Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

02/01/14, ore 16:12

che bello questo capitolo *W*
sono felice per yama che sia ritornata sulla sua cara terra,abbiamo rincontrato la sua famiglia e i suoi amici,che dire ciò che ha passato non lo augurerei a nessuno,ma adesso che succede,dopo la chiacchierata con la nonna cosa deciderà yama??? e shin??come ha reagito alla notiziA della partenza di yama??uuuuuuuuuuh sono troppo eccitata,complimenti per la storia ,continua sempre così !!!! >.<

02/01/14, ore 15:58

ottimo capitolo!!!!hia descritto perferttamnete i pensieri e le sensazioni che yama prova, riguardo alle ultime cose che le sono accudute, e poi anche nel rivedere il suo paese di provincia, e i suoi amici nuya, a cuir accontat tutto e che convinccxe ad andare dal fcratello, e poi con il suoa mico d'infanzia franz!!!!
mi dispaice tanto per la nonna che sta male, però speor che la chicchierata con lei l'aiuti ad uscire da questa situazione in cui si ritrova,spero però, che la nonna nono peggiori,dopo il racconto della sua nipotina!!!!

02/01/14, ore 15:11

*____* la nonna di Yama è fantastica.
Bel capitolo come sempre. Sono troppo contenta che Nya e Ryo siano innamorati, li trovo davvero adorabili come coppia. ;)
Attendo il tuo prossimo aggiornamento, buon 2014 ♥

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

23/12/13, ore 22:56

opvera yamashita!!!prima la dichairazione a sopresa di shin, certo che è davvero tardo oltre che bipolare il ragazzo!!!poi ayumi che è incita, ma nono aveva il coraggio di dirlo a shin, e gli è lo dice, quando lui vuole mollarla, e poi quando arriva a casa, la madre le dice che la nonna sta el!!!
l'unica cosa che può capitarle adesso, è quella di nono poterla ragigungere perhcè shin nono vuole, oppure per dei problemi con gli aerei!!!

23/12/13, ore 17:51

ayumi incinta, la nonna sta male.. tutte a yama. povera y_y
proprio quando shin ha deciso di mostrare il suo amore nei confronti di yama, arriva ayumi e rovina tutto.
ma no!!
ora yama volerà dai suoi genitori, abbandonando il giappone e lasciano shin e ayumi da soli.. grr..
spero la situazione non si aggravi più di tanto.
è stato un capitolo sensazionale. sei stata molto brava.
continua presto! ♥♥♥

23/12/13, ore 01:13

Ma noooo sto per piangere davvero! :'(
Come può quella maledetta strega essere incinta e poi per puro caso se lo fa uscire solo ora che Shin la molla :@ Perfida!
Ho voglia di picchiarti... Pubblica presto il prossimo capitolo, non puoi lasciarmi così... Devo sapere cosa succede...

Kiss-Kiss. lollipop 2013 <3

22/12/13, ore 19:02

mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e sono davvero molto curiosa di come continuera'. per favore posta il prima possibile

22/12/13, ore 18:46

wow ti giuro un susseguirsi di azioni dopo l'altra,ho letto un pezzetto fino a quando sono entrate nel locale,poi ho staccato per motivi e durate tutto il tempo stavo pensando a mille ipotesi del continua dal punto dove ho lasciato,immaginandomi persinio che shin stesse facendo una sceneggiata organizzata per falla allontanare da shooter,ma mai e dico MAI mi sarei immaginata questo,la strega incinta??!?!??!? O.o
ed adesso???che farà shin??che farà yama???è verità questa gravidanza???
e poi si è aggiunta la notizia della nonna poverina ,che farà ritornerà in italia???miiiiiii sono troppo curiosa ,ora vedrai la mia mente cervellarsi per trovare una storia,vediamo se riesco ad azzeccarci sta volta,aspetto il prossimo,grazie infinite per aver pubblicato questa storia <3 ciaoooo e se non riesci ad aggiornare prima di natele,di auguro buon natale e buone vacanze !!!

22/12/13, ore 17:22

IO non ti dico niente, perché potrei diventare un plò cattiva...
Incinta!!! La Strega incinta e lo butta fuori adesso che Shin la molla per Yama!!!!!!!
Ma sie fuori di testa o cosa??!!!!
E pure la nonna che sta male??!!!
Ma a NAtale non si dovrebbe essere più buoni e far felici le persone???
Sadica e cattiva, ecco cosa sei :P
Niente panettone sotto l'albero, ma solo carbone - e di quello nero e amaro :P
Va beh... adesso aspetto di vedere come si evolveranno le cose,
sperando nel lieto fine, almeno per la nonna di Yama...
Un bacio e al prossimo capitolo.
XOXO

22/12/13, ore 16:37

Oddio la strega è incinta "urlo di disperazione " non é possibile quando proprio shin gli aveva confessato i suoi sentimenti non é possibile che ci deve essere sempre qualcuno a rovinare quel momento. Poveretta yamashita poi c'è sua nonna che sta male proprio nel momento sbagliato "piangere" vedi che nel prossimo capitolo lei parte per l'italia. Capitolo bellissimo l'ho letto senza prendere fiato spero che aggiornerai presto. E buone feste!!!!! Baci

18/12/13, ore 22:18

ciao =)
bel capitolo,finalmente shin diventa un po più gentile e nel finale quel "anch'io" significa che lui ricambia i suoi sentimenti forse? comunque non mi illudo troppo perche sono convinta che nel prossimo capitolo shin si rimangia tutto e ritorno stronzo come prima
volevo anche dirti che stranamente provo una forte empatia per jess,non so perche ma mi piace nonostante tutto...
e poi mi dispiace per shooter,mi fa pena perche yama lo usa soltanto e lui prova dei veri sentimenti...
-brava come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/12/13, ore 21:14

un capitolo fantastico. è ripiombato mark, shin ha ricambiato il bacio di yama e shooter è andato a farsi benedire (?)
non vedo l'ora di scoprire il continuo. adieuu ♥♥

17/12/13, ore 22:42

Alleluia finalmente shin cosi. ti voglio vai alla grande"urlo di gioia" e poi mark da dove sbuxhi dopo l'hai fatta soffrire tradendola con un'altra fiai ma ti rendi cconto in che mondo viviamo. poveretto shooter quando sapra che lei l'ha soltantp usato anche se dopo lei si è affezionata a lui come farà shin con ayumi non credo che la molli cosi e basta dopo la loro relazione. belliasimo capitolo l'ho letto tutto d'un. fiato.sperp che aggiornerai presto

17/12/13, ore 21:49

quest'anch'io finale di shin, stat a sottintendere chea anche lui ricambia i suoi sentimenti, e le difficoltà che yamashita ha avuto in questi otto mesi??
comquenu ottimo capitolo, come stupendo colpo di scnea la comprasa imporvvisa dell'ex d i lei, che le viene a dettare legge, come i bravi di don rodigo con don abbondio!!!
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!

17/12/13, ore 21:16

Eh siiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD Finalmente è crollato!!!!! Forse...
Comunque sia l'ha baciata e quindi non può più tirarsi indietro ^_^
L'arrivo di Mark è davvero un bel casino, o forse una benedizione, se ha svegliato dal letargo quel pirla di Shin,
facendogli capire che è arrivato il momenti di finirla di nascondere i suoi sentimenti e amare alla luce del sole YAmashita, mandare a fan***** quella str*****a di Ayumi :P
Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventa Shin per ritrattare il suo "Anch'io",
ma non credo che Yama stavolta lascerà correre.
Un bacione e alla prossima.
XOXO.