I belong to them
di Wrecking_Ball

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/10/13, ore 21:30

Cosa penso? che devi assolutamente continuare a tradurla e aggiornarla subito, è fantastica ca**o.

10/10/13, ore 22:57

Hai aggiornato, mi hai reso profondamente felice *w* Bhè che dire.. questo capitolo mi piace, come i precedenti. mi mettono curiosità e, non so cosa scrivere perché è tardi ahahah
La prossima volta recensirò meglio (Y)
BUONANOTTE CARA.

09/10/13, ore 15:22

ommioddio ho letto tutto d'un fiato. mi piace questo senso di mistero alla fine.. scottante uh. (ahahah dopo sei ore di scuola puoi capirmi)
quando aggiornerai? fammi sapere ok? :)

06/10/13, ore 14:24

Ti sembra giusto che il capitolo si conclude in questa maniera?
T.T
EH NO. NON. MI. PARE. PROPRIO. GIUSTO. quindi come minimo devi pubblicare il prossimo capitolo mmh.. vediamo... IN QUESTO DANNATO MOMENTO? :)

02/10/13, ore 20:43

questo capitolo è il più intenso tra tutti = è il mio preferito *-*
Spero ce ne siano altri così perché li amo di questo genere.. strappalacrime.
Al prossimo capitolo, much love.

02/10/13, ore 14:56

Ohw, mi piace la storia di Derek. è più forte di quella di Jason secondo me :)
Non so ancora chi è il mio personaggio preferito tra i tre, mi piacciono tutti. sono diversi ma belli entrambi.
ora manca da scoprire la ragazza quindi (mi dispiace per le verifiche che hai) ma devi aggiornare. :D Peace and love.

01/10/13, ore 22:05

JUSTIN BIEBER E' IL MIGLIOR FRATELLOO <3
Ahah continuaaaa lo aspetto molto il capitolo

28/09/13, ore 22:27

Go Jason Go.
stiamo solo al secondo capitolo e già questa storia è piena di impicci (e io amo gli impicci) Aggiorna presto cara. :)

28/09/13, ore 19:05

ahw. non so perché ma io preferisco Jason a Justin, però è ancora troppo presto per dirlo magari poi cambio idea
sbrigati a guarire però perchè io voglio il prossimo capitolo ù.ù

28/09/13, ore 15:39

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato :3
Jason nel capitolo precedente non mi piaceva molto, però alla fine non è niente di estremamente antipatico ahahah
quando verrà fuori la protagonista femminile? :C
la cosa che mi fa ridere è che sia il capitolo di Justin che quello di Jason si sono conclusi simili. uno: ' mi preparai psicologicamente per un altro giorno di scuola ' e questo: 'non poteva andare peggio'
Di bene in meglio ahahahahahah

26/09/13, ore 17:59

una fan fiction che parla di lupi che mi ispira! miracolo! di solito non leggo neanche il primo capitolo di queste storie però non so, l'istinto mi ha detto di aprire e leggere, perciò ti lascio anche questa recensione! :) Per il momento non so cos'altro scrivere quindi.. al prossimo capitolo!!

26/09/13, ore 16:14

askjdsa. questa è la prima recensione! :)
mi piace tanto come è descritto il capitolo, è curato nei dettagli e questo è già un punto a favore.
La mia parte preferita è il pezzo di Justin e Stephanie, mi piace molto il personaggio di Justin, almeno fino ad ora!
Cosa succede nel prossimo capitolo? Si incontra con la protagonista? aggiorna presto dai :D

25/09/13, ore 15:57

oh, io mi ricordo di questa storiaa! Ho provato a leggerla in inglese un giorno, ma non sono molto brava e non ci ho capito niente :(
Grazie per tradurla! Quando metterai il primo capitolo? Spero presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]