I belong to them
di Wrecking_Ball

26/10/13, ore 16:10

per dindirindina (mi piace dirlo, non farci caso)
nessuna critica da fare, avvisami quando aggiorni, sono molto curiosa di leggere il continuo.
Un bacio.♥

25/10/13, ore 22:56

Ri-eccomi :)
Bellissiama davvero,è perfetta in tutto:)
Adesso non vedo l'ora che aggiorni

25/10/13, ore 22:55

Ciao tesoro
Questa storia è qualcosa di veramente stupendo,c'è è la perfezione <3
Continua così, La gif di Justin è spettacolare

25/10/13, ore 22:54

Il proluogo è molto bello,davvero complimenti :)
le foto dei personaggi si vedono benissimo,poi la foto di Justin no comment*--*

25/10/13, ore 22:12

Io mi ero preparata psicologicamente all'incontro e poi, invece, non è ancora iniziata ahahahah
meglio, così mi goderò tanto il prossimo capitolo. (ci sarà nel prossimo giusto?)
non so perché ma mi ispira così tanto la boxe che mi immagino Jason mmmmmmmamma mia. :)

25/10/13, ore 21:35

La prima a recensire, yee!
Inizio con il dire che, questa storia, mi stupisce sempre di più.
Nel leggere mi sono immedesimata nel personaggio protagonista, Samantha, in un modo incredibile.
Carina Christina a proteggere così tanto la sua migliore amica, ma adesso non ho tempo di pensare a lei, sto in ansia per Jason.. spiegami, come si fa a finire un capitolo così.
ma se aggiorni entro pochi giorni, ti perdono:)

Alla prossima recensioni :) Questa fanfiction non mi deluderà, i'm sure.

25/10/13, ore 19:47

Hei! Allora , ho recensito solo ora perché la storia si stava facendo molto interessante e quindi volevo andare avanti! Mi piace sia come trama , anche se non è frutto della tua fantasia , ed anche il modo in cui traduci.
Ti dico , io non me ne intendo bene di inglese e di conseguenza di traduzioni , ma mi sembra tutto fatto molto bene! Baci , Hermy ❤️

22/10/13, ore 23:31

UAAAA MI REGALI UN POP CORN? E un regalo bellissimo, grazie...
Nessuno me ne aveva mai fatto uno cosi...aono in lacrime

ANYWAYYY AHAHAH

"- Si.. considerando che i nostri lupi ringhiano ogni volta che qualche ragazzo si avvicina a lei, e che dicono ‘lei è mia’ nella nostra mente.. mh, si. Sono abbastanza sicuro che l’abbiamo scelta tutti come compagna.- sospirai appoggiandomi sullo schienale della sedia e strofinandomi le mani sul viso. – Sono così confuso che potrei andare fuori di testa da un momento all’altro. – ammisi.
- Non sei il solo. – Aggiunse Jason, che era d’accordo con me."

Mado i brividi per tutta la lunghezza del mio braccio iper super peloso.
ODDIO MA POTREI ESSERE UN LUPO FEMMINA ANCHE IO?
Ua mi sto gasando al massimo e adesso justin puo scegliere me AHHAHAHAHAHA

JASON è un bimbo molto dolce in questo capitolo, quasi mi veniva il voltastomaco ahah in senso buono ovviamente lol
Scusami per il ritardo nel recensire la prossima volta saro puntuale giuro ahah

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️

22/10/13, ore 22:46

Bellissima la gif di Justin alla fine :)!
e trovo "eccitante" (non nel senso sporco ahah) il pensiero di Jason che chiederà a Sam di andare a vederlo, io non so davvero cosa aspettarmi, anche perché la boxe è uno sport violento.. ahahah io sono per la pace.
al prossimo capitolo, do you? byee

22/10/13, ore 22:44

Guardai il mio anello, non lo avevo mai tolto, eccetto per la notte.
Era davvero bello, semplice.. ma bello.
All’interno lui aveva fatto incidere ‘M+S=forever’ e gli era costato anche parecchio.
Quell’anello mi faceva sentire sicura, anche se lui non c’era.
Sarebbe stato al mio dito sempre, in ogni momento della mia vita.
Io e Christina ci sedemmo sulla panchina del parco e iniziai a piangere.

Brividi.

22/10/13, ore 22:42

Ho letto i primi cinque capitoli tutti insieme, in pochi minuti. Dovrebbero farci un libro su questa fanfiction!:) Di solito non mi va molto di recensire ma questa storia se lo merita.. brava all'autrice e a te che l'hai trovata e tradotta!:D

22/10/13, ore 22:33

"A volte pensare al passato fa male.. molto. Lo so, eppure continuo a farlo."
"le persone muoiono e tu non puoi farci niente, neanche volendo.
Da quel giorno, da quel lontano 2009, non parlai più molto con nessuno."
"un grido di dolore uscì dalla mia bocca quando lui afferrò la mia ferita cercando di estrarre via il proiettile.
Non riuscii a gestire la situazione, anzi, non riuscii a gestire il dolore e per questo, svenni."
il capitolo più bello non di questa fanfiction, ma di tutte le ff che ho mai letto.

22/10/13, ore 22:29

Amo i flashback, perché danno un tocco elegante alla ff, quando li leggo mi sembra come ritrovarmi nei film, hai presente? (lol)
in questa fanfiction già ne ho trovati due, e anche abbastanza lunghi. un altro motivo per seguirla :) Davvero, good job.

20/10/13, ore 12:41

sai cosa mi piace di questa fanfiction? che è scritta bene. ogni dettaglio, ogni particolare.
poi io amo twilight quindi mi piacciono questi generi di storie :P la trovo interessante anche se non seguo bieber. penso che la seguirò :D x.

20/10/13, ore 12:20

"Jason ovviamente tu non sai un cazzo di ragazze." Justin è davvero molto diretto. mi sto già affezionando a questa ff perché sto imparando a conoscere i personaggi :) <3 continua presto bella, un bacio.