I belong to them
di Wrecking_Ball

28/11/13, ore 00:10

OMG. Le piacciono tutti e tre ed è qui solo da tre giorniii...GLI AFFASCINANTI BIEBER COLPISCONO ANCORA AHAHHA YEAHHH.
Devo ancora capire da che parte sto. Siccome hanno tutti e tre le sembianze di Justin non so da che parte stare ahahha Tu? Dammi la tua opinione ti prego ahaah sto impazzendo perchè io avrei sicuramente combattuto con Justin ma adesso sono tre fratelli che hanno la faccia di Justin ahhaha Muoro.
Aiutami lol
Aggiorna presto piccola lupa :)

Alla prossima
Much love
Giuls

27/11/13, ore 17:27

tititi, cucciola bridgit nella gif c: aggiorna presto, okay? okaaay grazie prego. <3

27/11/13, ore 15:40

più va avanti e più è sempre meglio *.* onestamente non so quale personaggio preferire :3 sono tutti belli nei loro modi c: vabbene mi dileguo,al prossimo capitolo <3 Un bacione

26/11/13, ore 20:43

"Bhè, c’è un ragazzo… veramente ce ne sono tre. " ma si, dettagli. AHAHAHAH rido troppo aiuto crepo.
mi piace sempre di più questa fanfiction sono seria, spero che non smetterai mai di tradurla perche io a inglese non ci capisco niente, e se tipo ti stufi ti stucco c':
ti lovvo ancora jaja.
alla prossima <3 <3

26/11/13, ore 14:18

non so cosa scrivere.. semplicemente voglio che aggiorni quindi AGGIORNA! :D .. non per metterti fretta ;)
ahahah bacii <3

25/11/13, ore 22:16

ogni volta che aggiorni è un colpo all'anima.. quante volte hai aggiornato, quante volte aggiornerai.. ed ogni volta è sempre un colpo all'anima, all'anima!
Ammettilo che lo hai letto cantando.. Ahahahaahahah mi ci chiudo a recensire i capitoli.. boh... d'accordo, allora: "- Sono sicura di questo, ma il punto è che non è un ragazzo, sono tre. E fratelli per giunta. Come posso essere felice se sto dietro a tre ragazzi diversi? -" SAMANTHA, SE PROPRIO NON SAI COME RISOLVERE QUESTI PROBLEMI, CI SONO TIPO 40 MILIONI DI BELIEBERS QUALCUNO CHE LI VUOLE LI TROVI, NON TI CREDERE CHE SEI L'UNICA RAGAZZA SULLA TERRA MICA CE L'HAI D'ORO.
detto questo, aggiorna presto ti scongiuro asjkda come hai detto tu questo è un capitolo da passaggio e io voglio leggere il prossimo passaggio ahahaah :'D

25/11/13, ore 21:18

brava, hai mantenuto la promessa amore.
adesso pubblico anche io, vaaa. Vediamo cosa esce fuori :)

Il capitolo è bello, Samantha mi ricorda te. ahahah non so perchè. comunque, aggiorna presto :3 te lo chiediamo in tante!

25/11/13, ore 19:47

ODDIOO! che bello hai aggiornato! Amo questa storia ogni millisencondo(?) di più! Però nn mi ricordo come si fanno ad accoppiare.... se nn ti disturba troppo potresti riscrivermelo? Senno vado a guardare :) Aggiorna al più presto Un bacio <3

25/11/13, ore 18:45

Tesoro, io davvero non ti ringrazierò mai abbastanza.
Sei stata così carina e disponibile, e pensare che è iniziato tutto con una litigata.
Mi dispiace per la battuta triste che ho fatto su Bieber, devo dire che adesso che conosco meglio la sua storia, lo rispetto.
La fanfiction è bellissima, e il merito è tuo che la traduci così bene, sei troppo forte amore. Ahaha Oggi forse pubblico la mia, o meglio la nostra, tu però aggiorna il prossimo capitolo di questa (:D)
Ti voglio bene cucciolè, ciao.

24/11/13, ore 02:53

Hellooooooo honeyyyy ;)

Alloraaaaaa l'autrice ripete troppe volte la parola puttana ed è snervante ahahaha
Comunque il capitolo è un mostro ahaha nel senso che cavolo. Samantha così aggressiva...arghhhhh! E Jason. Uffa non puo chiamarla piccola, baciarla a mezza luna. Era il momento di Justin e lui non c'entrava niente. Uffa. Uffa. Uffa. Uffa. Lo ripetero all'infinito ahahah
Ok, bhe aggiorna presto :) come è andata l'interrogazione di inglese?

Alla prossima
Love u
Giuls

24/11/13, ore 02:32

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, che dire, questa ff è stupenda!
Io la amo, ormai è diventata la mia droga, il caso è chiuso.
Adoro il personaggio di Sam.
Poi, che dire i fratelli Bieber sono tutti fantastici. Il Modo in cui loro si comportano con lei è stupendo c:
La parte che mi ha fatto più ridere è questa:

"In genere, sono contro la violenza fisica, ma se qualcuno parla del posto da cui vengo e dei miei amici in un modo che non mi piace, allora si supera il limite.
E cosa aveva appena fatto Stephanie? Superato quella fottuta linea del limite.
- Stronza. – sibilai, e senza pensarci due volte mi gettai su di lei colpendola in pieno viso.
Lei squittì e senza perdere tempo la spinsi a terra mettendomi a cavalcioni su di lei.
La presi a botte dove mi era possibile, senza preoccuparmi dei bambini e dei ragazzi che mi guardavano.
Stavo semplicemente incazzata, e lei era la vittima. Peccato per lei.
- Non fai più la dura ora, eh? – Grugnii colpendola di nuovo fino a che qualcuno non mi prese levandomi da sopra di lei.
I miei pugni adesso colpivano solo l’aria.
- Lasciami andare!- urlai mentre Stephanie si alzò e corse via.
- Piccola calmati. – adesso sapevo che la persona che mi aveva preso era Jason.
- Mettimi giù Jason. – gridai colpendolo nello stomaco, ma non gli feci niente. Era troppo forte in confronto a me."

Adesso mi ritiro, ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye bye
-cleo

23/11/13, ore 22:16

Stephanie al rogo, Samantha al trono. ahahah :)
mi piace il legame che si è creato tra sam e la famiglia di Bieber J. J. D (justin jason e derek)
:') continua presto.. un bacio !!

23/11/13, ore 20:10

dai, il pezzo con Jason è eccitante. ahahah
:'3
troppo bellina jazzy, già dal capitolo precedente. aggiorna presto e non ti far pregare.

23/11/13, ore 11:59

Aw Jazzy e Justin *-*