-Fear
di Hazza_June

08/01/14, ore 23:57

Please continue :c I'm obsessed with it <3

05/01/14, ore 20:01

Ho letto questa fanfiction e me ne sono subito innamorata, hai un vero talento nello scrivere spero che arrivi presto a 8 recensioni perche le meriti davvero - un bacio y.❤️✌️

01/01/14, ore 22:38

È una storia bellissima mi ha subito preso, spero che arrivi velocemente a 8 recensioni perche questa fan fictionne vale la pena -un bacio ❤️

31/12/13, ore 16:07

e ancora una volta hai scritto un capitolo meraviglioso e le immagini di loro due insieme sono bellissime.
spero che aggiorni presto. Baci KIKI

31/12/13, ore 12:37

Awww capitolo stupendo come al solito!
Finaaaaalmenteeee l'hanno fattoo! :3
Continua presto perché voglio sapere chi è la persona segreta che deve conoscere Helena O.O
Un bacio e a presto! :* <3
Cate xX

31/12/13, ore 00:32

Awaw la loro prima volta, Aw. È stato stupendo. Dio tutta la passione e l'amore tra i due l'hanno fatta emergere una volta per tutte. Sei stata brava a descrivere tutto, immagino la vergogna ahaha, comunque non c'è molto da dire, amo Helarry. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo e vedere un po' il fratello di Helly com'è e chi è è, vedere la sua reazione. Continua così, amo questa ff. A presto tesoro, bacii. xx

30/12/13, ore 23:51

Oddio oddio oddio oddio!! *______* io credo morirò all'istante! É perfetti cazzo,PERFETTO! Io non so come tu riesca a scrivere cosi bene,e come tu riesca a coinvolgere tutte noi dentro i tuoi capitoli! Bene,analizziamo la storia. Harry NON è partito menomale! Calcola che ho pensato al peggio! Non posso vederli separati,li amo troppo! Uuuuuh ma la parte "hot" è spettacolareeee! *~~~* cuccioli loro! Per la prima volta fanno l'amore awww! L'unica cosa che mi incuriosisce da morire è... Chi dovrà presentare Damon alla ragazza? Oddio ho l'ansia ahahahah! Vorrei trovare qualcosa che non vada nel capitolo ma il fatto è che cosi fottutamente meraviglioso che non c'è hiente di sbagliatoooo! Ti prego aggiorna prestissimo perchè ho.bisogno.di.questi.capitoli. Haahah sembro una drogata! Ok,mi dileguo,ho parlato troppo! Baci baci baci tesoro a presto xoxo

30/12/13, ore 13:08

Okay, posso morire in pace adesso. Oddio è il piùbel re galo di Natale che potessi farmi. Il capitolo è stupendo davvero. Allora, Harry se ne vuole andare per 'dimenticare' ma sa bene che non è così e starebbe solo peggio, la sua coscienza ne sa qualcosa, infatti lui la amerà per sempre perché è parte della sua vita.
Damon ha fatto un gesto stupendo, la lascia andare nonostante l'amore che prova nei suoi confronti e la lascia a Harry, l'unica persona che la fa stare bene per davvero, le dice di andare da lui se non vuole perderlo davvero e morire dentro e fuori, senza di lui.
L'incontro tra i due è epico, come nei film, mi è piaciuto davvero tanto. Le dichiarazioni da parte di entrambi e i baci che mancavano a tutti e due da tempo. La felicità di ritrovarsi l'uno negli occhi dell'altro. È stata davvero una scena stupenda, come tutta la storia poi.
Beh mancava solo la mia di recensione, direi he puoi aggiornareee. Ci sentiamo presto tesoro spero ti piacciono le mie recensioni, baci. xx

30/12/13, ore 12:42

Io amo Louis. È troppo dolce, pur di vedere Harry star bene fa di tutto, come far scrivere a Niall You&I una delle canzoni più belle poi. Immagino solo come l'abbia cantata, sarei rimasta comee Nialle Lou.
Damon, sono felice che abbia trovato il fratello di helly, ma quel bacio ha incasinato ogni cosa. Poveri Helarry, non possono amarsi in pace. Gli occhi di Harry facevano trasparire ogni segno di dolore e tristezza, e quando incontra i suoi di occhi lutto l'amore che ha da darle. Non dovevi proprio farla questa, nono. Voglio vedere come va avantii vi sentiamo baci tesoro. xx

30/12/13, ore 11:52

Aw dio mi mancava un sacco leggere questa Storiaa. La 'rivelazione' dei genitori alla fine non ha scosso più di tanto Helly come la sera prima Damon, e sapendo che era morta e non l'aveva abbandonata, è felice di avere quella madre anche se biologica. La canzone, la voce, questa passione. Mi sono stupita, ma vederla finire di scrivere Wrecking Ball mi è piaciuta un sacco, e la scelta del pezzo è azzeccato, sei stata brava. Io amo quella canzone. Comunque la discussione con il suo prof l'ha fatta 'ragionare' quando ha tirato fuori sua sorella, le da sempre forza appena pronunciano quel nome.
Era il suo compleanno e non mi sorprende che se lo sia dimenticato, con tutto quello che ha in testa.. Comunque suo padre è stato stupendo Ahah la descrizione perfetta della sua vita, a parte quel 1/5, cioè Harry.
Ci sentiamo presto perché leggo anche gli altri capitoli adesso, Ahah a dopo bellaa xx

27/12/13, ore 21:40

Girl <3 I Really Hate You!! This story is so Amazing And is A drug for me!!

24/12/13, ore 17:19

Bellissimo il capitolo, mi ha fatto piangere. ti prego, aggiorna il più presto possibile *si mette in ginocchia e la prega*

23/12/13, ore 23:01

Stupenda la tua fanfiction continuo a leggere ma tu aggiorna prestooo baci
Baci x

23/12/13, ore 20:39

Oddiooo! Si sono detti Ti amoooo! Siiii! Oddioooo! Non ci posso credereeee!
Okaaay la smetto xD
Auguri di Buon Natale anche a te! <3
Un bacio e continua presto! *^*
Cate xX

23/12/13, ore 18:26

Alloooooooooooooooooora!!! ( forse ho messo troppe O) infatti mi si è rotta la casella della lettera O!! Sono STRA.MEGA.FELICISSIMISSIMISSIMA. E anche di più!! Come al solito ti scrivo che il capitolo è stupendo e voglio ASSULATAMENTE leggere il prossimo capitolo. Lo so che ci stiamo avvicinando alla fine ma la verità è che non voglio :( non voglio che finisca voglio che sia come LA.STORIA.INFINITA. Ma è impossibile!! AHAHAHAH!!! So che Harry (e Helena!) mi mancherà da morire ma sopratutto la coppia Helarry!! Aspetto il prossimo capitolo bacioni
BY:me (Sofi) <3 ;)