I belong to them
di Wrecking_Ball

01/11/13, ore 11:19

aw madonna mia *-*
il ring, la parte in cui si provano a conoscere, e infine il bacio mancato, e Pattie ahahaha
:") Aggiorna presto per favore tesoro.

31/10/13, ore 14:13

Io shippo la coppia Jason e Samantha.
yeeeeep.
Ahahahah aggiorna presto <3

31/10/13, ore 10:20

Bellissima questa storia
mi piace davvero :)
Poi la gif di jsutin e hsbijdmfjidmoimd, non sos e mi hai capito (?)
Lol.
Continua presto <3 ::)

30/10/13, ore 23:02

Ahahah povero Jason, oddio che cucciolotto *__* peccato per il bacio mancato, ma va bhè, in fondo hanno ancora un bel po' di tempo dato che si sono appena conosciuti.. La storia è bellissima, davvero fai i complimenti all'autrice originale e.. AGGIORNA PRESTO!! TI PREGOOO <3
Bci baci xx <3

30/10/13, ore 21:01

Troppo carina Samantha che definisce "persone sbagliate" matthew e gli altri, quando adesso sta frequentando dei LUPI MANNARI.
oddio quando ho visto che hai aggiornato ho pensato 'si è sbagliata, oggi non è vwenerdì' ahahahaha ovviamente scherzo, capisco che sei piena di impegni, aggiorna quando hai tempo, ricorda però che qui c'è gente che muore dalla voglia di leggere :33
ciaaaaaaaao <3

30/10/13, ore 18:38

di bene in meglio, adoro questa storia djhfg avvisami quando posti il seguito :)
un bacione ♥

29/10/13, ore 22:02

AMO questa storia e AMO il tuo modo di scrivere jsdg
l'ho aggiuta ai prefetiti, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
un bacione ♥

29/10/13, ore 21:28

l'ho letta in mezzora , è qualcosa di fantastico ,sei troppo bravaaaa :) e aggiorna presto <3

28/10/13, ore 22:06

questo non è un capitolo, è una droga.
Scrivicelo "può creare dipendenza" nell'introduzione, no? adesso non fammi aspettare fino a venerdì dato che pubbliche sempre il venerdì AHAHAHA ci ho fatto caso !!
datti da fare e pubblica stasera o domani :* UN BACIO.

28/10/13, ore 18:38

metti ansia, ci manca la musichetta di rocky come sottofondo e stiamo apposto. Ahahahahahahah la ff si sta facendo sempre più intrigante, ciò che ho notato è che nonostante siano dei lupi, si comportano da ragazzi normali, meglio C':
AGGIORNA PRESTO <3

28/10/13, ore 15:48

ci hai fatto patire tanto per questo capitolo, intendo.. AGGIORNA PRIMA ahahah
lo so che è passata solo una settimana ma sette giorni sono tanti quando stai in attesa..:(
bellissimo comunque!
PS: ho notato che anche a te piace Rihanna, abbiamo gli stessi gusti musicali oh God

28/10/13, ore 13:48

"- Hey Sam. – sorrisi io. – Sei bella così. – mi complimentai io mettendo le mani sul suo fondo schiena.
Le sue mani erano appoggiate sui miei bicipiti, e lei ridacchiò arrossendo facendo sprofondare la sua testa nell’incavo del mio collo nel tentativo di nascondere le guance rosse."

Questo ragazzo vuole farmi morire ahahah
È troppo dolce anche se tu hai detto che piu avanti si va piu si capiscono delle cose
e io non sto più nella pelle per nel sapere queste cose ahah
Abbiamo un sacco di incontri tra Jason e Samantha e Justib e Derek quando si faranno avanti?
Ahhaha non vedo l'ora di sapere come andranno le cose io sono troppo curiosa e tu permetti cioooo
Ahahah sei cattiva ahaha lol
Aggiorna presto ok? Grazie per la traduzione ;)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️

28/10/13, ore 01:36

La storia mi piace molto e tu traduci davvero davvero bene! Complimenti kdjfhg

27/10/13, ore 20:17

Vuoi la sincerità?
sincerità sia...
Io NON amo per niente le fanfiction sovrannaturali (una volta ci ho provato ma non mi è piaciuta), ma ti avevo detto che sarei passata quindi nonostante il genere mi sono fatta forza e l'ho letta.. Ecco, GRAZIE, GRAZIE ho totalmente cambiato idea!!! adoro questa fanfiction e continuerò a seguirla, adoro il modo in cui scrivi infatti mi sono letta tutti e 9 i capitoli di seguito!! Spero continuerai presto!!
Baci baci xx <3

27/10/13, ore 16:07

domenica, cioccolata calda, Justin, i belong to them. giornata per-fet-ta
:'3