Ice heart - cuore di ghiaccio
di PinkyCCh

27/11/13, ore 15:16

Pensavo che, inconsciamente, le parole di Shin fossero indirizzate a Yama invece no..
Lui pensava ad Ayumi. Non è possibile, dai!. Dimmi che è uno scherzo, non può essere vero!
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia. Voglio sapere come andrà il post-sbornia.
Bye bye. ♥

27/11/13, ore 13:34

:-D wow ,come mai shin rientra tutto rabbioso e ubriaco???cos'è successo in quell'arco di tempo in cui yama si è addormentata??gli altri non hanno detto niente che lei non c'era??? sono troppo curiosa,se lo ricorderà shin di aver fatto perdere a yama la sua verginità ???che succederà dopo??sono trooooooppo curiosa :3 !!!!
Aspetto con impazienza l'altro capitolo,grazie di aver pubblicato questo e buon lavoro???? :D sono troppo nervosa,che succederà ,non ci dormirò la notte sicuro! :-)

27/11/13, ore 12:40

Non so se essere felice per Yama o incavolata.
Se Shin dovesse svegliarsi e non ricordare nulla, umiliando ancora una volta questa povera ragazza ne rimarrei davvero delusa e disgustata...
I miei sentimenti verso Yama sono sempre contraddittori, avvolte la comprendo, spesso contro i sentimenti non si può fare molto, altre volte invece vorrei vedere in lei qualche attributo in più, farsi trattare da Shin come panno vecchio non è bello soprattutto per il suo orgoglio.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ma allo stesso tempo ho un pò di timore, so già che piangerò per il comportamento di Shin.
 ;(
A presto.

Kiss-Kiss.
lollipop 2013

P.S= grazie ancora per il video. Strepitoso ___

(Recensione modificata il 27/11/2013 - 12:42 pm)

27/11/13, ore 12:26

Noooooo!!!! Mio dio che pugnalata!!!!!che cattivoooooo!!!spero che aggiornerai presto!un bacio

27/11/13, ore 11:45

Noooo questo capitolo è stato molto doloroso. Shin entra in camera di Yama e sembra desiderarla, vuole stare con lei per la notte e lei cede. Shin sembra preso, fanno l'amore e poi lui le dice "ti amo Ayumi"!!!?!?! Io se fossi stata in Yama l'avrei picchiato sul serio. E' stato molto umiliante e Shin ancora una volta dimostra di averla usata per i suoi scopi. Non ho parole! Sono arrivata per ora alla fine di questa storia e quindi aspetterò con ansia il nuovo capitolo! Un abbraccio e complimenti!

27/11/13, ore 11:43

La permanenza di Yama a casa di Shooter non dura molto infatti Kyle decide di andarla a riprendere chiedendole se le era dato di volta il cervello. Arriva anche Shin che pur di far tornare a casa Yama le dice "torna da me" in tono basso. Yama si scusa con Michael/Shooter e torna a casa di Shin. Subito dopo si scopre che la Rosa ha organizzato una vacanza alla villa di Shane e tutti, anche Kaname, partono insieme e sembra essere tutto ok, perchè Ayumi non c'è, finchè Yama non si accorge che Shin la sta guardando... E non ha buone intenzioni... Si vedrà!!

27/11/13, ore 11:40

Un capitolo carico di tensione: Yamashita viene rapita da questi due uomini che la legano al letto e tentano di violentarla, così lei sogna che Shin venga a salvarla e poco dopo lui arriva davvero. La slega e le da dei vestiti, facendole anche la ramanzina, come se fosse tutta colpa sua. Shin non capisce che lei se n'è andata perchè non lo sopportava più! In un momento di rabbia Yama confessa la verità sul suo amore e Shin le ribadisce ancora una volta che lui ama solo Ayumi e lei è solo una ragazzina della quale non gli importa nulla. Al ritorno incontrano Shooter e Yama decide di farla pagare a Shin scegliendo di schierarsi con gli altri ragazzi e abbandonare gli amici della Rosa. Shooter sembra molto gentile con lei e la tratta bene, dichiara anche di volerla proteggere e a quel punto Yama aspetta solo che Shin faccia qualcosa per farla tornare da lui. Un capitolo bellissimo!!!

27/11/13, ore 11:37

Pensavo che la festa fosse stata organizzata da Shin per confessare i suoi sentimenti a Yama e invece l'ha organizzata Mr Seiki per il "finto fidanzamento" del figlio e della ragazza... Shin tratta ancora male Yama e se ne va da Ayumi. E a lei non resta che trasferirsi e così trova un appartamento da andare a visitare... Ma quando arriva lì c'è una brutta sorpresa... Due uomini viscidi... E per la nostra Yama si mette ancora male!!!

27/11/13, ore 11:34

Finalmente Yama si sveglia in ospedale dopo aver dormito per cinque giorni e sente anche Shin fargli un discorso strano in cui sembra quasi confessare i suoi sentimenti... Kaname e il resto della Rosa ora fanno amicizia con Yama e le vogliono bene, tutti tranne Shin che sembra essersene andato via con Ayumi. Yama ci rimane malissimo ma quanto torna a casa trova una sorpresa... Un abito nero e lunghissimo regalatole da Shin e l'invito di salire in auto con Kyle e farsi accompagnare in un posto misterioso... Che sia la volta buona per questa sfortunata coppia? *_*

27/11/13, ore 11:29

Fortunatamente Yama viene salvata da Kyle, l'unico che sembra dimostrare di avere un po' di cuore... Rimprovera addirittura Shin, che imperterrito continua a sostenere le sue teorie, dicendo anche che Ayumi poteva essere messa di nuovo in pericolo. Shooter non ha intenzione di darla vinta alla Rosa e i ragazzi sono costretti a scappare e rifugiarsi in un posto dove dormire... A Yama viene assegnato un letto da Kyle e Shin la tratta ancora male dicendole che quel letto doveva essere di Ayumi e così Yama, perde la pazienza, gli da uno schiaffo e se ne va a dormire! Ben gli sta!!
La mattina dopo Yama prova a chiedere a Kyle chi è Jess e la sua reazione è inaspettata... Così torna alla tenuta Seiki e c'è proprio Jess ad aspettare lei e Shin... Riescono a mandarlo via e scopriamo che lui ha violentato Ayumi... Shin ha un moto di affetto nei confronti di Yama che si trasforma in una spinta quando lei parla di Hiroshi, finchè non sviene con il sangue sulla fronte... Non so che pensare! Shin è molto strano... Quali saranno i suo sentimenti?

27/11/13, ore 11:20

Un capitolo molto forte, questo, ma andiamo per gradi! Yama sta tornando a casa dall'università e sulla sua strada incontra Shooter e la sua banda di ragazzi che la rapiscono e le mettono un sacco in testa per portarla in un luogo sporco e sudicio... Yama scopre che anche Ayumi, la ragazza di Shin, è stata catturata e dovrà essere proprio Shin a decidere quale delle due ragazze salvare. Infatti una di loro dovrà morire sciolta nell'acido... Quando ho letto questa cosa sono rimasta senza parole!! Ed un po' ho sperato che fosse Ayumi a finire in quell'acido! Yama durante la prigionia riesce anche a tranquillizzare Ayumi e le promette che avrebbe lasciato sempre in pace Shin se si fosse salvata... Yama è una brava ragazza e fa questa promessa ad Ayumi. Ed ecco che poi arriva la Rosa e naturalmente Shin sceglie di salvare la sua fidanzata odiosa Ayumi... E la povera Yama finisce appesa con una catena sopra alla pozza dell'acido mentre da un ultimo sguardo al suo amato Shin... Che anche in punto di "morte" l'ha trattata malissimo dicendole che è una mocciosa e vale meno di zero...
Questo capitolo mi ha sconvolta!!

27/11/13, ore 11:16

Ora i sentimenti di Yama sono un po' più chiari, le piace Shin ma sembra proprio che lui non ricambi questo "amore". Meno male che ci sono Kaname e Hiroshi a comportarsi bene con lei, altrimenti sarebbe del tutto sola! Dal capitolo si scopre un po' del suo passato, di Mark che l'ha lasciata per un'altra e poi in università vede La Rosa che si è picchiata con il gruppo di Shooter, li segue e li spia... E parlano anche di lei, e Shin ovviamente dice che non gliene frega niente e la scopre pure ad origliare... Povera Yama, non gliene va bene una! XD

27/11/13, ore 11:12

In questo capitolo scopriamo che Shin, insieme ad altri ragazzi, fa parte della "Rosa", un gruppo di ragazzi famosi e popolari in università che fanno i bulletti. Dopo essere uscita Yama viene attaccata dalle persone che al mattino Shin aveva affrontato... Ma che razza di persone sono?! Fare del male così a una ragazza indifesa solo perchè amica di Shin! Meno male che poi arriva Hiroshi a salvarle la vita... E alla tenuta Seiki c'è anche Shin, che sta per prendersela con Yama... Quando non è nemmeno colpa sua! Inizio a pensare che abbia davvero un cuore di ghiaccio quando invece di punto in bianco l'abbraccia per consolare il suo pianto e l'aiuta a mettersi a letto... Ora sono un po' confusa su Shin... Che cosa prova per lei?

27/11/13, ore 11:07

Ed ecco la nostra Yamashita alle prese con l'università! Anzi, prima... Alle prese con Hiroshi! Si scopre che era lui il predestinato al matrimonio ma poi è nato Shin e quindi non se n'è più fatto nulla. Ad un certo punto la vuole anche baciare ma purtroppo suona il telefono! Se fosse stato lui il prescelto per il matrimonio sarebbe stato tutto rose e fiori... Ed invece con Shin non è così! Mentre vanno in università picchia dei ragazzi e quasi li ammazza, meno male che c'è Yama a fermarlo altrimenti non si sa come sarebbe finita. E poi facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi, Ayumi, l'odiosa fidanzata di Shin e la simpatica Kaname che sicuramente diventerà grande amica di Yama!

27/11/13, ore 11:01

Ciao Alessandra, sappi che ho rimosso la storia dalle seguite per metterla direttamente nelle preferite... Ieri sera non sapendo cosa fare, ero a letto, me la sono riletta tutta e ok, amo Shin! E' uno stronzo ma lo amo! Va beh, torniamo a questo capitolo XD
Hiroshi sembra molto più gentile del fratello e poi dice anche di conoscere Yama... Come mai?
E poi è dolcissimo, educato e la vuole proteggere! Tutto il contrario di Shin che invece le dice anche di non farsi vedere in giro con lui e di stargli lontano perchè ha una ragazza... Povera Yama non vorrei essere nei suoi panni, ma il bello deve ancora venire!