Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

09/12/13, ore 14:04

Buongiorno :)
Sono qui per il programma recensioni del gruppo facebook! :)
Inizio dicendo che questa storia l'avevo letta tanto tempo fa.. mi sembra appena l'avevi pubblicato, poi per un impegno o l'altro non sono andata avanti :)
Cmq sia, la storia è bella e la ricordo perfettamente :=)
Cmq sia, spero di trovare del tempo per andare avanti visto che la trama mi incuriosisce :)
Un bacione
Krystal

08/12/13, ore 17:17

Ciao! Sono qui per lo stato recensioni proposto dalla pagina Facebook :)
Parto col dirti che a me il Giappone non mi ispira per niente.. cioè, non lo trovo un paese interessante ma questo non vuol dire che sono prevenuta sulla tua storia, anzi. La trama mi piace, è intrigante, e promette davvero bene. Questa ragazza che è costretta a firmare un contratto, abbandonare la città, andare in un altro paese e sposarsi. Sì, intrigante è dire pocoe questo nonnino che vuole riunire due famiglia lo è ancora di più. Purtroppo, oggi, non posso leggere altri capitoli a causa di studio e di esame universitario alle porte ma prometto di tornare! Sei brava anche nel scrivere, a parte qulche errore di punteggiatura che si può sistemare facilmente. Complimenti anche per il bannero, davvero molto bello!
Alla prossima, Valentina :)

08/12/13, ore 16:26

​Ciao, allora è apprezzabile che la storia segua finalmente una trama differente, non presentandosi come la solita romantica che non ha né capo e né coda. Tuttavia non credo che al giorno d’oggi ed in un paese civilizzato un qualcosa di simile sia valido. Io prima di passare al fatidico incontro avrei optato per un’altra strada, ovvero cercare e descrivere un modo per rendere in tutto e per tutto veritiero questo fatto. Insomma, immagino che davanti ad un testamento del genere la famiglia avrebbe dovuto consultare una marea di avvocati, notai, giudici. Questo per dirti che trovo il salto dal primo al secondo paragrafo un pochino frettoloso. Comunque è veramente una piccolezza che potrai ampliare quando vuoi, in modo da rendere realistico il fatto.
La trama come ti ho già detto si mostra abbastanza accattivante, e non ho altro da dirti, brava v_v

07/12/13, ore 23:40

Ciao! Sono qui per lo stato recensioni indetto dal gruppo facebook 'Pagine di vento'.
Allora, ho già letto una tua storia. Sto parlando di 'Bettings e love'. Ero una delle lettrici silenziose e mi dispiace molto non aver lasciato neanche una recensione. Quindi già che ci sono ti faccio anche i complimenti per quella storia :)
Venendo a questa di storia, la trama è interessante e totalmente diversa dalla storia che ho già letto.
Mi sembra abbastanza egoista questo contratto. Adesso proprio per questo contratto la nostra protagonista è costretta a lasciare la città, andare in Giappone (correggimi se sbaglio) e sposarsi.
Non la vedo più ingiusta di così. Però Yamashita mi sembra un personaggio piuttosto determinato e forte, quindi credo proprio che combatterà per decidere lei cosa fare della propria vita. Appena posso, leggo gli altri capitoli, per il momento mi limito a recensire il prologo.
Un bacione <3

07/12/13, ore 22:01

Ciao Pinkycch. Sono qui per lo stato recensioni e arrivo subito al sodo. La storia è interessante, mi piace molto come usi le parole in certi momenti, sono calzanti e rendono scorrevole il testo. Fai conto che io sono un'amante del Giappone all'ennesima potenza, quindi, se avrò tempo di leggere il seguito della tua storia, penso proprio che avrai un'appassionata tra le tue lettrici. Ci sono dei piccoli errori, non molti, ma sono disseminati un po' in tutto il testo. Non è una cosa orribile, tranquilla, ne faccio un milione anche io, infatti revisiono i miei capitoli miliardi di volte, anche dopo averli postati perché mi rendo conto che, quando sono sulla pagina di EFP li noto di più, non so perché. Ci sono alcuni errori con le virgole ma tutto sommato, va abbastanza bene. Se vorrai sapere nel dettaglio quali sono gli errori, soprattutto con i segni di interpunzione, sarò ben felice di fare una lettura più attenta e mirata per dirti quali sono i punti sbagliati. Se vorrai, ti mando un mp. Purtroppo, quando c'è uno stato recensioni siamo sempre un po' con l'acqua alla gola, io personalmente perché mi sono ridotta all'ultimo momento, ma sarò ben felice, con tutta calma, di dirti nel dettaglio quali sono le parti che ho trovato sbagliate.
un abbraccio.
Bloom

06/12/13, ore 17:53

QUando continui bella??
Mi fai rimanere con l'ansia(?) AHhahahhaha
Dai veramente, continua sono curiosa!!
Gin

30/11/13, ore 11:00

Ecco l'arrivo a Tokyo!
Il colpo di scena di Hiroshi non me l'aspettavo, ma nella storia ci voleva, non potevo sopportare da brava lattrice che Yama fosse lì tutta sola.
Devo dire che sta reagendo bene, pensavo peggio.
Io mi sarei inchiavata nella mia camera e non sarei mai e poi mai entrata su quella macchina.
Al massimo sarei scappara da un avvocato per pretendere che sciogliesse il contratto.
Ma così la storia non sarebbe esistita ;)
Ci sono alcuni errori di battitura, sopratutto all'inizio della storia, ma niente che una lettura non possa togliere.

The Soul's ^^

28/11/13, ore 16:07

Ci voleva Kaname per far svegliare Yama, speriamo che questo "piano malefico" non porti a conseguenze peggiori.
Anch'io sono convinta che Shin in fondo sia innamorato di Yama ma è troppo crudele con lei e dopo tutto quello che le fa e che le dice, non sono più sicura di volerlo vedere al suo fianco...
Vabbè, attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come andrà questo finto fidanzamento e se il cuore di ghiaccio si scioglierà mostrando la sua gelosia.
A presto! ;)

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

28/11/13, ore 11:05

Bellissimo questo capitolo, ma andiamo per gradi!
Yama dopo la notte passata con Shin, va a fare un giro in spiaggia per schiarirsi le idee, si sente usata perchè Shin le ha detto "ti amo Ayumi" e capisce di aver perso la verginità con un uomo che non la ama. Arriva Kyle che ormai, essendosi affezionato a lei, capisce che c'è qualcosa che non va e riesce a strapparle le parole di bocca. All'inizio si arrabbia con Yama ma dopo un po' di spiegazioni capisce che non è colpa sua e che è stato quel b******* di Shin a usarla e prenderla in giro e quindi la abbraccia con comprensione, senza giudicarla. E' il momento di fare colazione e Kyle porta le brioche fresce a Yama, dopo qualche minuto arriva anche Shin e l'aria si taglia con il coltello... I due si appartano per parlare e prima Yama tenta di far finta che non sia successo nulla, ma Shin, con la scusa del sangue nelle coperte, la costringe a confessare tutto e la povera Yama è costretta a dire la verità! E come al solito... Shin se la prende con le quando è tutta colpa sua!! Yama ribadisce ancora il suo amore per lui implorandolo almeno di lasciarla sognare e lui tanto per cambiare le dice che è una ragazza facile e stupida.
Fortunatamente arriva Kaname che non è tanto convinta che Shin sia indifferente ai sentimenti di Yama e la convince a fare un gioco, ossia farlo ingelosire. Mentre decidono con che uomo, la scelta cade proprio su Shooter/Michael e così Yama gli telefona dicendogli se vuole essere il suo fidanzato.
Forse finalmente vedremo, nei prossimi capitoli, Shin geloso! E forse questo sarà l'unico modo per scoprire quali sono realmente i suoi sentimenti per Yama!
Un abbraccio e alla prossima, aggiorna presto!

27/11/13, ore 22:07

ahahah ma che cavoloooo...rido per non piangere...santa pazienza se le va a cercare tutte lei e poi proprio con shooter che mi sta così simpatico...mi dispiacerebbe troppo se lo usa e poi lo getta via...insomma se lui poi s'innamora sul serio,mentre lei invece ci gioxa per fare ingelisire quel pirla non mi piace,sarebbe più onesta se gli chiedesse direttamente di fingere ecco...e comunque come sempre bella parte,non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

27/11/13, ore 20:01

wow!!ottimo capitolo!!!!!shin è stato un bastardo!!!anche nel modo in cui si è cormportato quando lei gli ha detto cos'è successot ra loro la notte scorsa!!!!mi dispaice che lei civ ada di mezzo!!!kaname ha avuto un idea geniale, spero che shooter capisca ma che accetti il piano, magari può anche aiutare yama a protare via subito tutti i suoi bagali e le sue cose da casa di shin, priam che ir agazzi tornino da loro due al mc!!!

27/11/13, ore 19:48

che stronzo shin!!!!!!!!!!la sua per fare sesso perchè nonon c'è ayumi!!!!spèero che almeno nel rpossimo cpaitolo, quando lo leggerò se ne ricorderà!!!

27/11/13, ore 17:44

Altro che problema, qui finisce che scoppia un'altra bomba atomica!!!!
Mamma mia che botta che sarà per Shin vedere la piccola Yama baciarsi con Scooter X)))
Vedrai che il signorino la smetterà di fare il galletto e capirà che quali saranno i suoi veri sentimenti ;)
Non vedo l'ora :P
Aggiorna aggiorna che voglio sapere cosa deciderà Michael alla proposta di Yama.
Un bacione grande grande ^_^

27/11/13, ore 17:34

:D :D :D ora ho capito cosa dicevi con ruolo fondamentale,aaaaaah sono eccitatissima ,è la più bella storia d'amore che abbia mai letto, non è trooooppo sdolcinato ed è munito di scene molto dure che ti fanno stare con il fiato sospeso,come sono io in questo momnto,aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Voglio scoprire che succederà,shooter accetterà??e se poi s'innamorerà di lei,che succederà?lascio libero sfogo alla tua creativa fantasia,buon lavor! :3

27/11/13, ore 17:33

Lo "scontro" tra Yama e Shin mi ha fatto salire l'ansia. I don't know why!.
Anyway.. Troppo figo il piano di Kaname. Sono fiera di quella ragazza!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito e la reazione di Shin.
A presto! ♥♥