13:08

Bellissimo,fantastico,strepitoso,micidiale...devi continuare assolutamente....aspetto con troppa ansia il continuo. *-* continuaaaaa!!Scusa per il ritardo ma sono sata inpegnata