I belong to them
di Wrecking_Ball

15/11/13, ore 20:35

tu sei un mito ! E’ stato un #BadDay ho bisogno di una #recovery di successo perché voi siete #AllThatMatters, vado ad ascoltare #Heartbreaker mentre attendo con ansia le vostre recensioni.
AHAHAHAHAH grandissima !
Bello il capitolo, aggiorna presto!

15/11/13, ore 18:26

sai cosa voglio fare? cambiare il mio status su facebook e scrivere: innamorata di questa fanfiction.
seriamente, c'è. boh. è stupenda. addio. anzi no, arrivederci. al prossimo capitolo. yo.

14/11/13, ore 19:37

- Nel 2009, il mio migliore amico venne ucciso. Eravamo al parco, a giocare a basket. E’ morto, per proteggermi. – Mi sentii gli occhi pieni di lacrime. So che per un ragazzo non è “virile” piangere, ma non tutti sanno cosa significa perdere una persona speciale ed esserne la causa.
- M-mi dispiace. – Samantha mi guardò negli occhi. – Non lo sapevo. -
- Non preoccuparti. Devi solo capire che io sono qui per te. – la rassicurai accarezzandole il viso per poi scendere verso il braccio stringendo la sua mano nella mia.
- Mi hai appena incontrato. – rise leggermente scendendo dall’altalena e sedendosi sulle mie gambe.
- Il tempo non ha importanza, ora che sei con me mi sento bene. Quando ti vedo mi sento sempre così. -
lentamente si avvicinò e mi baciò.
- Grazie, Derek. – mi disse avvolgendo le braccia intorno al mio busto e nascondendo il viso nel mio petto.
- Non devi ringraziarmi. – risposi teneramente stringendola di più a me.
Lei chiuse gli occhi e io rimasi così, a godermi uno dei primi momenti intimi con Samantha.

E QUANDO ARRIVA LA PARTE CHE PIU' TI PRENDO, ECCO Lì CHE FINISCE IL CAPITOLO. ECCHETEPARE.

13/11/13, ore 14:14

io ero sicura al 100% che Derek gli avrebbe rivelato che erano lupi. e invece... ahahah :)
E' carino il fatto che abbiano cose in comune. **

11/11/13, ore 19:19

la gif della Mendler fa morire la amo. Ieri l'ho vista agli EMA e ho pensato a questa storia! Questo è amore ahahah
Adesso puoi aggiungere anche qualche tag con #ALLBAD AHAHAHAH :'D
sei molto simpatica, davvero!
Aggiorna presto, un bacio!

11/11/13, ore 15:23

aaaaaaah che amore che è!
ma dai può essere più tenero di così? no. :'3
"- Il tempo non ha importanza, ora che sei con me mi sento bene." addio proprio <3

11/11/13, ore 00:01

"- Nooooooooo – gemetti, mentre mi ritrovai tra le braccia di qualcuno. – Riportami a letto, altrimenti ti colpisco dove il sole non splende, ti castro- se vi chiedete dove ho imparato questi linguaggi perversi, è opera dei miei vecchi amici.
- Accidenti, non è tanto dolce di prima mattina.- si mise a ridere il mio “rapitore” – e conosce anche parole inquietanti. – aggiunse."

AHHAHAHAHAHA LI DOVE NON BATTE IL SOLE AHAHAHHAHAHA VI CASTRO AHAHAHAHA
sembrerà assurdo ma in classe ero riconosciuta e temuta da tutti perche castravo la gente se mi dava fastidio. In effetti nessuno si rendeva conto che era un modo per difendermi da loro e dalle cattiverie hahahah che buffo

Christina mi sta simpatica anche se in questo capitolo ha davvero superato i limiti e i momenti dolciosi mi piacciono sia tra Sam e Jason sia Tra Sam e derek ahahah ma non aspetto altro che quelli con Justin mmlml

"lentamente si avvicinò e mi baciò.
A differenza di Justin e Jason, io non sapevo come muovermi con Sam, per il semplice motivo che da quando Jordan è morto non ci ho mai provato con nessuna ragazza. Così stavo andando per istinto."

Questo ragazzo è davvero l'amore e sai una cosa? Visto che hanno tutti le sembianze di Justin Bieber non riesco a decidere chi preferire cazzus sono proprio nei guai ahahahahah

"E’ stato un #BadDay ho bisogno di una #recovery di successo perché voi siete #AllThatMatters, vado ad ascoltare #Heartbreaker mentre attendo con ansia le vostre recensioni."

AHHAHAHAHAHAHA SEI UNA GRANDE
AVRO RISO NON SO PER QUANTO mentre leggevo ahahahah lol

Aggiorna presto ok?

Alla prossima
Much love
Giuls

10/11/13, ore 16:14

ciao :3 sono una tua nuova lettrice devo dire che sei molto brava ..  Mi sono appassionante subito alla tua Storia complimenti non vero l ora di leggere un altro capitolo di questa meraviglia :3
bacioni
Bieber Swag

10/11/13, ore 15:18

UNO DEI PRIMI MOMENTI INTIMI CON SAMANTHA.. UNO DEI PRIMI. questo significa che ce ne saranno altri e io seriamente non vedo l'ora *O*
bravissima, tradotto benissimo come sempre. aggiorna prestooooo!

04/11/13, ore 09:51

cazzo, cazzo, cazzo e ancora cazzo! (non quello che pensi tu eh?). Questa storia è ogni volta più entusiasmante!!! non vedo l'ora di conoscere il seguito!

03/11/13, ore 15:36

ho visto solo ora che hai aggiornato, e ti ho anche nelle preferite! che sbadata.. ero venuta a dirti di aggiornare e invece l'avevi già fatto! LOLZ.
Capitolo bellissimo, al prossimo ;) <3

02/11/13, ore 11:20

le gif a fine capitolo di Justin mi fanno sempre morire letteralmente aw aw aw aw
ok allora : CHristina dovrebbe iniziarsi a fare i cavoli suoi, fatti una vita. ok?
Samantha è grande, grossa e vaccinata non ha bisogno di una rompi scatole in mezzo ai piedi
Jason ma pure tu, sei un fottutissimolupo , fatti rispettare .
Bha.
tralasciando questo , la storia mi piace tantissimo .. seriamente ! aggiungi il capitolo pls pls
alla prossimaa

02/11/13, ore 00:24

"Chi se ne frega se l’ho conosciuto ieri, ho provato sentimenti che una ragazza che ha appena incontrato un ragazzo non dovrebbe provare.
Avete presente quei feeling innaturali che si leggono nei libri? Impossibile, lo so. Ma così mi sentivo io.. non riuscivo a giungere a nessuna conclusione.
E il problema è che non era solo lui, ma anche con i suoi fratelli."

OHHHHHH Fottutissimaaa troiaaa...adesso si fa uscire tutta la verità? Adesso si fa uscire che si sente strana non solo con Jasono sonomaledettamentedolcenonsosesarócosialungo Bieber ma anche con i suoi fratelli lupp maledettamente sexy? AHahha ok sto sclerando e lei non puó farmi questo in un solo capitolo. Cioe farsi palpare il culo ed essere trattata come la sua fidanzatina e poi rivelarmi questo ahah
Io muoro lol

E poi comprare Christina. CHE CAZZO DI AZZECCA? Sembra mia nonna che quando sto in camera con un mio amico viene e interrompe con frasi del tipo "è il tuo fidanzatino?" Ed io divento rossa come un non so cosa ahahah
Tralasciando questo aggiorna presto che amo sempre di piu questa storia lol

Alla prossima
Much love
Giuls
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 12:27 am)

01/11/13, ore 22:46

Per dindirindina pt. 2 (ahaha) amo questo capitolo, in tutto e per tutto. L'ho trovato molto tenero, Justin - Sam, - Christina - Sam, Pattie - Justin
mi piace :)

01/11/13, ore 13:36

non so cosa scrivere perché già ho detto tutto nelle recensioni precedenti ovvero che amo questa fanfiction eccetera eccetera.
Il capitolo è stupendo e tradotto bene, c'è solo un piccolo errore di battitura 'punti' invece che 'puntati' penso.. alla riga 22.
:) Al prossimo capitolo!