I belong to them
di Wrecking_Ball

30/12/13, ore 00:36

Caspita wow, wow, wow, è magnifico questo capitolo, che carino Derek, sinceramente io preferisco un Po di più lui a Jason e a Justin, ma solo perché forse essendo più piccolo, è diciamo alle prime armi, ad esempio quando ha detto di non aver mai baciato una ragazza, era troppo carino, spero che nel prossimo capitolo succederà qualche cosa con Justin. Questa storia è la mia preferita sul serio non scherzo, perché è particolare e di solito non ci sono molte ff così.è stupenda e tu sei bravissima complimenti, aggiorna il prima possibile, viva Derek♥♥;)

29/12/13, ore 22:52

Ti prego aggiorni adesso....non resisto ho così tanta voglia di leggere la tua FF e fantastica  e se aggiorni adesso anche tu sei fantastica!!!

29/12/13, ore 21:52

ehi,
siccome voglio subito il capitolo ho pensato di recensire...
quindiii.. pleaseeeee.. aggiornaaaaaaaaaaaaa..
grazie tante..
alla prossima :)

27/12/13, ore 15:03

"è stata solo una discussione fraterna" si stavano scannando! AHAHAAH rido fino a dopo domani
Quando aggiorni? soon very soon. : D

<3 alla prossima

26/12/13, ore 20:38

Amo questa storia sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto x

26/12/13, ore 13:15

che bel santo stefano e leggere il capitolo :'3
Ho iniziato a far leggere la fanfiction anche a mia cugina e la adora! AHahah a proposito, ti saluta e ti fa i complimenti Ahahahaha
Aggiorna presto, bacioni :)

26/12/13, ore 02:07

Oghhhhhhhh qui un pó tutti si dimenticano di dover condividere una ragazza ahahah

"- Sei stato al letto con la mia compagna! – lo accusai, stringendo i pugni.
- Lei è anche la mia compagna! Non posso evitare che questo accada! Non puoi essere incazzato con me solo perché ho colto l’occasione per completare la prima fase di accoppiamento! Cazzo fallo anche tu invece di stare nel suo salotto con gli occhi dilatati perché sei incapace di andare oltre con lei! – si difese mio fratello."

E poi Jason lo corregge quando è stato il primo a dimenticarsi degli altri fratelli ahahhaah MA QUESTA CHE METTE NEL SUO PROFUMO? DROGA PER CASO LOL

Derek, mado è la pace questo ragazzo. Mentre Justin è possessivo e non accetta la situazione tra Jason e sam( cosa normale) derek sta tranquillo, questo è un altro che sniffa e sta drogato per reagire ahahahha

Va bene lupetta ;) aggiorna presto

Alla prossima
Love u
Giuls

24/12/13, ore 11:09

p e r f e c t . just this.

Aggiorna presto, prima che parto per le vacanze, ti scongiuro c.c

24/12/13, ore 08:23

Sei assolutamente fantastica! Scrivi benissimo e ho già messo la storia tra i preferiti perchè mi piace troppissimo(?) Aggiorna il più presto possibile sono curiosa di vedere cosa succede tra loro! Mi puoi dare un piccolissimissimo indizio? Ti preego haha Un bacio

24/12/13, ore 04:15

Non ho parole....è la ff più bella che ho letto, complimenti anche se non l'hai scritta tu, sei molto brava a tradurre, spero che aggiorni presto.baci, quando aggiorni potresti avvertirmi, è davvero importante per me, grazie

23/12/13, ore 20:31

che cucciolotti. :'3 amo il lato geloso di Justin e anche quello di Jason, la protezione e la gelosia sono due tratti di un carattere maschile che ci deve essere per forza, e in questa storia ce n'è eccome :)
Aggiorna presto, baci e auguri di buon Natale. :)

23/12/13, ore 15:52

wuao.

Devo scappare quindi mi sbrigo a recensire, volevo solo dirti che questa storia più va avanti e più è bella.. è qualcosa di eccezionale *o*

amo questa parte: Appena Justin e Jason notarono che ero lì si alzarono avvicinandosi a noi.
- Hey hey. Non piangere principessa. – sussurrò Justin notando che le lacrime stavano minacciando di cadere dai miei occhi.
Justin si chinò per guardarmi negli occhi e io mi lasciai sfuggire un respiro tremante. Prese la mia mano facendomi allontanare da Derek.
- Cosa c’è che non va, piccola? – domandò Jason prendendomi per un braccio e allontanandomi da Justin.
- Tu e Justin.. mi sono spaventata. – ammisi cercando di capire perché mi ero sorpresa così tanto. Avevo visto un sacco di volte amici fare lotte del genere tra loro ma non mi ero mai impressionata come oggi.
- Stiamo bene. – mi tranquillizzò accarezzando i miei capelli. – è stata solo una discussione fraterna

<3 buone vacanze e mi raccomando, usale per tradurre e aggiornare. Ahahah, no.. really.

23/12/13, ore 13:57

oooh *^* meraviglia.
li amo tanto quei due.
aggiorna presto piccola.
bacino. :)

23/12/13, ore 13:05

Justin in questo capitolo è fantastico Ahahah
La prima litigata come si deve, aw aw aw.
ahahah amo il capitolo, penso sia scritto e tradotto molto bene come gli altri.

Alla prossima e Buon Natale anche a te :P

22/12/13, ore 20:16

Ciao Cara !
Non voglio disturbarti, volevo solo farti i complimenti..So che non è facile tradurre una storia senza fare errori o altro e poi pubblicarla..E beh, vedo che ci metti il cuore quando fai questo per noi e ti volevo ringraziare, amo troppo questa fan fiction, anche se non l'hai scritta tu non importa :) Emh.. un altra cosa volevo dirti, se ti va potresti leggere il primo capitolo della mia storia ? Ecco il link, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2350280&i=1 Ci tengo molto però non è molto visualizzata e sinceramente ci sono un po rimasta male perché mi aspettavo qualche visualizzazione in più nonostante l'ho pubblicata oggi pomeriggio.. Beh se la leggerai oppure mi manderai una piccola e breve recensione te ne sarò davvero grande, altrimenti non fa nulla.. Grazie in anticipo, byeeeee ! ♥
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 08:18 pm)