I belong to them
di Wrecking_Ball

10/01/14, ore 16:12

Ammmore.
Che dire di questo capitolo? Che è bellissimo ma te lo avevo giá detto :) traduci e aggiorna tesoro, cmon .

09/01/14, ore 22:27

Il capitolo e STU.PEN.DO come sempre sei bravissima, io amo questa storia, la adoro, che carino derek, non smetterò mai di dirlo, ce io sono rimasta così 0.0 quando Derek e Sam hanno avuto quella visone dove si accoppiavano saltavo dalla gioia,una delle cose che adoro in assoluto è quando Justin Derek e Jason, parlano dome lupi, ad esempio le fasi di accoppiamento, oppure il lupo che è in me, cose così ... spero solo che Sam si accoppi con tutti e tre, Justin è troppo coccoloso, povero...ci è rimasto male, è l'unico che non ha baciato Sam, non vedo l'ora che arrivi il capitolo Justin/Sam.sei bravissima spero tu aggiorna presto, quando lo fai potresti avvertirmi come sempre?? Ti preeegoo, grazie♡

09/01/14, ore 22:02

Ho visto che hai aggiornato ho fatto un salto in alto ahahaha
dalla gioia ovviamente.. amo sempre di più tutti quanti oddio è diventata la mia seconda famiglia questa ff ahahahah
aggiorna presto tesoro. aspetto con ansia. tanta ansia. tantissima. non ti sto mettendo ansia anche a te? : D

09/01/14, ore 20:50

io e mia cugina stiamo aspettando davvero con ansia.. non ce la possiamo fare ti prego aahahahaahah <3

08/01/14, ore 17:42

Devi continuare ad aggiornare, okay?
oh dio santissimo.

- Mi sei mancato. – mi sussurrò nascondendo il viso nel mio petto.
il suo profumo floreale mi stava facendo diventare pazzo. – Mi sei mancata anche tu – riuscii a rispondere.
Mi feci scappare un gemito che coprii fingendo di schiarirmi la gola.
- Stai bene, Derek? – chiese Samantha con gli occhi pieni di divertimento.
- D’accordo.. -
rimasi così, con le braccia strette intorno alla sua vita e le sue strette intorno al mio collo, dentro di me qualcuno mi stava suggerendo di baciarla per completare un passo del ciclo di accoppiamento, ma non sapevo come. Non avevo mai baciato nessuno.

Si, ho diciassette anni e non ho mai baciato nessuno, mi ucciderete per questo?
Samantha, cogliendomi di sorpresa, appoggiò le labbra sulle mie, l’istinto mi fece chiudere gli occhi e iniziammo così a baciarci.
Il lupo in me stava urlando di gioia, felice che la prima fase di accoppiamento era stata effettuata.
Quanto a me, ero perso nel senso di beatitudine, appena sentii il nostro legame rafforzarsi.
Usai la mia stretta sulla sua vita per avvicinarla di più a me e lei fece la stessa cosa stringendomi più forte.
Le nostre labbra si scollegarono un attimo per poi riattaccarsi, inclinai la testa un po’ per facilitare i movimenti dimenticando completamente che mia madre stava nella stanza accanto.
Appena sentii il rumore dei passi avvicinarsi mi staccai da lei, guardai nei suoi occhi una scintilla, aveva avuto anche lei il desiderio di sentirmi ancora più vicino?

CIAO ADDIO MONDO.

08/01/14, ore 15:12

oddio mi sto preoccupando, perché non aggiorni?
sono due settimane che entro su efp per questa ff e rimango così: D:
Aggiorna pleasee

06/01/14, ore 22:22

Oddio amo questa fan fiction,anche perche' non e' banale il che
mi fa diventare ancora piu' curiosa.
Complimenti per la traduzione,sei molto brava.
Invece io,dato che ero curiosa, ho pravato a leggerla
in inglese ma non ho capito niente XD!
Aggiorna presto,
Bye Sara XX

03/01/14, ore 00:27

Amo questa ff! È una delle mie preferite, continua presto per favore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

01/01/14, ore 13:37

oddio, sei pregata di continuare al più presto eakjsad. no, sono seria. continua! T.T

Ci girammo capendo a chi apparteneva il rumore dei passi: Jason.
Era lì, immobile, con le sopracciglia alzate e gli occhi fissi su di noi.
- Buongiorno Samantha. Derek. – disse fissandoci ancora più attentamente.
Sicuramente aveva sentito l’odore del completamento della prima fase.
- Buongiorno, Jason. – rispose Samantha un po’ goffamente con il rossore sulle guance sempre più evidente.
Immaginai come si potesse sentire in quel momento: sconcertata dal fatto che tre fratelli ci stavano provando così tanto da circa un mese, e che lei ricambiava l’attrazione.
- Sei appena arrivata? – Domandò Jason incrociando le braccia al petto.
- No no, ero con vostra madre a parlare, stavo venendo da voi e ho incontrato Derek -
- Posso vederlo questo. –sorrise duramente Jason avanzando verso Samantha.
Lei, intimorita, alzò lo sguardo per guardarlo negli occhi e lui le accarezzò una guancia con uno sguardo che metteva soggezione.
La baciò all’angolo della bocca per poi baciarla con passione. Io ero geloso ovviamente, ma che potevo fare? Per non far nascere una sceneggiata, mi voltai e andai in cucina.

31/12/13, ore 11:30

Se solo i capitoli fossero più lunghi.. finiscono subito, adesso penso il problema sia il mio che mi divoro questa storia come un hamburger.. però ok.
Ahahaha
aggiorna. aggiorna. prima del 2014. non posso aspettare un anno! Ahahah <3 bacioni

31/12/13, ore 01:15

amo questa storia più di ogni altra cosa al mondo, sono curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo successivo quindi, ti prego aggiorna presto! (:

30/12/13, ore 23:17

bellissima storia, non delude mai. ;)
Passa un buon capodanno e grazie per aver aggiornato :D

30/12/13, ore 13:31

AMO IL CAPITOLO ASKJS
oltre a derek, mi è piaciuto stranamente anche Jason.
Strano, ma vero ahahah
aggiorna presto :) amore mioo.

30/12/13, ore 12:47

ODDIO. IL. BACIO. CON. JASON. FINALMENTE. E. LA GIF. ADESSO. PIANGO. XSEO.

CASO. CHIUSO.

30/12/13, ore 01:05

ohhhhhh un santo lupetto che si ricorda che Sam è condivisa AHAHAHHAHA qualcuno mi ascolta da lassu lol

"Mi feci scappare un gemito che coprii fingendo di schiarirmi la gola.
- Stai bene, Derek? – chiese Samantha con gli occhi pieni di divertimento.
- Si, avevo qualcosa in gola. – mentii maledicendo il lupo in me che si eccita per qualsiasi cosa."

MADO MA CHE BIRBANTE. Il bello è che lei ha preso l'iniziativa del bacio quindi, mado.
Comunque si, vorrei anche io il suo profumo. Allora? Che dici? Ce lo procuriamo? Ahahahha così possiamo goderci insieme queste tre meraviglie che hanno la stessa faccia. Mlml lol ahahahhaha
Aggiorna presto lupetta.

Alla prossima