-Fear
di Hazza_June

30/03/14, ore 11:56

Okay,ho pianto a singhiozzi...Ma si può? Sembrava fosse accaduto tutto a me..e come se la mia vita fosse quella di Helena,Dio,mi sento talmente ridicola...Sei stata bravissima,ottima scrittrice e che altro dire,grazie a te che ci hai dato la possibilità di leggere una bellissima storia.

22/03/14, ore 20:45

Ciao, ho letto la tua storia tutta in un giorno ed è stata bellissima e l'ultimo capitolo mi ha fatto quasi piangere
Complimenti, alla prossima

10/03/14, ore 22:36

DIO!
Non ho mai pianto così tanto per una storia...sto singhiozzando ma non ci posso fare niente...mi immedesimo troppo nei personaggi.
La storia nel'insieme è bella anche se ho trovato che i tira e molla fossero lqunto pesanti.
Finale da oscar comunque!

03/03/14, ore 17:04

Ho appena finito di leggere la tua fanfiction, l'ho divorata, mi é piaciuta davvero tanto!!! Poi la combinazione di Ian e Harry é un qualcosa di wow :3 brava brava brava <3

02/03/14, ore 22:34

No ma... Non rimetta nel mio carattere ma sto piangendo... Questa FF batte anche Dark... Giuro questa storia mi ha fatto riflettere sulla vita... Ho paura di invecchiare... Ho paura del futuro.. Ho paura fi innamorarmi e di perdere la persona che mi rende possibile vivere... Ho paura. È scritta da Dio e sinceramente le gif dono fantastiche, hanno contributo alla grande al mio pianto. Vorrei tanto che ci fossero delle parole adatte per descrivere adeguatamente questa FF... Ti dico solo GRAZIE. Mi hai dato una scarica di emozioni pazzesche: felicità, divertimento, tristezza, pianto, paura. Cioè.. Helen e Harry... Mi hai reso il weekend speciale. Quando hai detto che stavi piangendo un sacco quando hai messo il pallino su "completa" ho sentito suo serio il tuo amore verso questa FF. Che tu ci creda o no questa fan fiction è assolutamente fantastica. Ho capito il concetto di amore. Adesso ho tanta paura di innamorarmi.. Tanta. Grazie mille Dolcezza sei fantastica �� stammi bene ciao :)

21/02/14, ore 23:16

Questa storia è FANTASTICA! sto piangendo come uma fontana ora! S-T-U-P-E-N-D-A non so che altro dire..

13/02/14, ore 15:18

Oddio piangooooo!! Questa storia davvero meravigliosa...e quest'ultimo capitolo?! Non poteva essere meglio...è davvero stupendooooooo!
Mi sono emozionata troppo, ho amato questa ff <3

12/02/14, ore 13:48

Ho appena finito di leggere questa storia, e che dire... è semplicemente stupenda,davvero! me ne sono innamorata fin da subito. per non parlare poi di quest'utlimo capitolo,che mi ha fatto scendere innumerevoli lacrime per la commozione,fino alla fine. sei bravissima a scrivere quindi non smettere xx

03/02/14, ore 15:54

Allora...la a oh letta tutta tra ieri ed oggi,è fantastica,la adoro il caso è chiuso!!! Di solito io sono una "lettrice silenziosa" ma questa ff è troppo fantastica (?) boh mi sono innamorata di questa ff e del tuo modo di scrivere, amo l'amore di questa coppia.amo quando litigavano,amo....TUTTO.complimenti ,davvero! Ps mi mancherai tantissimissimo <3

03/02/14, ore 14:51

DIO. IO. STO. PIANGENDO. IN. UN. MANIERA. ASSURDA.
E' stupendo. Complimenti!
Tipo che quando ho letto l'ultimo capitolo mia mamma ha visto che piangevo:
Mamma: Perché piangi!?
Io: M-mamma!!!! H-Harry è m-morto!!!
Mamma: Ehm… Ciao vado a l'avere i piatti…
Ahahah è stata una scena troppo divertente ma allo stesso tempo triste per Harry. Però è una delle storie che amo di più.

02/02/14, ore 21:57

Dio sto piangendo anzi singhiozzando,porca miseria scrivi benissimo! Scusa se negli altri capitoli non ho recensito,ma ero troppo presa dalla storia e adesso che letto l'ultima parola e visto l'ultolima foto "halarry" ti dico che mi mancherà sia questa meravigliosa FF che tu! un bacio xx

29/01/14, ore 22:25

ciaooo :) ho appena finito di leggere questa storia, e sono in lacrime!!!!! è bellissima, ma nn mi potevi fare quell'ultimo capitolo così!!! :( bellissima *______*

29/01/14, ore 19:56

MI TREMANO LE MANI NON HAI IDEA. sei , davvero perfetta stra brava, non ho mai letto una ff cosi bella. NON DOVEVI CONCLUDERE. è perfetta. leggetela tutti, se si potesse dare un voto darei un 10 , e pure con la lode

28/01/14, ore 21:09

Ciao scrivimi se fai il continuo ci tengo molto grz e ciaooo scrivimi

26/01/14, ore 22:37

WOW. il finale è veramente wow....mi sono sempre chiesta come avresti finito la storia e questa conclusione è una meraviglia. bravissima! :)