Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

25/10/13, ore 20:48

Allora... Capitolo Fantastico..
ma che bastardo Shin.... Sa di piacere a Yamashita e ne approfitta,
e poi la butta in pasto ai suoi compagni come fosse una merendina :(
Adesso ho proprio l'ansia i sapere cosa succederà e cosa deve dirgli...
Mi piace davvero tanto la tua ficcina, bravissima ^_^
Un bacione e alla prossima.

25/10/13, ore 10:02

Shin è davvero misterioso e imprevedibile!
E questo lo rende sempre più affascinante.
Il capitolo è stato ricco di colpi di scena e flashback che hanno arricchito l'intreccio della storia.
Davvero bello!
Spero in un imminente aggiornamento.
ADIEU♥

24/10/13, ore 23:46

Appena ho letto il titolo e il nome dei protagonisti ho avuto un deja vu. Non l avevi gia pubblicata questa storia? C.era anche il seguito in cui la protagonista era la figlia no?

24/10/13, ore 22:23

capitolo a dir pocom enigmtico!!!!!!!!shin ha delle reazioni davvero strampalate, sembra veramnete bipolare , che soffra di disordini di personalità!!!!la sua fidanzata è una stronza!!!!molto toccante il ricordo di yama del suo ex fidanzato!!!!

15/10/13, ore 18:36

Che rabbia questo capitolo, specialmente per la parte di quella odiosa di Ayumi.
Shin è stato tenerissimo con Yama, peccato che la sua "buona azione quotidiana" si sia esaurita così in fretta.
Deve cambiare quel ragazzo lì. Non c'è bisogno di essere così glaciali, Shin. Su con la vita!!

Al prossimo capitolo.
Ti abbraccio forte.
fwy ♥♥♥

14/10/13, ore 10:35

Ciao,
ieri sera ho letto anche questo capitolo.
Scusa se ci metto tanto, ma ho un periodaccio!
Devo dire che la storia mi sembra molto particolare.
L'unica cosa che non ho capito è come si chiama la protagonista e se è giapponese, perché credevo fosse americana, o forse lei ha orgini asiatiche.
Perché da questa frase: “O-oh buongiorno io sono Maki Michiyo, e questa.. –incoraggiandomi ad avvcinarmi –è mia figlia Michiyo.” Da quando mia mamma era diventata una scolaretta imbarazzata che balbettava ed avvampava dinnanzi a qualcuno?
mi sembra di capire che Michiyo è il cognome, ma poi la madre la chiama Michiyo e poi anche in questa frase mi sembra di capire che Michiyo è il cognome: “Stia tranquillo signor Michiyo, con noi è in ottime mani!” disse di rimando il padre del mio futuro marito.
In ogni caso attendo tue delucidazioni.
Sta attenta c'è qualche errorino di distrazione, più che altro parole incomplete, per il resto tutto ok.
Anche se procedo al rilento, devo dire che la storia mi affascina molto.
Ciao Cri

11/10/13, ore 13:18

Ciao,
ho cominciato a leggere questa storia.
Devo dire che sei molto migliorata soprattutto nei dialoghi.
C'è più descrizione e non è più un botta e risposta.
L'argomento forse sembra strano, ma sai una cosa? Volevo scrivere anch'io una storia su un matrimonio combinato.
Pazzesco!
Avevo promesso ad una mia amica che non appena finivo quelle che ho in corso avrei cominciato questa del matrimonio combinato e avrei chiamato la protagonista come lei.
Anche se la mia idea (fortunatamente) è tutta diversa.
Poi questa sera continuo comunque mi sembra un buon lavoro.
Sta attenta alle virgole che ne manca qualcuna qua e là ed alcuni verbi che non sono coniugati correttamente, ma poca cosa.
Il resto mi sembra tutto ok e il tema non è il solito.
Al prossimo capitolo
Besos

10/10/13, ore 21:59

wow!!!che bel capitolo pieno di avennimneti e di sorprese!!!!!allora, yama ha avuto un primo girono di università impengativo, un agfressione fiscia ed una verbale inigusta, poi dopo circa una settimana, il lasso di tempo non è specificato, mentre è in giro con hiroshy a cercare una nuova casa, inocntra la fidanzata di shhin, ayumi, che la definisce sgualdrina, perhcè non sia sa come ha scopeto che lei vive assime a lui,li fratello amggiore e il padre.
dic erto non fai mancare i colpi dis cena!!Mi piace semprre di più la tua storia!!!credo che anche stavolta shin si arrabbierà, spero che eprò hiroshi intervenga, per farlo ragionare , in modo da non fargli aggredire ingiustamnete anchìora una volta yama!!!!

06/10/13, ore 23:00

bella sotria, è la prima volta che ne leggo una dui questo genere, ma devo dire che il tuo stile di narrazione mi ha comlpita.
cotninua così perfavore!!!!

01/10/13, ore 16:57

Hola! :D

complimenti! Bel capitolo! Beh, proprio interessante, devo dire! ;) Pieno di rivelazioni e sorprese!
Beh, un po' si era capito che a Hiroshi piaceva Yama, ma poi quella rivelazione ... *o*
La cosa che mi è piaciuta di più, però, è stata quando il padre ha annunciato che starà fuori due mesi. Yama dovrà vivere con Shin che la odia e con Hiroshi che la ama! ihihihih penso che ne vedremo delle belle! *---*
La ragazza di Shin, mi sembra proprio odiosetta! Già non la sopporto e spero che si levi dalle scatole quanto prima!
Secondo me, Yama alla fine sarà contesa dai due fratelli! :D
Voglio proprio vedere come si evolverà la cosa!

Comunque ho due cose da farti notare: i numeri e le misure si scrivono in lettere! infatti, hai scritto cm così, anziché in lettere e lo stesso per i numeri!

beh, con questo è tutto!!!!!!

Besos :***

01/10/13, ore 16:49

Ciao :D
Bè direi che è un ottimo capitolo (solo un appunto, la dicitura cm al posto di centimetro ci sta proprio male, sembra poco serio), mi piace un sacco come Hiroshi ha tirato fuori in fretta le proprie carte, un ragazzo sincero, mi piace.
E la trovata del padre che se ne va per due mesi è a dir poco unica, invece non ho capito l'utilità della scena di pestaggio ma sono sicura che in futuro si riveleranno delle cose legate a quei tre tipi e allora sarà tutto più chiaro ^.^
La velocità con cui la protagonista ha trovato un'amica forse è un pò esagerata ma sono scelte di stile e non ho nulla da dire al riguardo...
per il resto, complimenti per l'idea e il capitolo,
un bacio,
J_e :D

30/09/13, ore 19:14

Dio, che dolce Kaname!
Finalmente Yama ha trovato qualcuno con cui "rapportarsi".
È un sollievo.. Non mi piaceva l'idea di lei sola a combattere contro Shin e la sua "figa strega".
Continuerò, sicuramente, a seguirti.
Questa storia mi piace un sacco!
Bacioni :3

30/09/13, ore 18:32

Anche in me sta crescendo una curiosità enorme.
Devo sapere di questo Dio dell'Olimpo sceso tra noi -?
Hiroshi-san ♥
Corro a leggere il resto.
A più tardi.
fwy

23/09/13, ore 18:03

Ciao mia cara Pinky! :D
come vedi, non faccio in tempo a finire di leggere una tua storia che mi catapulto in un 'altra. Ho deciso di leggere questa storia per curiosità, anche se non mi ha colpito subito. Però, più andavo avanti e più mi accorgevo di voler leggere. Così mi sono inoltrata in questo bel racconto e devo dire che sono parecchio curiosa! insomma, io non sono un'amante di Giappone ecc, però la storia mi piace! :D
Mi sembra originale che due persone siano costrette a sposarsi per un patto fatto dai loro nonni anni addietro. Mi sembra una cosa abbastanza traumatica, pure. Non vorrei immaginarmi nei loro panni! XD
Quindi devo dire che la storia mi è piaciuta e la seguirò con piacere! ^^
A parte questo, però volevo dirti che ho trovato dei piccoli errori di punteggiatura, un errore di distrazione nella parola " sul’uscio" , in cui manca una l. Poi, volevo farti notare che i numeri si scrivono in lettere, non in cifre!!!!!!!!! :P

E con questo mi congedo.
Spero che pubblicherai il prima possibile. Non vedo l'ora! *----*

Alla prossima. Besos :***

23/09/13, ore 17:49

Un inizio ricco di colpi di scena.
Non mi aspettavo il bacio ma, non nego, che mi ha rallegrata.
I primi approcci sono indimenticabili. :3
Leggerò presto il prossimo capitolo.
Ciao♥