Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

25/11/13, ore 10:59

Un vecchio contratto può stabilire come deve andare avanti la vita di una ragazza? A quanto pare sì.
La trovo una cosa ingiusta, è nella lista delle cose che non dovrebbero mai accadere. Un cambio di cultura, di amore, un cambiamento totale.
Non so dove si possa trovare la forza per fare un cambiamento simile, non parlo solo dei nonni ma anche della ragazza stessa, l'unica vera vittima.
Ancora parlo in termini di vittima poi vedremo come andrai avanti.
Dal punto di vista stilistico non ho niente da dire se non in positivo, la lettura scorre bene senza pause che facciano perdere il filo della storia.

The Soul's :D

24/11/13, ore 23:48

"ma che diavolo avevo in testa, la ghiaia?" ahahah certi pensieri si Yama mi fanno morire x'D a parte questo stavo morendo per tutta la prima parte,volevo andare a sarvarla io e quando finalmente è arrivato Shin quasi l'ho adorato...ma che peccato,la mia adorazione è durata davvero poco :( è tornato subito subito Shin lo stronzo :/ e che dire di Shooter, mi sta simpatico il ragazzo, è molto!si in un primo momento avevo simpatizzato per hiroshi, ma sto benedetto ragazzo quando serve non c'è mai -_-" tzè...e allora fighting Shooter ahah mia cara autrice mi auguro di poter leggere presto la nuova parte...non farmi aspettare troppo please *.*

24/11/13, ore 23:33

ottimo capitolo!!!sono contentta che yama alla fine onono è stata stuprata, ma la rosa l'ah salvata!!!sono conteta che dopo la sgridata di shin, in cui fra l'altro osno totalmete dalla parte di lei, lei ha tirato fuori gli hartigli e gli ha detto quello che prova per lui e gli ha spiegato coem ai baibni dell'asilo, vidto che lui nono ci arrivaava da solo, come mai aveva preso quella decisione!!!mi è piaciuto anche il fatto che non ha obbedito come un cagnolino ancora una volta a shin, quando ha cercato trascinara via da shooter, ma che abbia deciso di seguire quest'ultimo.
ho anche cambiato opinione su dilui, sembra un ragazzo apposto.
di certo nono è bipolare come shin, è stato educato con lei e comprensivo, e dopo aver saputo tutta la sua storia!!!

24/11/13, ore 20:19

finalmente vai via da quella casa haha voglio vedere come si comporterà shin quando scoprirà che yamashita va a vivere da shooter "pensiere perversi" e non pensavo che shooter fosse così premuroso che dolce voglio no pretendo che succede fra quei due. capitolo bellissimo spero che aggiornerai presto!!!!! Baci

24/11/13, ore 19:31

Hahahahah.... certo che mi è piaciuto, alla faccia dello stronzo Bastardo ^_^
Come si dice, tra i due litiganti il 3 gode, e il nostro Scooter se la gode di brutto...
Ha preso due piccioni con una fava e adesso sono proprio curiosa di vedere come reagirà il nostro caro Shin, quando saprà che Yama se ne va a stare sa lui.
Un bel uragano si abbatterà su Tokyo, sperando non ci siano vittime ^_^
Mi è piaciuto davvero tanto e aspetto il prossimo.
Baci baci.

24/11/13, ore 18:56

*-* *O* ....
troppo bello,ora che succederà???? sono troppo curiosa,sbrigati a continuare!con affetto <3
è fantastico,adesso che succederà con l'aiuto di shooter/micheal ,sarà buono come si è presentato o sarà tutto un tranello???e Shin capirà se è più importante ,lo rende felice di più stare con lei o con la strega?????
Mi raccomando non fare trooooooooppo sdolcinato ,ti auguro buon lavoro ! ^-^

23/11/13, ore 18:34

Ciaoooo....
Questa storia mi piace tantissimo,ho letto tutti i capitoli,sempre piú belo!
Confesso che la parte della festa, mi è sembrata troppo di quelle storie e vissero felici e contenti -_- , ee scene più importanti,le più romantiche-drammatiche dove sono?per fortu.a era solo una finzione,vedere uno shin già tutto romantico in confronto di yama-chan non mi piaceva così tuto all 'improvviso! Sei stata un genio!
Un ultimo dettaglio, ma tranquilla non cambia il significato della storia,mi è capitato quasi sempre anche nello stesso capitolo con una distanza non molto lunga di incontrare più volte ripetizione di alcune descrizioni, ma tranquilla la storia è troooooppooo MAGNIFICA MI PIACE

23/11/13, ore 18:27

questa yamashita ha la sfiga impreanta nell'anima.
ovunque si rechi succede sempre qualcosa.
spero vivamente che le cose cambino. non ne posso più di leggere delle sue sciagure.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA aggiorna presto!
ti abbraccio forte. ♥

22/11/13, ore 22:27

povera yamashita!!!certo che lei,i guai e la sfortuna vanno proprio a braccetto!!!!proprio adesso che era riusita a trovarsi un apparatamentino per se, per scomparire dalla vita di shin,dato che lui aveva già la sua fidanzata ayumi!!!si trova due maniaci!!!

22/11/13, ore 20:29

Ma tutte a lei capitano povera ragazza spero che hiroshi gli dica com'è la situazione a di come sta facendo soffrire yamashita quella povera e ingenua ragazza che si mette sempre nei guai spero che aggiornerai presto!!!!!! Baci

22/11/13, ore 20:21

ottimo capitolo!!!!shin come sempre è molto ambiguo, prima mentre lei è inocsciente la bacia delicatamente e ammette la sua preoccupazione verso di lei, poi la alscia per andare in viggio con ayumi, però qunaedo lei entra nella propria stanza, trova un pacco da parte sua.. da'esclamzione con cui fai finire il cpoaitolo, sembra qualkocsa di nonon articolarmente bello, sembra quasi uno scherzo!!!

22/11/13, ore 18:00

Ciao,ho letto questa storia tutta d un fiato e mi sono appassionata moltissimo amo TUTTI.
sei bravissima non vedo l ora di leggere il seguito...complimenti veramente

22/11/13, ore 16:45

Ed eccomi qui ,come promesso  ho trovato un attimo di tempo per venire a recensire questa bellissima storia...complimenti all'autrice , ho letto tutte e nove parti d'un fiato e ora anche l'ultima parte. ..la storia é così intrigante che non vorresti smettere di leggere , amo tutti i personaggi e specialmente l'umorismo se così si può chiamare della protagonista...poveretta però che sfigata che é...non so se ridere o piangere per lei >·< Un ultima cosa...stamane ho promesso all'autrice che l'avrei assillata per farla pubblicare spesso...tesoro come vedi inizio da qui....PUBBLICAAAA voglio al più presto il continuo ahahah

22/11/13, ore 16:14

poverina tutte a lei... speriamo ke quel porco nn le fa nulla... pero e sfortunata in tutto

22/11/13, ore 14:16

Va beh... Ormai non dovrei neanche piu stupirmi della sfiga che circonda Yama, ma tu sei proprio sadica poverina...
Non basta quello stronzo di Shin che fa la commedia davanti a suo padre e prende in giro Yama, ti ci metti pure tu facendola finire fra le grinfie di ogni psicopatico che c'e' in circolazione a Tokio...
Aspetto con ansia il capitolo nuovo e spero che un certo stronzo la salvi altrimenti saranno davvero guai >_< !!!!!!
Sadica!!!!!!!