Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/09/13, ore 16:27

Ciaaaooo :D finalmente sono riuscita a leggerlo tutto :)
wow, e adesso chi è questo qui? come fa a conoscerla? è davvero così gentile e carino o è solo una faccita? non so perchè ma questo tipo mi mette qualche dubbio, non è che poi tira fuori la sua vera persona e si rivela peggio del fratello?
Ok, no, non voglio scriverti la storia, tranquilla u.u
Davvero complimenti, sei stata bravissima anche in questo capitolo, mi piace davvero tanto ^.^
Un bacione e a presto,

22/09/13, ore 20:13

Anch'io lo voglio sapere... Ma come cavolo lo fai finire!!
Sei sadica o cosa X)))
Più la leggo più mi piace da morire, ma mi è venuto un dubbio:
I nonni avevano detto che per preservare la dinastia delle due famiglia, i loro figli dovevano sposarsi,
ma se Hiroshi è il primogenito, perché Yamashita deve sposare Shin???
Non riesco a capire questa cosa O.o
Comunque aspetto di vedere come reagirà Shin allo smacco che il fratello gli ha fatto,
perché, da quello che ho capito, non corre buon sangue tra di loro :)
Brava, bel capitolo, ma stai attenta quando pubblichi di corse,
perché ci sono degli errori di distrazione ;)
Per il resto va più che bene.

22/09/13, ore 17:31

Buon pomeriggio.
Niente male come prologo. Ho visto anche il trailer, molto carino.
Ora non ho molto da dire a riguardo.. È stato solo un piccolo prologo, infondo!
Spero di riuscire a leggere al più presto i capitoli successivi.
Ti saluto.

Ho messo la storia tra le seguite.

22/09/13, ore 15:38

Ciao :)
Fortuna che le aveva appena detto che ha la ragazza, se non l'avesse avuta se la sarebbe portata direttamente a letto? O.o
Bè, che dire, più andiamo avanti e più mi incuriosisco, trovo che tu stia strutturando bene il racconto, con i giusti tempi e senza troppa fretta.
Visto che hai anche giù pubblicato il prossimo capitolo vado a leggere :)
Un bacione,

20/09/13, ore 21:05

Bastardo è dire poco O.O E poi quel modo di dire "Ho una vita e una ragazza"...
come si capisce che è una scusa per nascondere il fatto che è Un Ragazzo X) Almeno credo..
Povera cucciola, è davvero trattata come una bambola da esporre alla gente e poi gettata via quando non servirà più :(
Sono davvero curiosa di vedere come riusciranno a coesistere per un anno intero senza uccidersi a vicenda..
Vedremo ^_^

20/09/13, ore 15:41

ciao cara scusa la curiosità m questa storia non è già stata pubblicata? Era in corso il seguito, che fine a fatto? La leggo volentieri di nuovo, su questo non c'e' nessun dubbio. A presto

19/09/13, ore 21:48

E ora?????... Scusa, ma sono rimasta sconvolta dall'assurdità di questi contratto matrimoniale..
D'accordo che queste cose in Giappone succedono ancora adesso,
ma rispettare un contratto anni prima è davvero allucinante O.O
Devo dire che mi hai incuriosito davvero molto, e quindi aspetto il prossimo capitolo con trepidazione ^_^
Brava X)
Danyel

19/09/13, ore 20:59

Beh, il prologo è breve, non c'è molto da dire, ma attira: spero che i prossimi capitoli arriveranno in fretta, sono molto incuriosita!
Metto la storia tra le seguite ;-) non vedo l'ora

19/09/13, ore 20:17

Ciaaaooo :D
anche questa storia mi interessa molto, devo dire che il genere di racconti che scrivi tu mi fanno impazzire per cui credo che continuerò a seguirti, ovunque u.u
No, non è una minaccia, tranquilla ;)
Allora, poveretta questa ragazza, io scapperei di casa, il concetto di matrimonio per me equivale a "gabbia dorata" per cui non lo vedo troppo bene. E poi, dai, ma che cavolo sono i matrimoni combinati.... forse andavano bene nel medioevo ma non nel ventunesimo secolo, come possono due genitori accettare davvero una cosa del genere? mha...
Adesso però sono curiosa di sapere a chi andrà in sposa la povera Yama... dalla trama sembra che tutto sarà molto interessante quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione,

19/09/13, ore 20:16

ALESSANDRA questa storia è stupenda. continua assolutamente. già mi piace solo perchè si ambienta in giappone ed io amo il giappone. okaay. allora devi assolutamente continuare ejfnefne
scrivi benissimo, e mi piace come sta cominciando la storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]