I belong to them
di Wrecking_Ball

14/12/13, ore 22:22

Questo capitolo come sempre è stupendo, lo dico ogni volta, però è veramente fantastico.
E' così dolce...aw
Amo moltissimo la coppia Samson, anzi le amo tutte lol
La parte che mi è piaciuta di più, è questa:

- mmh, non lo so. - dissi facendolo ridacchiare.
- Andiamo piccola. – alitò nel mio orecchio – baciami. -
Sentii il mio corpo andare a fuoco e il mio cuore perdere un battito (o forse anche due)
- ci sono persone qua dentro. – riuscii a dire.
- e allora? – Si avvicinò ancora di più a me.
- è imbarazzante. – ammisi.
- non mi interessa. – rispose chiaramente lui.
- a me si! Basta Jason, ho detto di no. –
- Vieni. – sospirò lui irritato.
Si alzò dal divano uscendo dalla sala d’ingresso e sbatté la porta talmente forte che Derek e Justin mi guardarono come se sapevano che avevo rifiutato una sua richiesta.
- Dove sta andando? – domandò Justin.
- Non ne ho idea. Torno subito. – sospirai alzandomi.
Come può un ragazzo agitarsi così tanto solo per non aver ricevuto un bacio?
In più lo conosco solo da un mese, dannazione.
Aprii la porta e trovai Jason seduto in veranda, appoggiato alla ringhiera.
- Jason? – lo chiamai con calma avvicinandomi.
Non mi rispose ma mi sedetti comunque accanto a lui appoggiando la testa sulla sua spalla.
Passarono un po’ di minuti quando finalmente decise di guardarmi, ferito.
- Forse non sono abbastanza? Non ti piaccio? – il suo tono di voce era rotto.
sospirai.
- Certo che sei abbastanza e si, mi piaci. – lo rassicurai.
Da una parte ero irritata perché si era comportato in modo eccessivo, dall’altra parte mi sentivo male nel vederlo ferito. Lui era una di quelle persone che prendeva a pugni qualcuno se lo guardava in modo sbagliato, e vederlo così mi si spezzò il cuore.
- Perché non mi baci allora? – insistette.
- Jason, eravamo insieme ad altre quattro persone, tra cui due sono tuoi fratelli. Non mi piace fare questa roba in pubblico e non mi piace che gli altri lo vedano quindi mi dispiace se – mi interruppe non lasciandomi finire il discorso.
- Baciami e basta Sam. -
Inclinai la testa e lo baciai con entusiasmo prendendo i suoi capelli biondo cenere e stringendoli dolcemente.
Avete presente quando due persone si baciano e sentono nello stomaco le farfalle i fuochi d’artificio?
io avevo sentito che con lui poteva nascere una storia, un futuro insieme.
E io lo volevo, anzi lo desideravo con tutta me stessa. La frequenza cardiaca prese velocità come la mia mano che si muoveva tra i suoi capelli morbidi.
Jason approfondì il bacio picchiettando la lingua sulle mie labbra per chiedere l’accesso che io ovviamente gli diedi.
Una sua mano si posò dietro la mia testa avvicinandomi ancora di più a lui, come se questo fosse possibile.
Gemetti a quel tocco e lui mi accarezzò dolcemente. Sono sicura che lui mi avrebbe dato quel futuro insieme, ero sicura che l’avrebbe fatto.

Dopo circa due minuti ci staccammo e ci guardammo a vicenda.
Sorrise facendo tornare il suo respiro alla normalità e di nuovo, si avvicinò baciandomi stavolta sulla fronte.
Quando le sue labbra si posarono sulla mia pelle chiusi gli occhi e pensai a Justin e Derek.
Cosa avrebbero fatto loro se io e Jason fossimo diventati qualcosa?
- Piccola. – Jason mi riportò alla realtà.
- Si? –
- Dobbiamo tornare dentro prima che loro escano, dato che c’è qualcuno che non vuole farsi vedere. – ridacchiò.
Io annuii rientrando dentro con lui.
- Dov’eravate andati? – domandò Christina appena ritornammo in salotto.
Il braccio di Jason era sempre stretto attorno alla mia vita in modo protettivo.
- fuori, sotto il portico. – rispose lui sedendosi sul divano facendomi appoggiare sulle sue gambe.
Nascose il volto nell’incavo del mio collo a appena lo fece, suo fratello distolse lo sguardo.
Iniziò a tracciare una scia di baci sulla mia pelle, cosa non aveva afferrato della “discussione” che avevamo avuto poco prima?
Mi scansai e lui parve un po’ scocciato da questo mio gesto, appoggiò il mento sulla mia spalla e strinse i miei fianchi.
- Comunque sei proprio una brava baciatrice. – mormorò e io arrossii guardandolo.
- Anche tu. – ammisi. – Però ricorda quello che ti ho detto. Non in pubblico. – gli dissi a bassa voce.
Jason alzò gli occhi al cielo e mi baciò sulla guancia.
- Mi dispiace piccola, non riesco a resistere. – sospirò.

Dio, sono così dolci...
Comunque traduci benissimo, e non vedo l'ora che aggiorni.
Bye bye
-Cleo

13/12/13, ore 18:37

che teneri,le coppie sono talmente belle che non so nemmeno quale preferisco... ahahah scrivi davvero bene npn vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo

11/12/13, ore 14:15

io amo questa storia, ringrazio per quel giorno che andai a cliccare su "I belong to them" e iniziai a leggere.
Ahh, viva me :')
<3 <3

10/12/13, ore 19:36

quanto sono belli loro :) La tenerezza pusi pusi.
ahah sei pregata di avvisarmi quando aggiorni il prossimo capitolo :3

09/12/13, ore 23:13

"- Ti dispiace darmi un bacio? – sussurrò Jason al mio orecchio con voce roca, che mi provocò un brivido lungo la schiena. Lo guardai e lui iniziò a succhiarmi il labbro, tipico di lui.
- mmh, non lo so. - dissi facendolo ridacchiare.
- Andiamo piccola. – alitò nel mio orecchio – baciami. -"

NO VABBE MA OCCHIO AI MALATI DI CUORE QUI. Odio la dolciosità ma loro mi hanno fatto uscire il miele dagli occhi ahahhahahahahaha e io non voglio solo momenti jason sam ma anche gli altri due fratelli devono avere tempo con la loro compagna.

GIF DA STUPRO. La mascella. O andiamo ma tu mi odi. Smettila di tradurre perche potresti trovarti colpevo di un caso di 'ragazza morta per la mascella di Justin contratta in una gif' eheh

Aggiorna presto ;)

Alla prossima
Much love
Giuls

09/12/13, ore 17:43

WE ♥ SAMSON
adesso ne sono sicura, è lui quello giusto figliola. vedi di non fare la difficile e buttate che è morbido (Y)
Sto parlando con Samantha, non sono una matta psicopatica ahahahah :*
AL PROSSIMO CAPITOLO CHE VERRA' PRESTO, MOLTO PRESTO, NON E' VERO? u.u

08/12/13, ore 21:00

Mio dio. Posso morire. in pace. adesso. aw. dopo tredici capitoli il momento che aspettavo è arrivato. era ora eddaaaje *-*

08/12/13, ore 14:03

aw oddio.. non mi dire che nel prossimo capitolo si bacia anche Justin e Derek perché allora là mi incazzo.
AHAHAHAH ha scelto Jason giusto? non può davvero stare con tutti e tre....... :C
AGGIORNA MUOVITI GRAZIE PREGO <3

07/12/13, ore 21:42

Amore è bellissimo questo di capitolo! adoro Jason, davvero troppo!
- sei stanca, piccola? – mi chiese, e io annuì.
in pochi istanti mi portò in camera mia dove lessi l’ora sulla sveglia: 2:30.
Jason mi appoggiò sul letto e mi tirò su le coperte coprendomi fino al collo. Mi diede la buonanotte e prima che si voltò in procinto di andare via lo fermai.
- Jason? -
- Sì? -
- Puoi restare qui con me? –
Ciao ciao ciao ciao.
Alla prossima cucciola.

07/12/13, ore 10:42

Pensavo non avresti più aggiornato.. mi ero impanicata! ahahah :)
Bellissimo il capitolo, cristo.
è il mio è preferito penso..! Aggiorna presto e nessuno si farà male :D <3

07/12/13, ore 01:40

ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...HO LETTO TUTTA LA SORIA IN MEZZ'ORA...AGGIORNA AL Più PRESTOOOO....E STUPENDA QUESTA STORIA...CONTINUA...*-* <3

06/12/13, ore 22:01

Siii che bello finalmente succede qualcosa di più ehm... 'romantico'(?) Comunque questo capitolo è bellissimo, ma quando ci sarà un momento del genere anche conn justin?? Aggiorna prestissimissimo Un bacioone

06/12/13, ore 21:38

Jason mi fa paura.. non so.. ma che è cattivo per caso? ahahah no piccolo lupo di mamma
(parlo come te ma cosa ci hai fatto a noi lettrici?) aggiornaa sono troppo asdkjsakd

tanto amore :3

02/12/13, ore 11:42

sophia doveva partire con samantha,non christina ahaha u.u la stimo lei!
aggiorna prestooo daiiii

01/12/13, ore 21:44

Bellissimo davvero :-) mi piace la parte in cui Sam ammette che prova qualcosa per tutti e tre ** aggiorna presto please <3