-Fear
di Hazza_June

04/11/13, ore 13:13

Mio dio.. mi sono innamorata ahahahah.
già dal prologo ho capito che deve essere una storia a dir poco stupenda.
Chiara xxx

04/11/13, ore 09:52

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. cacchio questo capitolo è bellissimo, mi ha fatto riflettere su tante cose della mia vita. Tanto. Non sapevo cosa fare in questa situazione in cui mi trovo. Continua il più presto possibile pk ti giuro, con tutto il cuore che questo capitolo è il più bello che io avessi mai letto. Mi ha fatto piangere, sorridere, e riflettere. Continua presto, bellissima.

Un bacione
Charly Baby

02/11/13, ore 20:41

Ei bellezza!!! Anche se il capitoloè corto ma è pur sempre bellissimo!
Devi continuare prestissimissimissimissimo!
un bacio. Ciaoooo!
cate xX

02/11/13, ore 13:20

è stupendo, tutta la storia è stupenda. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e penso che Lou è davvero un grande amico di Harry e che senza di lui Harry non sarebbe andato da Helena, non so che altro dire ... questa ff si può descrivere con una parola: pazzesca, questa parola dice tutto! Buona scrittura, ciaooo! (=

02/11/13, ore 01:14

Bellissimo *-* Davvero commovente...scrive davvero bene ,com'è che si dice?ah si hai stoffa hahah no davvero credimi sei fatta per scrivere,in una tua frase sono racchiuse mille emozioni,i dialoghi sono bellissimi perché questa storia non è come le altre:lui cattivo lei innocente e inconsapevole di tutto..Questa è diversa tu l'già fatta diventare diversa ed è per questo che è stupenda...non mi rimane niente da chiederti oltre a : quando contininuiii???
By robyxx

30/10/13, ore 20:24

Ciaaaoo, ho letto il capitolo, è stupendo. Vedere che Harry la cerca, che la guarda sempre, che la vuole vedere e averla sua di nuovo è stupendo. Vedere che sono innamorati davvero tanto l'uno dell'altra e che non se ne rendono conto.
Il dialogo con l'ex migliore amica e con Lou lo fanno capire bene. Quando le ha mandato il messaggio ero stra felice, non vedevo l'ora che si parlassero e si vedessero dopo tanti sguardi, ma proprio all'uscita arriva sta Jessica che rovina tutto e che Ha spezzato il cuore di Helena ancora una volta.
Capisco tutto, ma anche Harry poteva almeno farla staccare da lui, comunque non vedo l'ora di scoprire chi è davvero lei visto che si mette in mezzo a loro.
Tutte le riflessioni e cosa pensano l'uno sull'altro, sono stupende, e non smetto di shipparli, sono troppo belli e perfetti per stare insieme.
Detto questo, ti saluto, al prossimo capitolooo. ❤

30/10/13, ore 16:53

Ho solo una parola per descrivere questa storia: per-fect oddio avvisami quando metti un nuovo capitolo

29/10/13, ore 21:10

è stupenda la storia fin ora e ho dei genitori fantastici perchè io vado a Parigi ti rendi conto!? (non è per farti arrabbiare.)
comunque la storia e stupenda e per le date chiedi a i tuoi se ti fanno andare a Torino i biglietti escono il 31 ottobre! e ricorda:
"dire che non vedrai mai i tuoi idoli è come dire ad una bambina che babbonatale non esiste" by niall horan

29/10/13, ore 20:46

Si tipo per Helarry!! E vorrei che ritornassero insieme, poverina Helly *piange* JESSICA SI; SI PUO DIRE: SEI UNA PUTTANA! cacchio ma che fa? Oddio quanto mi fa incavolare. continua o spacco il computer chiaro? Continua presto!!

un bacione enorma
Charly baby

29/10/13, ore 19:48

ho appena "scoperto" questa storia e devo dire che è bellissima, dato che è la prima recensione che ti lascio ed è su questo capitolo ti parlo di quest'ultimo.
questo capitolo è bellissimo e spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di sapere il continuo.
xx

29/10/13, ore 18:50

Dio mio! Mio Dio! Dio mio! Questo capitolo è ashbfdhfsbaj! Devi continuare prestooooooooooo! LOL!
Apparte gli scherzi! Questo captiolo è spettacolare devi continuare presto, sono curiosa di quello che farà Harry per farsi perdonare da Helena!
Baci!
Cate xX

28/10/13, ore 20:39

Awww!!! Questo capitoloè stupendo! I due che dicono che si amano! Troppo bello questo capitolo!
Adesso però devi continuare appena sei free! :D
un bacione!
cate xX

28/10/13, ore 18:44

Eccomiii! Allora devo dire che continuo ad amare sempre di più questa storia. Harry è dolcissimo con il ragazzino, andare a giocare con lui ed insegnargli a tirare. Quel telefono, Harry, Harry, Harry.. Questa non me l'aspettavo sinceramente, ma non credo che di riferisse a lei, Helenanon non gli ha lasciato il tempo di spiegargli tutto e quindi si vedrà com'è la storia e chi è sta Jessica. Helena è abituata a sputare parole del genere e anche se non lo pensa è riuscita a a dirle senza problemi. Infatti penso che quello che ha detto nche n dia per niente vero e che ormai si che si è innamorata cotta, come Harry poi, dal primo giorno che giorno l'ha vista, diciamo che è tardi per entrambi. La madre gioca un ruolo fondamentale per riesce a farla ragionare e a metterla sotto una loro punto di vista. Spero capisca che ha sbagliato a non farlo parlare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scrivi davvero bene, mi piace troppo.
Ci sentiamo, ciao tesoro! ♥

28/10/13, ore 18:29

Holaa, sono sempre ioo! Allora devo dire che questo capitolo dedicato alla mamma è stupendo. Amo il gran consiglio che da e le descrizioni che fa. Mi piace leggere che sta tornando ad avere il vecchio rapporto con sua madre, perché lembo parla con qualcuno. Mi dispiace vederla così quando parla di sua sorella, mi veniva da piangere sinceramente.
La parte con Harry è stupenda, vedere tutto quello che fa per lei e stupendo. La scende scena del bacio contro il muro è fantastica, mi è piaciuta molto. Per me stanno benissimo insieme.
Sei tanto dolce comunque, sono felice ti piacciano le mie recensioni :') ti dico solo una cosa, rileggi bene alla fine, ci sono alcuni errori, ma niente di ché. Ora vado a leggere l'ultimo capitolo è arrivo, lol. Ciaao xx

28/10/13, ore 17:43

Rieccome u.u lol
Comuuunque...mmmh...stupendo come sempre il capitolo u.u
Mi sto affezioonando a questa ff u.u
Aggiorna al più presto ;)