I belong to them
di Wrecking_Ball

22/11/13, ore 21:23

"Erano così teneri con Jaxon e Jazzy, se fossimo stati io e mio fratello saremo stati tutto il tempo a punzecchiarci." che strano, anche io con mio fratello ^^ Ahahah
mi piace da morire questa storia, giuro.
E' bella, è scritta bene. Racconta giorno per giorno. questo è chiaramente un punto a favore!! :D
Aggiorna presto bellaa! love uuuu

22/11/13, ore 14:50

Bellissimo il capitolo *-*
Come è andata l'interrogazione? :P se nel futuro riuscirai a diventare hostess e sull'aereo ti capita justin, salutamelo :') ahahaha aggiorna presto ti prego!

21/11/13, ore 20:04

Sei sempre troppo fantastica! Questo capitolo è stupendo!! (Come tutti -_- ) spero che riaggiornerai(?) Presto Un bacione

21/11/13, ore 19:45

Jazzy deve essere proclamata regina, è troppo bella ahahaha e non solo nella ff, anche nella realtà *-*
Comunque ma cosa sono nella gif Justin e Jazzy? c'è ma ora me li mangio *o*
Il capitolo è bello bello! aggiorni questo weekend baby? dimmi di si :')

21/11/13, ore 18:40

az, hai già aggiornato *fa gli applausi*
- Jazzy, sei troppo giovane. – l’avvertì Justin.
- Non lo sono. – disse prendendo con le sue piccole manine una patatina.
- lo sei. – riprese Justin.
- Non lo sono. -
- Lo sei. -
- Non lo sono. -
- Jazzy. – l’avvertì Justin.
- Bieber – rispose la bambina.
AHAHAHAHAHAHAH TI PREGO RIDO TROPPO
1- aggiorna presto come stavolta :')
2- i need derek
3- la giiiif **

20/11/13, ore 23:14

Oooooooohhhhh i momenti zuccherosi con Justin stanno partendo, non per andarsene ma per arrivare ahah lol.
Partono e arriva sta troia a rovinare il momento.

CAZZO VUOI? Stai alla larga tesoro o ti mando la mia scimmia ammaetrata aka mia sorella a romperti il culo ahahah

Senti sei bravissima e mi dispiace per averci messo tanto a recensire...aggiorna presto ;)

Alla prossima
Much love
Giuls

20/11/13, ore 14:19

1 - mi manca derek ahahahahah
2 - oddio ma che carina con Justin :')
3 - ma wtf cosa vuole questa mo? -.-

19/11/13, ore 21:23

Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, troppo! ahaha:) Sam ancora non ha idea che i fratelli siano lupi, nel prossimo capitolo lo verrà a sapere a causa di questa qui? dimmelo in anticipo devo sapere ti prego. Ahaha :) Al prossimo, sbrigati ad aggiornare! much love.

18/11/13, ore 21:58

Mi sono messa a leggere le recensioni perchè mi piace farlo, e mi fa ridere quello che hanno scritto sulla puttanella ahahahahahah il bello è che mi hanno rubato le parole di bocca :'33
devi continuare subito, riesci aggiornare prima? :\\ lo spero *fingers crossed*

18/11/13, ore 16:34

"Justy, cosa stai facendo?" ma strozzati.
tu cosa stai facendo al parco? vattene in tangenziale.
sinceramente mi stava antipatica christina, ma in confronto a questa, è la mia preferita :3
che boni Jazzy e Jaxon, cuccioli!
Jason che non riesce a infilare il cappotto a Jaxon ahahahahah rido perchè mi immagino la scena. :')
Continua presto, baciii

17/11/13, ore 23:05

la amo.omg. continuala al più presto. ti prego!
bacio. <3

17/11/13, ore 22:53

Ahahahah stavolta invece di addio dico arrivederci perché devo leggere il capitolo 12 please.
questa storia mi sta prendendo troppo, giuro. madò c'è. adesso esce questa puttanella fuori. che succede al prossimo capitolo? si prendono a botte? *rissa rissa* Ahahah

17/11/13, ore 21:48

ma mo che vuole questa? madò oh. vaporizzati. voglio vedere Justin e Samantha che combinano mlml
ahahah aggiornaaaaaaaa

17/11/13, ore 17:59

oh. io. ho. bisogno. del. continuo. subito. non. tra un. anno. non. tra. un. mese. non. tra. una. settimana. non. tra un'.ora SUBITO. do u understand? :C <3

17/11/13, ore 15:33

Wow, questa storia è bellissima e sono contentissima che a tradurla ci sia una scrittrice brava come te! Aggiorna il prima possibile ti prego! sono troppo curiosa di vedere cosa succederà tra justin e quella puttanella... Un bacione