I belong to them
di Wrecking_Ball

22/12/13, ore 20:02

ODDIOOO MI SERVE OSSIGENO PERCHE' QUA SENNO' MUOIO.
che carini madonna aw

Jason è troppo.. mio.

Buon Natale anche a te, e nonostante le feste.. aggiorna lo stesso, ti pregoo :3

19/12/13, ore 23:26

"ma a me piace pensare che Samantha e io vivremmo per sempre, insieme."

BELLOOO HAI DIMENTICATO JUSTIN E DEREK AHAHHAHA TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE LOL ahahhaha

È molto ma molto cuccioloso questo capitolo e poi ci sono molte più
informazioni sulle relazioni dei lupi mannari tipo il leggere la mente, mado da piccola pregavo dio per avere questo super potere ahahahhaha
Gooodd Jobbbnn ahahah

Alla prossima
Love u
Giuls

17/12/13, ore 20:43

L'autrice dovrebbe essere denunciata per aver fatto finire il capitolo così.. ma dai, non si può C.C è un'ingiustizia perché non vi mettete nei nostri panni.. ahahah no davvero, mi rode.
C: però il capitolo è davvero molto bello, la storia mi prende sempre di più!

17/12/13, ore 18:48

Best chapter ever...!
ahah :)
iJason è davvero molto dolce, la storia si sta concentrando molto sui samson, ommioddio è un segnale questo? ahaha aggiorna cucciola!

17/12/13, ore 12:46

Salve!

Non credo di aver mai lasciato una recensione a questa storia e me ne pento amaramente di non averci pensato prima, ma, come puoi ben vedere, adesso sono qui perchè credo che questa storia valga molte più recensioni di quelle che riceve al momento.

Volevo contribuire, insomma.

Allora, io sono una fan sfegatata dei Samson. Insomma, sono fottutamente magnifici e Jason è così fottutamente dolce!!!

Okay, a parte il mio piccolo sclero, all'inizio era indecisa per chi 'votare, diciamo così, perchè adoro tutti e tre e prechè Samantha ha iniziato ad avere situazioni 'intime', che io reputo assolutamente dolcissime, con tutti e tre e passavo tutto il tempo a sclerare gridando 'OH QUANTO CAZZO E' DOLCE JASON/DEREK/JUSTIN'.

Non sono stati dei bei momenti anche per il fatto che mia mamma è entrata più volte in camera mia per il rumore e, vedendomi saltare per la stanza stile canguro (intendo anche con le mani e tutto) e a lanciare grida stile gatto ubriaco con il mal di pancia, si è chiesta se fosse meglio mandarmi in un istituto psichiatrico.

No. Non sono state per niente delle belle situazioni. Per niente. Assolutamente no.

Comunque, mi è sorto un dubbio:

Ma Derek è più piccolo di Samantha?

L'autrice originale è assolutamente fantastica e la stimo perchè è riuscita ad inventare una storia così intrigante.

Detto questo, mi rivolgo a colei che traduce la storia, anche conosciuta come traduttrice, ma devi ammettere che messa nell'altro modo sembra più figo.

Traduci meravigliosamente, niente errori e le frasi hanno assolutamente senso logico.

In pratica, ti adoro!

Okay, detto questo (di nuovo), spero che tu aggiorni presto.

Ti lascio il link della mia nuova storia e se ti va passa a leggerla e a recensirla:

Underestimate.

Un bacio,

so_staystrong

16/12/13, ore 22:03

No. Non è divertente. Non mi sta bene sinceramente che Justin e Derek rimangono a guardare mentre Jason se la spassa con Samantha.
Voglio dire, tanto ormai ci sta, che la dia a tutti e basta.
:) Prima che mi arrabbi, pubblica il seguito ahaha <3 <3

16/12/13, ore 21:40

non c'è niente da dire, solo che adoro questo capitolo particolarmente. Poi Jason è qualcosa di assurdamente figo. Ahaha il tipico ragazzo perfetto :') aggiorna presto tesoro, tipo anche tra un secondo.

16/12/13, ore 20:30

oddio samson! piccoli!
io pensavo che il capitolo precedente non si batteva e invece..
salvo punizioni?! no, tu non ti fai mettere in punizione, ho bisogno dei capitoli di questa storia!
non puoi.. tipo, non so, fare gli occhietti dolci? o qualcosa di simile non so.. :c ahah alla prossima!!♥

Mio padre dice che è sbagliato, che prima o poi ogni anima deve lasciare la terra ad un certo punto, ma a me piace pensare che Samantha e io vivremmo per sempre, insieme.
E se nel futuro qualcosa di storto accadrà, lasceremo comunque questa terra insieme. Così funziona tra compagni: o vivi entrambi, o morti entrambi.
Mi leccai le labbra mentre Samantha riprese a muoversi nel sonno, si girò dandomi le spalle.
Sapevo che anche lei aveva sentito il nostro legame rafforzarsi, altrimenti perché era così affettuosa ieri sera, a tal punto di chiedermi di dormire con lei?

This is my Samson.

16/12/13, ore 17:26

oddio jason ahahah me gusta questo capitolo!
ma è più corto degli altri? sai, perchè è finito subito ahahah! bello bello bello.
aggiorna subito ti prego **

16/12/13, ore 17:13

HOLY SHIT! Amo questa storia, sul serio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigati a tradurre eheh lol. Sul serio, aggiorna presto byee ✌️❤️

16/12/13, ore 17:03

"questo potrebbe essere l'inizio di qualcosa di divertente" no, poveri Justin e Derek.
Ahahah questo capitolo è bellissimo, davvero molto dolce. aw oddio.
io spero aggiornerai in fretta perchè boh, non mi piace rimanere sulle spine per tutto questo tempo :( <3

16/12/13, ore 07:30

Haha hai ragione, Jason è la dolcezza piu assoluta *__* ma gli altri due? Lei fin ora ha stabilito un rapporto con uno solo e se comincia adesso a instaurare un rapporto simile anche con Justin e Derek sembrerà solo una troia.. Cosa assolutamente non vera :/ FINALMENTEEE non vedevo l ora che aggiornassi, tipo ho subito cominciato a leggere con gli occhi che saltavano da una parola all altra alla velocità della luce <3 ti prego continua il prima possibile, la storia è semplicemente perfetta (riferisci) e complimenti per la pazienza di tradurre tutto:) io non ne avrei proprio voglia..
Un bacione xx <3

15/12/13, ore 23:03

È assolutamente perfetta questa storia la adoro è stupenda sei una bravissima scrittrice <3

15/12/13, ore 21:49

Ehi,
Non ho mai recensito questa storia ma siccome la amo e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, ho deciso di scrivere una piccola recensione..
Sei molto brava a tradurre, davvero i miei complimenti..
La storia è bellissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo..
Alla prossima :)

15/12/13, ore 21:25

peccato per il ficki ficki mancato..
no dai, scherzo ahah sai come la penso io :)
sei grande amore, sempre con te ♥