-Fear
di Hazza_June

23/04/14, ore 02:38

Ok, mi è piaciuto ma non tanto come quello della sorella.
Me piasa la canzone e la foto dove damon e Elena si baciano...awww ora vedo a dormire...forse

23/04/14, ore 02:32

Ma perché usate sempre Taylor per fare la troia?! Povera!
Capitolo bello, non ho pianto e Bho il sonno nn arriva quindi continuo yee

23/04/14, ore 02:23

Bello! Sembrerò una ragazza strana ma io adoro le parti tristi in una storia LOL... Come vedi sono le 2:22 e ancora sto qua a leggere, visto che prima ho pianto il sonno è andato del tutto via yeee ahahaha ora continuo bye

23/04/14, ore 02:14

Bello.. La canzone nn me piasa pero il capitolo siiiiiii ... Nn so che dire se non che sono curiosa di sapere gli ultimi due messaggi che dicevano LOL

23/04/14, ore 02:07

Comincio con dirti che la musica io l'amo con tutto il cuore, meno male che qualcuno la conosce ahaha.
Io amo Damon Salvatore awww ahahaha comunque me piasa il capitolo.

23/04/14, ore 01:57

Se volevi farmi lavare gli occhi beh, ci sei riuscita! Mi hai fatto capire con questo testo cosa vuol dire avere un fratello. grazie.

23/04/14, ore 01:44

Capitolo stupendo, ad un certo punto ho pianto perché
le parole che hai scritto in questo periodo mi sembrano così vere... Canzone perfetta, purtroppo nn ho potuto ascoltarla perché sono le due meno un quarto e le mie cuffie nn so dove si sono cacciate. Adesso continuerò a leggere finché nn mi viene sonno LOL bye

23/04/14, ore 01:27

Aww Harry un po' stronzo però me piasa così ahaha

22/04/14, ore 15:50

Me piasaaaaaaa bello... Nn si che dire ahaha sono curiosissima di continuare LOL

22/04/14, ore 15:41

Ahah mo' credo di essere sicura che la protagonista è Nina Dobrev.. Comunque ora mi appassiona tanto a storia

22/04/14, ore 15:31

Ahahaha era sicuramente Harry LOL comunque inizia a piacermi la storia.. Penso che la finisco di leggere oggi ... Quindi mi muovo

22/04/14, ore 15:20

"Oddio di solito erano i miei pensieri" mi spieghi questa frase? Pliz.🙏
Comunque penso sia Niall. Sia per il fatto degli occhi azzurri sia per le crêpes LOL.

22/04/14, ore 15:13

Carino.. Avrei una domanda... La protagonista è quella di "the vampire diaries" ?

22/04/14, ore 15:03

Carino come capitolo, leggermente noioso ma niente di che :) ora continuo a leggere sperando di non annoiarmi troppo...alla prossima bye

22/04/14, ore 14:42

Mi piace il prologo... Mi hanno consigliato questa storia e quindi inizierò a leggerla e spero anche di finirla senza annoiarmi. :)