Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

27/11/13, ore 09:30

che bastardo e stupida lei che ci ricade sempre... ma mandalo a fanculo... abbi dignita' per te stessa, per la tua persona.....

27/11/13, ore 00:42

E io avevo già capito che aveva preso Yama come una sostituta di Ayumi,
quando è entrato e ha detto che la voleva >.<
Posso essere felice, perché ora il caro Shin è nei guai fino al collo!!!
Non credo che la cara fidanzatina sarà molto felice di sapere che l'ha tradita proprio con Yama,
e sono sicura che lo saprà molto presto;
non so perché, ma ho come l'impressione che, o qualcuno farà la spia,
o Ayumi in persona li beccherà in flagrante a letto,
perché ho un'idea (ovviamente molto soggettiva) che le vacanze a Parigi non le piacciano e che farà una sorpresina arrivando alla villa, e che li becchi tutti e due belli nudi nel letto.
Come ho detto, questo è quello che immagina il mio cervello malato,
per cui non deve essere preso come il vero ;)
Comunque voglio proprio vedere come reagirà il caro Shin, quando si renderà conto di quello che ha fatti a mente lucida; voleranno parole molto grosse, ne sono convinta ^_^
Aspetto il prossimo capitolo e ti bando un bacione ;)
XOXO

26/11/13, ore 23:40

Noooo perché non dovevi farlo ci sei rimasta soltanto male yamashita e anche perché proprio con shin quel lurido bastardo che ti ha fatto soltanto soffrire "pianti isteric" ma perché non ammette per una volta per tutte che qualcosina per lei shin perché sei così con questa povera ragazza che non ti ha fatto niente soltanto amare una persone senza scrupoli come te!!!!! Voglio sapere la reazione di shin quando si sveglierà con yamashita invece che con la strega di ayumi!!!!!! Cambierà qualcosa dopo questo avvenimento "risata malvagia" così niente più strega di mezzo hahahaha!!!! Spero che aggiornerai presto!!!!!!! Baci

26/11/13, ore 23:32

NOOOOOOOOOOOOOO T_T lo sapevo che era troppo bello per essere vero......ma fessa di una Yamashita ti sei pure accorta che era ubriaco,non hai avuto nessun dubbio sulla sua sincerità? ormai lo conosci,dovresti sapere che è bastardo fino all'osso -_-" tzk ......mia cara autrice troppo breve sta parte...bella come sempre,ma breve.....uffiiiii voglio il continuoooo

26/11/13, ore 18:55

tutti in vacanza nella villa dei sogni di Shane.
mi piace questo programma. grazie shane per avere sempre idee eccezionali!
sono curiosa di sapere cosa succederà tra yama e shin, ora che la strega figa ayumi è fuori dalle palle
(perdona la volgarità) :3
anyway.. aspetto con ansia il continuo.
a presto, cara ♥

26/11/13, ore 17:15

Eccomi quì, scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi con la linea internet, comunque passando al capitolo...
Yama: T___T'' questa è la faccia che ho avuto leggendo il capitolo, ma cosa mi combina.... bastano due moine di Shin e lei ci casca, inizia davvero ad innervosirmi, non mi è piaciuto molto il suo comportamento in questo capitolo :@
Vabbè, attendo il prossimo, sperando che Yama si dia una svegliata e capisca che ormai sta diventando quasi una marionetta nelle mani di Shin, quel ragazzo fa di lei ciò che vuole :@

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

26/11/13, ore 11:44

Povera Yama.
Però lui mi piace, è irriverente, ha tentato di baciarla e non l'ha trattata benissimo. Mi piace.
Perchè scommetto che sotto quel ragazzo duro e acido si nascone una bella persona dal cuore buono! E poi ammettiamolo, è veramente carino lui! Ancora non concepisco però il fatto che Yama debba sposare un uomo "per contratto"... Ma è questo il bello della storia, no? Ti faccio i complimenti perchè è molto avvincente, interessante e soprattutto tiene incollati allo schermo, i dialoghi sono ben strutturati e non ti perdi in lunghe descrizioni inutili! Una storia semplice ma originale... E niente, proseguo :)

26/11/13, ore 11:22

Ciao Alessandra, eccomi a recensire il primo capitolo.
E' solo un'introduzione ma già ci permette di entrare nell'ottica della storia, che si preannuncia qualcosa di diverso dal solito. Prima di tutto, il Giappone! Perchè immagino sia lì che la nostra protagonista si trasferirà... Sappi che se mai dovessi sposarmi il mio viaggio di nozze sarebbe proprio a Tokyo! Mi è piaciuto molto il banner e anche la trama: un nonno che desidera che gli eredi di due famiglie stiano insieme. Sicuramente ci sarà una spiegazione, un motivo a tutto questo, e scommetto che lo scopriremo più avanti :)
Bravissima, questo prologo mi ha colpita davvero!
Sevendiamonds

26/11/13, ore 10:22

Sono rimasta con il fiato sospeso per tutta le lettura di questo capitolo.
Ma chi si crede di essere Shin?
Il bel giapponese che può far di lei quel che vuole, usarla come una bambola... dopo aver detto tutte queste cose osa pure violarla con un bacio.
Posso apertamente dire che non mi piace, almeno per ora.
Sento nell'aria che arriverà forse un cambiamento, lo spero per Michiyo.. lei che si trova sola in questo tornado di ghiaccio.
E' scritta molto bene.
Di solito le romantiche non mi prendono molto, ma la tua si!

The Soul's

25/11/13, ore 22:57

Eccomi qui, anche se un pò in ritardo, ma oggi è stato un giorno da sclero e non sono riuscita a leggerla prima.
Tanto per cominciare, voglio dire che Yama è una mozzarella senza midollo spinale...
Capisco che quando lo stronzo fa due moine le si scioglie, ma cedere così alla prima supplica (se così può sembrare)
lasciando il povero Michael ammaccato e malconcio sul marciapiede, dopo tutto quello che ha fatto e il rispetto che aveva dimostrato,
è stato davvero una carognata da parte sua.
In più, è palese che Shin ne approfitta, perché sa che basta schioccare le dita e Yama gli cade subito ai piedi... Che scema >.<
Adesso dovrà anche sorbirselo in vacanza, e conoscendo lo stronzo, ne approfitterà senz'altro e Yama soffrirà ancora di più.
Staremo a vedere :)
Capitolo davvero carino, pieno di tutto, ma cerca di non farmi agonizzare troppo e posta appena puoi.
Baci baci e alla prossima.

P.s.
Ho postato il nuovo capitolo ella mia ff... Se ti va facci una salto ;)

25/11/13, ore 19:21

ottimo capitolo!!!mi dispiace che la sua permanenza da shooter sia dovuta durare così poco tempo!!!e che poi shin, l'abbia ttatta nuovamete malissimo una volta riportata a casa propria!!!!spero che almeno durante la vacanza col resto della rosa ,quel bipolare giappone di shin,la lasci in pace, quella povera di yamashita!!

25/11/13, ore 15:16

Hola ,fantastico ,peccato che ritorna subito nella tenuta,ma shooter non si fa più risentire ???vabbò adesso c'è il sole ,mare,spiaggia e feste fino a tarda sera che succederà??? e in più la strega non ci sara ,siiii ^-^,aspetta ma se poi dovesse arrivare??? :D sempre più eccitata a mille ipotesi,continua per favore !!!
BAci baci, buon lavorooo ;-)

25/11/13, ore 15:14

ma uffaaaa che ricotta Yama,alla fine è tornata subito a casa... ma poi dico io....perchè ti fermi sempre sul più bello :( mi piace troppo la tua storia.....devo sapereeee...anch'io ho degli esami da fare e con questo pensiero non posso studiare U.U quindi per favore pubblica presto

25/11/13, ore 12:48

Bellissima!! Per non parlare dei personaggi, sono fantastici!
Continua ti prego!
Ah, mi potresti aggiornare?
Grazie mille :)

25/11/13, ore 11:06

yama con shooter. il ragazzo che voleva scioglierla nell'acido vuole rimediare ai suoi errori?!
che razza di intreccio!.
yama è una povera illusa. shin non le ha mai promesso niente e lei si crede chissà cosa.
uff, però mi dispiace per quella ragazzina!. infondo, non l'ha voluto lei.. è stato tutta opera del destino e
della sua famiglia, diciamocelo.
mi dileguo. al prossimo capitolo.
xoxoxo