I belong to them
di Wrecking_Ball

19/10/13, ore 16:32

La gif di Justin asdjksd. Il capitolo è tradotto bene come gli altri, sono curiosa di sapere cosa succederà all'incontro se Sam accetta di andarci :') "Come facciamo a spiegare a scuola il motivo per cui tre fratelli sono attratti e ci provano con la stessa ragazza?" poracci ahahahahah " Tu lo sai che devi andare a scusarti con lei, vero? – chiesi a Jason. - Perché dovrei scusarmi? Stavo solo cercando di proteggerla." amore mio! *-*

18/10/13, ore 23:06

no aspetta, quindi, in pratica, devono condividere la stessa compagna? -cit
Ahahaha adesso mi viene davvero da ridere :')

18/10/13, ore 18:34

aw mi piace le foto che hai messo prima del punto di vista del narratore! *-* è molto più carino così!
secondo me Sam accetta, perché non dovrebbe? e non ho idea di cosa potrebbe succede all'incontro perciò sbrigati ad aggiornare così lo scopro :D

17/10/13, ore 14:51

madò Matthew è il passato che gettasse al secchio quell'anello e pensasse a Justin e ai fratelli plz.

16/10/13, ore 19:12

Questa ff fa i culi a tutti, giuro. (:
Altro che rapimenti e ormoni a mille, queste solo le storie che rimangono!

16/10/13, ore 15:13

Ero talmente presa nel leggere questo capitolo che quando è finito ci sono rimasta male *piange*

14/10/13, ore 23:37

"Ci lavorava fin da quando aveva tredici anni, si occupava della creazione di bombe, e oltre a prepararle partecipava anche alle sparatorie a volte, e quella sera era una di quelle volte.. e non ne uscì vincitore.
Quando sentii il mio cellulare vibrare e vidi che era una chiamata da un compagno del mio ragazzo, il mio cuore accelerò talmente tanto da uscire dal petto.
- Samantha, hanno sparato a Matthew. – mi disse testuali parole – Lo abbiamo portato in ospedale, ma non ce l’ha fatta. -
*fine flashback*

Guardai il mio anello, non lo avevo mai tolto, eccetto per la notte.
Era davvero bello, semplice.. ma bello.
All’interno lui aveva fatto incidere ‘M+S=forever’ e gli era costato anche parecchio.
Quell’anello mi faceva sentire sicura, anche se lui non c’era.
Sarebbe stato al mio dito sempre, in ogni momento della mia vita.
Io e Christina ci sedemmo sulla panchina del parco e iniziai a piangere."

Credo di aver pianto. Non posso pensare che qursta ragazza abbia perso TUTTE LE PERSONE A LEI CARE.
Dio santo, perdere il proprio ragazzo che ti fa una promessa e ti dice "tiamo" deve essere uno strazio.
Non smetto di piangere e sembro una bambina che ha appena rotto il suo giocattolo preferito.
Sinceramente, spero che riusciranno a risolvere questa storia del condividere la ragazza perche non mi piacerebbe verdi uccisi o fare un orgia ahaha sai com'è ahahahha
Ok, aggiorna presto ok? Amo questa storia e amo gli ok lol ahahaha

Giuls❤️

14/10/13, ore 15:09

quanto è bella la Mendler nella gif? è bellissima :')
come il capitolo, davvero mi piace molto, speravo ci fossero più parti di Jason e Samantha insieme ma comunque mi è piaciuta molto la storia del passato di lei.
ma nell'introduzione c'è scritto 'un ex fidanzato immortale' non dirmi che è matthew! Ahahahaha se è così.. allora sono un fot*uto genio!:D Al prossimo capitolo, ciao bellissimaa

12/10/13, ore 17:04

"Il mio istinto da lupo mi ordinò di memorizzare il suo odore, e nella mia mente ripetei la parola ‘mia"

ECCO PERCHE AHHAAH IL SUO LUPO INTERIORE HA SCELTO. Cristo santo, è troppo bello ahahah

"- Quella ragazza laggiù, - disse indicando Samantha, - è la compagna che tutti e tre i vostri lupi hanno scelto! Anche se questa è probabilmente la prima volta che succede una cosa simile, non è una cosa che può essere possibile quindi.. – si fermò vedendo le nostre facce sconvolte e infelici –ehm, non importa,non voglio andare avanti. -"

Oh questo è ancora piu fantastico ahahh dovranno condividerai la ragazza? No perxhe non penso sia normale
Ma quando ci sono di mezzo i lupi non so più cosa sia normale o meno ahahah lol

"A fine giornata, scoprii che ad ogni ora di lezione avevo nella stessa aula un fratello Bieber diverso.
Tutti e tre erano molto gentili con me, mi ero seduta vicino a loro e per concludere capii che già mi mancavano.
Per l’amor del cielo, li avevo appena incontrati, e già avevo una tre cotte?
E non dimentichiamo il fatto che erano fratelli, non poteva essere lecita una cosa del genere."

Trecotte? Ahahah si quello e l'effetto che i lupi Bieber fanno sulle ragazze ahahha anche io sono pazzamente innamorata di loro ahah

E la sfuriata di gelosia di jason? Si è fatto passare per un cretinoe. LEI che l'ha completamente chiuso ahahah
Amo gia questa ragazza ahahah
Aggiorna in fretta perche uao, amo questa storia lol

12/10/13, ore 16:54

"- Hai notato che strane che sono alcune coppie di questa scuola? È come se fossero tutti appiccicosi l’uno con l’altro, è.. strano. – le chiesi.
- Già, l’ho notato anche io. -
Ad un tratto suonò la campanella del pranzo. – Oh merda! Ora come facciamo a trovare la strada della mensa? – sospirai.
- Potremmo chiedere. – Disse Christina, guardandosi intorno in cerca di qualche studente ancora fuori.
Indicai un ragazzo che si stava dirigendo verso la nostra scuola.
- Sbrighiamoci, prima che lo perdiamo di vista! – Corremmo verso di lui, che sicuramente ci sentì, ma non si voltò.
Tutto quello che vidi furono i suoi capelli biondo cenere arruffati.
- Hey Scusa.. – dissi toccandogli la spalla educatamente. Lui si voltò rivelando i suoi occhi color nocciola.

In quel momento, il mondo si fermò, e giuro che i suoi occhi si dilatarono così tanto al punto di non essere più nocciola. - Mia. – sussurrò.l

Infatti ahaha cosa significa Mia? Ahahaha è un nome o un aggettivo possessivo? Oddio muoro
TROppo dalla curiosità ahahha il fatto che sono tutti appiccicosi è cosi bello. Vorrei anche io un ragazzo cosi lol
Ma sono mooooolto sfortunata su questo campo ahahahahaha
Va beneee vado al prossimo capitolo ;)

12/10/13, ore 16:44

"La mia pelle veniva assorbita dai raggi del sole, ed era piacevole. Il lupo dentro di me si sentiva soddisfatto e a poco a poco la tensione abbandonò il mio corpo."
"Guardare il vostro migliore amico che viene ucciso da un proiettile d’argento lascia cicatrici nel tuo cuore per tutta la vita. Ricevere una pallottola sul petto, ti cambia. Il dolore di una pallottola è una cosa che non si può dimenticare. Tutto quello che feci fu non dire dove era mio padre, e un vampiro mi sparò.
le persone muoiono e tu non puoi farci niente, neanche volendo.
Da quel giorno, da quel lontano 2009, non parlai più molto con nessuno.
Jordan doveva essere il mio futuro beta, ma quando morì dovetti scegliere Chaz. Bhe, Justin scelse al posto mio.
Ero rannicchiato sul letto dell’ospedale a piangere, io sono il più sensibile tra i miei fratelli e Jordan era l’unica persona da cui andavo quando avevo bisogno di aiuto.
Quando stavo male o ero arrabbiato, non potevo andare a parlare con Justin o Jason perché si sarebbero spifferati tutti i fatti miei.
Poi Jason è molto aggressivo quando è arrabbiato., è spaventoso."

Adoro i flash back, perche aiutano i lettori a capire cosa sia successo nella vita dei protagonisti
e questo è particolarmente triste. Povero derek, non potrei mai immaginare i perdere la mia migliore amica.
Adoro anche quando parla della sua parte lupo. Lo teovo eccitante e credo di averlo gia detto troppe volte ahah
Passo al prossimo capitolo lol

Giuls ❤️❤️

12/10/13, ore 16:33

"Sentivo quella sensazione di formicolio che si verificava ogni volta prima di un cambiamento, ovvero la trasformazione in un lupo.
Gli altri studenti scattarono in piedi per aiutare John."

"Ora che non c’erano umani a vedermi, lasciai che i miei occhi nocciola diventarono rossi, e le labbra crearono un ringhio feroce."

È davvero una cosa iper eccitante. Il fatto che gli occhi cambiano colore e quasi ai trafromava in lupo.
Sto per impazzire ahaha credo davvero che ho bisogno di questa storia per vivere ahahah
Vado al secondo capitolo

12/10/13, ore 11:26

Jason iper protettivo aw *-*
nessuna critica da fare :) solo una domanda: quando aggiorni?

12/10/13, ore 01:38

"Tra noi, lui era il cattivo ragazzo. Si cacciava sempre nei guai, era diventato normale trovarlo in mezzo alle risse e per un po’ ha avuto anche problemi con l’alcol."
Uuiuuu adesso ho capito perchè c'era più di un Justinn sono gemelli ahahah rcco che tutto mi è chiaro.
Comunque è vero, all'autrice piace scrivere molto e sembra che io abbia acchiappato la storia giusta allora
perche adoro che scrive tanto. Mi ci fa ambientare meglio nelle cose e le capisco ahah

"Il legame è costituito dalla forza maschile che protegge la femmina, lui farebbe di tutto per salvarla dal male, il senso di colpa lo mangerebbe vivo se a lei succedesse qualcosa e se venissero in qualche modo allontanati, il maschio verrebbe abbattuto e il sistema immunitario della femmina verrebbe spezzato, e lentamente morirebbero entrambi.

Un licantropo femmina (nota come ‘Wif’) si presenta al compagno e lei domina su lui solo se sente che anche un’altra ragazza ( o wif o umana) lo vuole.
Per entrambi i licantropi maschio e femmina, l’accoppiamento è un desiderio, non importa quanto giovani siano.
Devono continuare il loro rapporto e renderlo forte, e nel giro di tre mesi devono già avere dei cuccioli, non importa la quantità, possono essere uno o sei."

Oh che cosa assolutamente eccitante. Non vedo assoltamente l'ora di scoprire quando arriva la sua compagna e sono abbastanza curioaa quindi credo che andró avanti con la lettura ahah

12/10/13, ore 01:27

Ok preche stanno tre volte Justin Bieber? Non capisco.
Comunque mi presento sono una nuova lettrice e ho intenzione di seguire la tua traduzione
lasciandoti ad ogni capitolo una recensione se è possibile succosa aah
La trama mi incuriosisce un sacco anche perchè ci sono i lupi ed io amo particolarmente i lupi
perchè li trovo maledettamente sexy ahaha ok passo al secondo capitolo ;)