-Fear
di Hazza_June

18/01/14, ore 12:40

È dkjvbrvkr, anche questo capitolo!
Devi continuare il più presto possibile, hai detto che il prossimo è l'ultimo capitolo?
Ok, allora starò a deprimermi! COME FARO' SENZA FEAR?? D:
Continua pressssssstoooooooo! lol
Un bacio. :3 :* <3
Cate xX

18/01/14, ore 06:24

Bellissimo 😍 poi secondo me anche la scelta di Miley come helena è azzeccata! Rispecchia il suo carattere :) continua presto, baci. ❤️

17/01/14, ore 22:42

ciaooo! Non ci credo che è il penultimo! :'''''''''''''(((((( ma tu scriverai una nuova ff giusto??? Brava! :*
Questo capitolo è molto triste ma anche bellissimo!!! La mia frase preferita è stata, a parte l' ultima, quella: lui prese la strada a destra, lei quella a sinistra, ma si sa il mondo è rotondo! E' stupenda!!! Ora vado, credo che all' ultimo capitolo farò un poema... !!! :''')
Sofi <3

17/01/14, ore 22:33

Oddio è il pen'ultimo !??? Di gia...???!!! Il tempo scorrei in fretta....!! Comunque questa storia è bellissima....scrivi molto bene....e per questo ti ammiro......sai bene di che argomento devi parlare per come scriverlo.....e poi riesci a trasmetterr a parole le sensazioni di helena e di harry.....e poi hai delle idee magnifiche......ti prego continua il prima possibile

17/01/14, ore 21:46

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e questo capitolo è moto bello.
Ho apprezzato lo sforzo di Helena, ma li amo troppo insieme, e spero che dopo questo capirà che sono una cosa sola..
Aggiorna presto ;)
MXx

17/01/14, ore 21:34

senza giri di parole ti dico che è perfetto tu sei bravissima continua presto....

16/01/14, ore 19:24

Diciamo che è fantastico, aspettare l'ha reso ancora più bello ( stai tranquilla ti capisco con i compiti e tutto il resto).
Finalmente gli succede qualcosa di bello anche a lei,  ha ritrovato suo fratello ma soprattutto  come la famiglia di Helena (specialmente suo papà )  a accolto Harry.
Questa frase è dolcissima non trovo parole per descriverla " Non potrei mai non amarti. Tu sei la mia felicità".
Adesso vado se no diventa noiosa e al prossimo capitolo

16/01/14, ore 19:02

Lovely like always, still love it and like it. <3

15/01/14, ore 21:37

ciaooo! Eccomi! Sono io ... vabbè. CHE BELLO QUESTO CAPITOLO!! Ci voleva! Dopo tutto quello che ha passato Helena ci voleva proprio... secondo me la parte più bella è stata quando stanno al mare e Dawson guarda l' orizzonte, oppure quando Harry abbraccia Helena.
Spero aggiorni il prima possibile, ma senza fretta! Ti capisco anche io ho un sacco di cose da fareeee!!!!!!
By:me

15/01/14, ore 21:29

Hey, capitolo fantastico, come sempre del resto! Spero che tu aggiorna il prima possibile e con nuovi colpi di scena per rafforzare questo fantastica storia d'amore! Dawson è dolcissimo mlmlml spero avrà ruolo rilevante in tutta la storia! Un bacio :*

15/01/14, ore 21:20

Eccomiiiii.

*rullo di tamburi*

Grazie, grazie.

*fa un inchino*

Questo capitolo mi ha fatto venire letteralmente il diabete. Avete mica una puntura?

*si guarda in giro*

Sapete potrei morire da tutte queste smancerie.

Dowson... Che dolce, anche lui. E anche un grezzo. Con la giacca di pelle e vi occhiali da sole.. Truzzo sei, brò.
E hai anche pure le giuste gif! Sei grandissima. Ti adoro.

Spero che questa volta aggiornerai presto eh! Hahahah
Continua presto bellissima
Un bacione
Charly baby

15/01/14, ore 12:23

Waaaa! Che dolce!
Dawson, o come si scrive (lol) è dolciosooo! :3
Continua presto perché voglio sapere come continua!
PS: L'immagine di Helarry è dskjr *^*
Come fai a farle? Sembra vera quella foto! *^*
Un bacio e continua presto ajkscnbdkuvbek :3
Cate xX

15/01/14, ore 07:02

Stupendissimamente bella ;) mi sa che ti ho già risposto all'altra domanda comunque se non la vuoi finire questa devi far accadere qualcosa di brutto ma tanto brutto :) ciaoo

13/01/14, ore 14:09

Molto bello,davvero molto bello! Sapere che ci sia una persona così sulla faccia della terra (anche se immaginaria) è rassicurante .Almeno non sono l'unica che tiene nascosto il suo stato d'animo per paura di essere presa in giro <3

09/01/14, ore 18:24

ti prego continua....per favore.....non risco piua ad aspettare mi sibo innamorata di questa storia...
È l'ottava recensione questa ti prego continuaA!!!
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 08:43 pm)