Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

17/12/13, ore 20:20

Ok ok qui le cose di fanno decisamente interessanti, spero ci farai sapere presto come andrà a finire tra questi due "innamorati" (bhe più che altro lei)!un bacio e al prossimo capitolo

17/12/13, ore 18:13

Ogni capitolo è sempre un sussulto e il mio parere in merito a Shin e Yama continua a cambiare... Sei capace di far fumare il mio cervello ahahahahahahahahahah
Bel capitolo comunque, come sempre.
Attendo il prossimo.

Kiss-Kiss. lollipop 2013 <3

17/12/13, ore 17:28

O_O........
fino al capitolo precedente il finale ara da frantumazione di cuori da parte di shin ed adesso?!??!adesso ...non trovo le parole, non nego che volevo una scena simile però micheal???mark???che fine fanno???e poi shin,su shin ho un miliardo di domande non saprei da quale incominciare!!
aaaaaaaaaaaaaahhhhh >.< il cervello scoppia!aspetto il prossimo,mi raccomando stravolgimi come questo! :D baci <3

17/12/13, ore 17:23

Bellissimo capitolo,come al solito. Continua così e aggiorna presto. Baci
PS:la tua storia è fantastica <3<3

16/12/13, ore 16:12

Il prologo mi è piaciuto più di questo primo capitolo, ma perché alcune reazioni di Yama mi sono sembrate un tantino esagerate XD Certo, Shin non è quello che si definirebbe un bravo ragazzo e la questione delle ultime volontà del nonno con conseguente matrimonio renderebbe nervoso chiunque!
Un appunto, leggo tanti manga e nel leggere il nome Yamashita Michiyo, a me viene più naturale pensare che Yamashita sia il cognome e Michiyo il nome, quindi non capisco se ti sei documentata o meno. Poi magari si può fare il contrario ed io non lo so. Comunque il fatto che abbia nome e cognome giapponese fa dedurre che anche il padre lo sia... non è poi tanto strano se Yama parla un po' la lingua XD Detto questo, sono molto curiosa di leggerne il seguito! ^^

14/12/13, ore 14:12

noooooo ma com'è che ad ogni capitolo Shin diventa sempre più stronzo? :/ e che caruccio shooter, mi fa tanta simpatia il giovine ^_^ brava Ale spero che arrivi presto la prossima parte

12/12/13, ore 18:52

0_0 .....
wow certo un finale molto ,come dire,tagliente ,freddo,povera yama :(
complimenti per la storia,il capitolo,la scrittura e tutto il resto,guarda ero così coinvolta nella lettura che arrivato alla fine ,credo proprio di essermi sentita come lei,proprio dentro di me mi è assalita la delusione e tristezza come yama tutto l'entusiasmo ,l'allegria che ho avuto alla notizia del fidanzamento segreto tra micheal e yama ,e il piano per ingelosire shin, è svanito ed ha lasciato posto alle stessa sensazione di yama,sei stata veramente brava ,mi è sembrato veramente che io fossi lei e provassi le stesse cose,complimenti ù.ù
aspetto impazientemente il prossimo >.< come reagirà yama??shin veramente prova le cose che ha detto o appena vede yama tra le braccia di un altro inizia a capire???non vedo l'ora del pressimo,continua così ;)

12/12/13, ore 16:25

Amo sempre di più questa storia. Sono curiosa di sapere come va a finire il tutto. Aggiorna preso, un bacione ❤️

11/12/13, ore 19:26

dio mio bellissimo attendere il seguito troppo brutto non vedo l'ora ti prego il prima possibileeeee

11/12/13, ore 18:33

E se questa non è la fine dei giochi poco ci manca.
Comunque, nonostante continui a pensare che Shin sia un bastardo psicopatico, comincio ad intravedere un pizzico di sentimento cìverso Yama...
Forse mi sbaglierò, ma questo suo accanimento nel voler tenere Yama lontana da lui,
anche facendosi odiare fino al midollo,
secondo me è solo un modo per non sincere i sentimenti che stà cominciando a provare per lei.
Anche le parole di Jess mi incuriosiscono...
E' troppo convinto quando parla dei sentimenti di Shin e che Yama non dovrebbe essere così sicura che Ayumi sia la donna di Shin, quindi comincio davvero a farmi due conti...
Adesso sono curiosa di vedere come andranno le cose.

11/12/13, ore 18:20

nooo ke skifo quanto e skifoso, crudele, e bastardo....m e lei stupida ke ci va ancora dietro.' io al suo posto tornerei a casa... nn vorrei piu averci nulla a ke fare, neppure incontrarlo x sbajo....
pero' mi sorge un dubbio... forse si comportera' cosi xke e arrabbiato con se stesso e con lei x le emozioni ke lei ji fa provare nonostante ami ayumi? dimmi se mi sbaglio... e x cortesia cerca di aggiornare piu spesso... mi stai facendo attendere troppo ;P
KISS

11/12/13, ore 18:09

La reazione di Shin è paragonabile ad una sfuriata di gelosia?!? Sinceramente non lo so, so solo che picchierei questo ragazzo, non capisco come faccia Yama a resistere...
Attendo il prossimo capitolo, sempre con la speranza che prima o poi Yama spacchi la testa a Shin :@

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

11/12/13, ore 17:33

Meno male che hai continuato, non ce la facevo più ad aspettare. Il capitolo è sempre bello, però mi sembra più corto degli altri o mi sbaglio? Va beh, non importa. Spero che pubblicherai il più presto possibile anche il prossimo capitolo, voglio sapere che accade.
Baci baci xxx
SN

11/12/13, ore 16:50

Poveretta yamashita se fossi in lei me ne sarei tornata in italia lontano da shin. Meglio che non si sposano quei due anche se permssarebbero una bella coppia ma dopo quello che shin ha fatto passare a yamashita dedufco che lei voglia ancora sposarlo dopo tutto lo sta faccendo soltanto per il patto stipulato tra i due nonni e se shin continua così yamashita perdera tutto l'amore che prova per lui ora preferisco la coppia yamashitaxshooter che bela coppia che sono il problema però che lei lo usa soltanto per far ingelosire shin che mi sembra non abbia funzionato.capitolo bellissimo spero che aggiornerai presto!!!!! Baci.

11/12/13, ore 15:41

sono sbalordita!!!sonc otneta che michael/shooter, abbia accettato al volo d'essere il fidazato di yamashita, però nono capisco il comportamneto di shin!!!s'arrabbia con lei perchè esce assime a shooter, e poi quando lei gli chiede il motivo della sua rabbia, la tratta come se fdosse una merda, dicendole che nono lgi importa nienrte di lei!!!ma allora che cazzo ti arrabbi a fare, se nono t'importa di lei??
eh lei ovvimanete si snete male e sta male, come ogni votlA che ha a che fare con shin!!!