Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

11/01/14, ore 17:19

povera yamashitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!mi dispaice uns acco per come si é conclusa la sdotria, ma d'altro canto, in un modo o in altro si doveva risolvere la questione di ayumi incinta!!!!!dimmimche farai us egito della storia ti prego!!!mi hia appassionata fin dal primo capitolo!!!!!ci rimmarrei male, se nono vedessi un segliuto, sopratuto ocn queste righe finali dell'epiglo, che danno spazio ad iammignare qualcsa!!!

11/01/14, ore 17:13

NON può finire così
NON può,come hai potuto far sposare la stre-ehm Ayumi con Shin ? Eh,eh?
Ma dico io...spero , anzi DEVI far continuare la storia hai capito???
Ci vuoi far dannare??
Che ne so... magari dopo poco tempo che si sono sposati Ayumi muore in un incidente autostradale e quindi perde il bambino...Poi Yama torna a Tokio e lì reincontra Shin ( che dalla morte della strega non ha smesso di cercarla) e scopre di essere padre e ste' cose qua,insomma...
Ma comunque dal titolo del capitolo forse continuerai a scrivere il sequel perchè se scrivi " Fine di una storia ?" col punto interrogativo vuol dire che noi povere lettrici non sappiamo se continuerà o no.
Passando a come hai scritto la storia: l'hai scritta in un modo eccezionale *-* non ci sono parole ^-^
BRAVISSIMA
baci e *faccetta omicida* fai cosìcche Yama ,Shin e il frutto del loro amore si reincontrino e "vivano per sempre felici e contenti" ^-^

11/01/14, ore 16:50

Allora, credo che sia arrivato il momento di dirti che sarebbe meglio ti facessi vedere da un medico molto bravo,
perché penso che tu abbia parecchi problemi di sanità mentale!!!!!!!!!!!!
Non ci credo: hai fatto vincere la str*******za!!! Quell'arpia di Ayumi è riuscita a portarsi Shin all'altare e far decidere a Yama di abbandonare il suo uomo per sempre!!!
Una domanda, la ma dama di compagnia è pazza o cosa???!!!! E Kaname dopo la partenza di Yama, non poteva dire ha Shin che era incinta???!!!!!!
Sto impazzendo, ma la cosa che mi fa sperare è aver letto che la figlia, dopo 18 anni, vuole andare in Giappone, per cui posso sperare in un lieto fine... Sai com'è, io non perdo mai la speranza e se è vero amore trionfa anche dopo tanto tempo.
Per ora ti saluto e ma spero davvero che penserai ad un seguito,
perché Yama e Shin sono destinati a stare insieme!!!
Baci bcai tesoro e alla prossima.
XOXO

11/01/14, ore 16:33

ç_______________________________________________________________ç nooo nooon puooo fiiniiire cosiiiiii, ti pregoooo,hanno una figliia ........ .....
spero che continuerai...loro devono finire insieme...DEVONO
CONTINUA....
Dopo questo sclero ti devo dire che sei bravissima e scrivi in un modo davvero molto bello per questo spero che continui <3

11/01/14, ore 15:47

Non me l'aspettavo! Il finale, intendo..
È stato clamoroso, fantastico, incredibile. Bravissima!
Mi hai fatta piangere ma non importa, questa rimarrà una delle mie storie preferite.
Grazie per averla scritta e per averla condivisa.
Sei eccezionale, non dimenticarlo!

Sul capitolo:
Ci hai onorato della presenza del "pov" del narratore.
Sinceramente, non ti so giudicare la decisione di Yama (andarsene e mollare tutto).
È stata determinata ma "vittima", in un certo senso. Ha vinto Ayumi. Ha perso Yama.
Shin ha fatto la sua scelta anzi.. ha seguito il consiglio di Yama: ha sposato Ayumi.
Che possano vivere una vita orrid.. ehm, felice!

Giuro che ti ammazzerei, mi è salita l'ansia e sono scese le lacrime.
La canzone poi... you're beautiful. park shin hye. çç ricordi.
È stata una "mano santa" per le lacrime. Brava, bastarda♥

Ti mando tanti baci.
-FOREVERWITHYOU

11/01/14, ore 15:39

Capitolo colmo di colpi di scena....È stato molto bello ed emozionante, ma ci sarà un seguito, vero? Lo spero proprio xkè è finito male per i due innamorati e poi lui non sa di avere una figlia...quindi....; )

10/01/14, ore 12:21

Buongiorno mia cara!
È stato un capitolo divertente ma intenso.
Sono molto contenta per Yama e Shin.
Finalmente quel ragazzo ha messo le cose in chiaro con la strega ed ha raggiunto Yama in Italia.
Continua così. Tanti baci.

FOREVERWITHYOU♥

08/01/14, ore 15:36

WOW WOWOWOWOWOWOWOWooooooooooow non c'è che dire,che reazione sorprendente ,l'idea di questo shin me gusta moooltooo, che teneri che carini!
fratello e fidanzato fanno una bella coppietta,che bella le parti delle "vendette" ahahahahah molto dovertenti,e poi alla fine fanno l'amore che teneriiiii *W*
MA adesso che succederà??? la strega??shooter???aahahaaaaaaaaaaah succederà di nuovo qualcosa che farà ritornare il nostro shin un cuore di ghiaccio???oppure è finita qui??e non ci saranno più sorprese????aaaaaaaaaaaaah complimenti ,questo capitolo è stato il più dolce e tenero,come sempre mi è sembrato di vivere quei momenti grazie al prossimo capitolo almeno spero :3

08/01/14, ore 12:58

Evvivaaaaa I'm happy *____* Shin ha smesso di fare il c....e e finalmente lui e Yama possono stare insieme, mi chiedo però quanto durerà questa immensa felicità? So per certo che la tua mente sta già lavorando ad un colpo di scena che rovinerà nuovamente la pace trovata dai due protagonisti. Credo che prima o poi ti ammazzerò! XD
Attendo il prossimo capitolo con ansia. A presto!

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

08/01/14, ore 12:50

e vabbè io stavolta sul serio non ho più parole per elogiare questa fantastica storia... *W* cara Ale sappi che mi sono sciolta come neve al sole ^_^" meravigliosamente stupendo Shin <3 e a questo punto mi vien da dire, fortunata Yama ;) ancora complimentoni!!!

08/01/14, ore 12:04

bellissimo questo captiolo!!!ok adesso si é capoito un asvolta per tutta che shin ama yama,e che era bipolare con lei,perché non capiva che si stava innaooraondo di lei, e che ayumi nono era il suo vero amore!!!la nonn adi lie é un geniaccio!!!troppo comica la scena di nya e ilfratello di yama, che aprno la porta tutti scompigliati!!!!:D
ottima la sua vendetta, e ancora di più quella del suo ragazzo!!!!

08/01/14, ore 01:29

FINALMENTEFINALMENTEFINALMENTEFINALMENTEFINALMENTEFINALMENTE... E CHE CAZZO: ERA UN Pò L'ORA!!!!!!!!!!!!!!
Ops... scusa lo scogo, ma quando ce vò ce vò ;)
Finalmente - adoro questa parole si è notato? - quello str*******zo di un cuore di ghiaccio si è sciolto ed è diventato lo Shin che tutte noi aspettavamo, Yama per prima.
Io sto saltellando felice da quando ha risposto al telefono, ancora prima di vederlo sbucare dal nulla, ed ora quai a chi si intrometterà tra di loro!!!
Il problema è che conoscendo la mente malata che ti ritrovi, sono sicurissima che ti inventerai qualcos'altro per mettergli i bastoni tra le ruote; e non è un caso che ho usato la parola "Ruota", perché credo che un certo Shooter non sarà felice di questa dolce unione e sono convita - anzi straconvinta -,  che ne accadranno di tutti i colori.... Vedremo.
Per ora godiamoci questo bel lieto fine e aspettiamo di agonizzare dal dolore molto presto.

Un bacione tesoro e alla prossima.

03/01/14, ore 16:40

è stato un capitolo meraviglioso.
non so perchè ma mi ha coinvolto particolarmente. forse perché ti sei concentrata di più sulla famiglia (argomento che io adoro)
e sul ritrovo che yama ha avuto con essa.
sono molto contenta del tuo lavoro e della tua storia. mi piace tanto il modo in cui scrivi e fai emozionare il lettore.
ti consiglio di continuare così. tanti baci.

f w y

02/01/14, ore 19:00

Troppo commovente questo capitolo non so che dire mi viene da piangere perche proprio alei doveva capitare invece che nsposare shin non può sposare hiroshi. Vorei che tu scrivessi i pensier3 di shin quando lei parte e non lo trova casa sua per me sarà incazzato nero oppure sarà con la strega quella lurida p****** (scusa per il termine) comunque capitolo belissimo spero che aggiorni presto!!!! Baci buon anno!!!

02/01/14, ore 18:32

Ciao... Non voglio fare molti discorsi, perché un ce né bisogno...
Il ritorno a casa è sempre bello, ma allo stesso tempo triste.
Ritrovare i proprio cari, gli amici e vedere come è cambiata la loro vita senza di te fa male,
soprattutto sentendo la mancanza dei nuovi amici abbandonati nella fetta.
Yama ha sbagliato a scappare in quel modo, lo dice anche lei a se stessa d essere una codarda,
ma credo che gli farà bene stare lontano da Shin per un pò,
perché è vero che sono due poli opposti, ma i loro cuori si amano,
e per unirli definitivamente serviva un distacco netto.
Vedremo cosa ne penserà la nonna di Yama al cosiddetto "patto" di suo marito con il nonno di Shin,
dopo aver appreso le conseguenze di questo accordo.
Un bacio e un abbraccio fortissimi tesoro,
perché questo capitolo mi sembra molto sentito da parte tua,
e posso capirti, perché anche io ho perso la mia nonna da poco più di un anno...
Fatti forza anche per lei :)
XOXO