Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

21/11/13, ore 19:51

E tu, pretendi anche che io ti dica cosa ne penso????
Secondo te cosa dovrei dirti adesso?
Sadica che non sei altro!!!!!!!!!!!
Altro che bastone e la carota, qui a Shin dovrebbero tirargli una secchio di lava incandescente per la bastardata che ha fatto!!! Ma come, prima sbatti Yama-chan contro il muro per gelosia, e poi la abbandoni per andare con quella stronza a fare chissà cosa? E poi gli lasci il contentino??!!
Voglio sapere cosa c'è dentro al pacco, e spero che ci sia una spiegazione plausibile, altrimenti faccio una strage >.<
Okay... Ci vuole calma e sangue freddo (citazione canzone /time), e sperare che tu faccia riposare un pò quella povera di Yamashita che ne ha davvero bisogno.
Un bacio e alla prossima ^_^
P.s.
Posso dirti che l'idea di Kyle e Kaname insieme non mi dispiace per niente,
secondo me sarebbero davvero una bella coppia ;)
XOXO

21/11/13, ore 17:19

Ho letto questi ultimi due capitolo con molta foga!.
molto belli. sono contenta dell'arrivo tempestivo di kyle nel "salvataggio" di yama.
shin è un vero stronzo!. non tollero il suo comportamento lunatico.
meglio che se n'è andato con ayumi.. che non ritorni più!. lo odio.
yama è troppo ingenua, lo protegge sempre e, cosa più tragica, lo ama. çç
spero le cose cambino in modo RADICALE.
ah.. vedi di aggiornare prima possibile perchè devo assolutamente sapere cosa
ha lasciato shin a yamashita in quel pacco.
bacioni♥

21/11/13, ore 17:18

Voglio sapere cosa c'è in quella scatola, ora, subito, adesso! :@
Shin è un gran bastardo... Come puó andarsene così?!?
Aish, ok sono arrabbiata.
Il capitolo è stato bellissimo lungo, molto lungo ed intenso.
Attendo il prossimo. A presto!

Kiss-Kiss. lollipop 2013 <3

21/11/13, ore 11:29

Ehi ehi non puoi fare così sai?!non mi puoi lasciare con dubbio!quando aggiorni?!sono curiosissimaaaaaa!!!!!un bacione

21/11/13, ore 11:10

Noooo mi viene da piangere perché sei così barstardo shin perché se fossi al posto di yamashita sarei tornata dai miei genitori e non sarei mai più tornat in giappone e in quella casa e poi dove è finito hiroshi non è neanche venuto a fare visita a yamashita "imbarazzo" il capito e bello spero che aggiornerai presto!!!!!! Baci

18/11/13, ore 23:23

Geloso e Shin aspetta che hiroshi si dichiara vediamo cosa farai "risata malafica" e poi sei un mostro come fai a pensare di lasciare yamashita lá sei un mostro e pure bastardo meno male che c'ra kyle che la aiutata e poi la persino spinta maledetto sono rimasta senza parole bello e molto intrigante spero che ri-aggiornerai presto!!!!!!
Baci

18/11/13, ore 21:54

oh mio diooooo!!!!!!!!!!!!!
ma che cacchio è successo?aggiorna prestoooooo
un bacione

18/11/13, ore 20:57

ottimo capitolo!sono conteta che yama nono sia morta, ma che kyle l'abbia saslvato,a nche se poi si è beccato la sgridata , amio parere ingiusta di shin!!!!credo che sia davvero bipolare quel ragazzo!!!!!!!!coqmuenu il cpaitolo mi è piaicuto...nonostnate tutta la sfortuna che ha avuto, si è trovata un valido amico, kyle per l'appunto!!!

18/11/13, ore 16:52

O_o Non puoi lasciarmi così... nuoooo

Povera Yama ç__ç prima o poi gli andrà qualcosa per il verso giusto a questa ragazza?!?

Questo capitolo comunque è molto bello, come gli altri, brava!  xD

Attendo il prossimo capitolo.  ;)

With Love. lollipop 2013

18/11/13, ore 16:15

No ma basta! Allora vuoi proprio farmi arrabbiare! La devi finire di farmi morire in questo modo..
Possibile che non riesci a finire un capitolo senza avermi sulla coscienza??!!
E povera Yama, gliene fai capitare di ogni!!!
E adesso ci si mette pure lo stupratore psicopatico in mezzo!
Basta mi rifiuto di continuare a leggerla finché non leggo la parola completa...
Ho un cuore molto debole e già parecchio provato per colpa di quei 5 decelebrati dei miei amori (gli SHINee ^_^), e ora devo anche farlo soffrire aspettando il prossimo capitolo...
Cattiva :P
Va beh... cerchiamo di calmarci e aspetterò (anche se sofferente sappilo) il seguito.
Baci baci.

18/11/13, ore 11:33

Povera Yamaa çç
Shin deve salvarla. Non ammetto questo suo comportamento.
Vero, all'inizio non aveva scelta ma ora non può più restare ai patti: deve salvare Yama.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Baci. ♥

16/11/13, ore 17:56

Ciao, scusa se recensisco solo ora ma ho letto i capitoli tutti dun fiato senza fermarmi, poi ho dovuto farlo perchè, ahimè, questo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato sino ad ora, mi hai lasciata col fiato sospeso... Non è giusto ç__ç
E' stata mia cugina a parlarmi di questa storia, il suo riassunto mi ha incuriosita allora sono passata a leggerla, per poi accorgermi che tu leggi la mia storia, Just Pefect...
Scusa se non sono passata prima nel tuo profilo, non c'è limite alla mia maleducazione, dovrei prestare più attenzione alle persone che leggono le mie storia perchè possono rivelarsi scrittrici brave come te.
Spero comunque che tu possa perdonarmi.
Inserisco la tua storia nelle seguite così da non perderla più di vista.
Ok, ora ti saluto... ci risentiamo in una tua o mia storia. A presto !

La maleducata. lollipop 2013 ♥

P.S= Adoro Kim Hyun Joong lo sto anche usando in una mia nuova storia, io e te abbiamo proprio gli stessi gusti ;)

16/11/13, ore 16:15

Boom.... Si proprio boom è quello che ti farei se ti avessi tra le mani...
ma ti sembra il modo di far finire un capitolo???!!!!
Con l'ansia e l'angoscia oltre per lo stupore della richiesta do Shooter a Yama *.*
Certo che ne ha di inventiva quel bastardo..
Adesso deciditi di mettere il prossimo capitolo al più presto, perché sono morta di paura!!!
Non voglio commentare il signorino cuore di ghiaccio, altrimenti potrei diventare molto offensiva e volgare,
ma spero davvero che alla sua Ayumi gliene capitino di tutti i colori..
Lo so che lei non centra niente, ma è l'unico modo per vederlo soffrire >.<
Sai cosa sarebbe bello, che lo stronzo si innamorasse di Yamashita e che lei non ricambiasse più il suo amore,
allora si che sarei davvero felice!!!!!!!!!
Va beh... adesso ti saluto e aspetto il seguito appena puoi.
Un bacione e alla prossima.

16/11/13, ore 12:01

Oh mio dio!ti prego aggiorna il prima possibile perché voglio sapere come va a finire!questo capitolo è da leggere con una ciotola di pop corn accanto!bel capitolo davvero!un bacione

16/11/13, ore 11:55

wow!!!!!!!!!!!!capitolo pieno d'azione e di colpi di scena!hai tutta la mia stima per esserci sriuscita!!!!!!!!!descrivi molto bene i luogi,i pensieri e le emozioni che la protagonista prova!!!!!!!!!direi che si è trovata nel luogo sbaglato al momento sabagliato e lo stesso per ayumi,dato che shooter le ha sequestarare!mi di spiacuto che lui ha salvato soltnato ayumi,nono ha pensato a salvare anche lei!!!!!!!