-Fear
di Hazza_June

18/11/13, ore 20:25

Awawawaw! Non doveva finire così! Doveva finire che era Harry a riportarla a casa! Non Damon! Cavolo devono fare pace! A tutti i costi!
CONTINUA PREEEEEEEEEEESTISSIMOOOOOOOOOOOO! PLEASEEEEEE!

16/11/13, ore 00:17

Wua quella Jessica è prp una troia...cmq la storia diventa sempre più intrigante <3 ...spero ke aggiornerai presto :))

12/11/13, ore 18:40

Ommioddio! Questo capitolo è saibfdsyf come tutti gli altri :)
Adesso hanno pure litigato per quella troia di Jessica! Minchia è proprio na' troia, falsa, ecc... (scusate le parole)
Devi continuare prestissimo! Non posso stare in pace se non continui! *^*

12/11/13, ore 17:45

lo sai una cosa? Odio Damon e jessica! Ma questi si sapeva no? HAHahaH Continua presto. Come sempre il capitolo è MERAVIGLIOSO e mi è piaciuta tanto la "trottola" HAHAHAHA. Continua prestoooooo

un bacione
Charly baby

p.s. ti volevo dire una cosa! Come fai a trovare tutte quelle gif stupende? io non le trovo. Per esempio su google scrivo - esempio - "due ragazzi che si baciano gif" Ma non mi vengono queste gif. Come fai? Me lo potresti spiegare? Grazie tante se lo farai e anche se non. Un altro bacione. Ciao <3

12/11/13, ore 16:01

Scrivi davvero bene!!! solo pochi capitoli e LA STORIA MIA HA PRESO TOTALMENTE ahahahahah oky ciao belessa

12/11/13, ore 15:27

Uaaaa,noooo D:
Sapevo che tramava qualcosa quella stronza ._.
Dio,noooooo
Non è giusto D:
Li rivoglio assieme,e Damon deve farsi i fatti suoi
Dio nooo
Okay,basta lol
Era meglio se non si separavano D:
Aggiorna presto u.u

10/11/13, ore 21:04

Eccolaa la tua recensione sta arrivandoo. Allora, incomincio con il dirti che la storia è stupenda e vederli insieme mi riempie il cuore di felicità. Sono davvero stupendi insieme, mi piace come scherzano ma si vede che si amano, sono cotti l'una dell'altro. La scena del rincorrersi in campo fa tanto Hig School Musical, mi è piaciuta tanto, poi quando è entrato Louis, si vedeva quanto Harry sia geloso della sua donna.
Helena ha conosciuto il suo ''fratellino'', sono bellini come si odiano-amano. Ahah
Quando Harry l'ha invitata alla festa poi, si è vista la felicità di Helena con il suo sorriso a trentadue denti.
La mamma che si commuove vedendola prepararsi per un ragazzo, quel ragazzo, è stata dolcissima, anche aiutarla a prepararsi.
parliamo di Helena, vederla più sicura di sè grazie ad Harry, vederla cambiare, non andare più alle feste alla sera, andare con un ragazzo a sera, cambiare da giorno a notte. E' davvero bello vederla felice, e abbandonare le sue abitudini.
Le foto di El&Lou e Haz&Helly sono bellissime e stanno davvero bene insieme, tutti e quattro.
Ma ecco che arriva il colpo di scena, Jessica per Harry e.. Damon per Helena. Se non ricordo male, era quello di cui si era innamorata ma che l'aveva completamente fatta cadere in depressione, che se n'era andato e l'aveva distrutta. Lo stronzo in pratica.
Immagino la reazione di Helly, il cuore le si sarà spezzato ancora una volta, ripercorrendo tutto quello che ha passato a causa sua.
va bene, ora ti lascio.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo. bacii xx
ps: ho scritto un papiro stavolta ahah ciaao <3

08/11/13, ore 20:48

Sono una nuova lettrice,e devo dire che scrivi veramente da Dio!
Cavolo,ogni volta che leggo i capitoli mi appassiono,davvero!
Sono andata con la freccetta giù,e mi sono accorta che non c'erano altri capitoli,haahhaha,oddio,ci sono rimasta male lol
Mi sono detta:''Ua,già sono arrivata al 17?:O''
hahahahahah,ceh,ma io non me ne sono neanche accorta lol
Adoro questa storia,mi piace tantissimo.
Stimo Miley,adoro lei ma non sono una fan :3
La stimo anche da come hai scritto,certo,ce ne vuole di coraggio per mantenersi tutto dentro...
Bene...io sono come lei...
La storia mi raffigura molto...se non fosse per i genitori e il ragazzo...
Dio,quanto ne vorrei uno con lo stesso carattere di Haz,peccato che qui sanno solo giudicare,e farmi cadere l'autostima ancora più sotto i piedi...
Devi assolutamente aggiornare,devo scoprire cosa succederà con Damon,e soprattutto la reazione di Harry
Ps.Sto cercando di aumentare nella mia storia ''Everything Can Change'' so che non sarà bella come questa,ma potresti lasciare un tuo parere?Sto cercando di aumentare :3
Bene,mi dileguo,sto facendo un romanzo hahahahahah lol
Avvertimi quando aggiorni=) un bacio :D

07/11/13, ore 21:57

ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo, senza fretta; appena ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo ho urlato <> però poi mi è scaduta la connessione e ho detto <> però ora l' ho ricuperata. appena ho letto il capitolo ho subito notato che era più lungo degli altri e mi ha fatto molto piacere. se ti va di dispiacerebbe farmi una recensione alla mia fanfiction? (è la prima) grazie
Sxx

07/11/13, ore 19:10

O mio ddioooo! Adesso mi incuriosisci sempre di più e non è giusto! Grrrr! Devo sapere chi è questo tizio! D:
E poi una cosa... La foto che hai messo di Helena ed Harry insieme... È un Photoshop od è vera?
Rispondimi please :D
Adesso vado ciao bellissima! Aggiorna presto!

07/11/13, ore 18:09

DAMON NO!! oddio lui no! il capitolo come sempre è bellissimo e favoloso. Continua prestissimo. Harry e Helena !! Oddio loro sono dolcissimi, soprattutto harry all'inizio <3.<3 HAHAHA un bacione e continua resto

Charly Baby

04/11/13, ore 23:25

Oh My god, i miei feels. Amo troppo questa coppia e non smetterò mai di dirlo cavolo. Helarry sono fatti per stare insieme, l'uno completa l'altro, sono come un puzzle. Non vedevo l'ora che Helly riuscisse a trovare il coraggio di dire ad Harry ciò che prova. Il bacio, è stato stupendo e poi, la promessa, lei ha promesso di non lasciarlo mai e so che lei non lo farà mai.
La mamma è sempre la mamma, è vero solo lei riesce a darti consigli del genere, è tenerissima. Quando Helly va da lei, è some se tornasse piccolina e le corre incontro perchè deve essere confortata e stretta tra le sue braccia per sentirsi subito meglio, come dopo che sei caduta e lei ti dava il bacio per far passare tutto. La mamma è 'magica' e la sua le è mancata davvero, si vede.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, non preoccuparti se è corto, va bene lo stesso.
Non vedo l'ora di vedere come continua e di continuare a leggeree, ci sentiamo presto.
Bacii. xx

04/11/13, ore 23:10

oh mamma mia. E' stupendo. Allora partiamo dal fatto che, Lou è un grande amico, è stupendo come faccia scattare Harry verso la povera Helena che, grazie a Jessica, si sentiva demolita (come in wrecking ball) dentro e già pensava di averlo perso del tutto. Quando Harry finalmente va da lei, ci ha messo un po' eh, fa in modo di farla ragionare ancora, tanto lui sa che anche se lei dice quelle parole alla fine non le pensa, perchè forse ha capito che per lui è davvero importante e, se non l'avesse ancora capito, dopo la piccola dichiarazione di Harry, capisce che ricambia alla perfezione ciò che alla fine prova lei per lui.
Jessica, questa qui non mi piace proprio, poi che sia la swift lol gli si addice (chiedo scusa a tutte le fan, è quello che penso) e.. penso che, non si deve proprio mettere in mezzo a loro due, rovinerebbe solo harry se l'avrebbe vinta lei.
ci sentiamo bella, continua così che sei bravissima, ciaao xx

04/11/13, ore 14:49

Bellissimo davvero :) mi piace molto questo capitolo e spero che continui il più presto possibile:)

04/11/13, ore 14:41

Awww devi continuare prestissimo! È siccome mi sono iscritta ieri su ask adesso vorrò a farti una domanda sulla storia :D
Un bacio e continua presto perché la storiaè fantastica!
cate xX