Sheila
di Fairy21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/14, ore 16:22

Ohhhhhh mioooo dioooooo!! è luck ne sono sicuraa!!!! è tornato sto scansafaticheee...continuaaaaaaa non lasciarmiii cosiiiii forzaa sususussusususu....ma che storiaa strepitosaaa con un finale wuaaaoo...tii attendoo e prestoo speroo! <3<3

03/06/14, ore 14:29

Nooooo!!! Non puoi lasciarmi cosìììì!! Chi è il personaggio misteriosoooo!?!? Luck!? Qualche amico scomodo?? Qualche parenteee!?!? Non ci credo che sia finita (parzialmente) cosììì!!!! Uffiii sono troppo curiosaaa!!! Aspetterò con anzia il sequelll!! Cmq nel complesso è stata una storia molto piacevole!! Sembra quasi una favola... tutto si aggiusta e finisce per il meglio!! Una storia coinvolgente che ha in se anche contenuti delicati!! Di cui tu nn hai parlato con leggerezza ma con la serietà che vi si deve dare!! Complimenti!! A presto Cris 19 <3

19/05/14, ore 21:11

Woooow che sorpresa stupendaaaaaaaaaaaaa!!! Troppe emozioni tutte in una voltaaa!! Derek è fantasticooo!! Il ragazzo che tutte vorremmo avere!! Per non parlare delle amiche, dei genitori e dei nonni!! Lila nn puo chiedere di meglio!! Questo capitolo mi ha messo allegria!! :D purtroppo ci avviciniamo alla fine... mi mancherà!! Aggiorna al più presto!! Baci Cris 19 :*

15/05/14, ore 13:53

Davveroo bravaa!
Davvero un bel capitoloo, mi è piaciuta tantissimoo la sorpresa di compleanno! e quanto è romantico Der, lo so personalmente...anche il mio ragazzo mi ha regalato un anello per il compleanno è una cosa super dolce e romanticaa ♥.♥
davvero brava e davvero un bel capitolo, mi è piaciuto troppoo! ma seno anche e spero di no che ci stiamo avvicinando alla conclusione di questa bellissimaa storia!
Un bacionee ♥

14/05/14, ore 23:28

alloraa eccocii quaa! anche se in super ritardo! bene capitolo soprattutto di passaggio anche se rivela dei dettagli davvero particolari e interessanti...noto con molto dispiacere che con Der non si sono minimamente sentitii durante la loro lontanzanza e mi rattrista parecchioo :(
Quindii sai che ti dicoo? ti conviene pubblichi il prima possibilee altrimenti vengo a minacciartii personalmentee e fai rincontrare DEFINITIVAMENTE i nostrii protagonistiii ♥.♥
Ci contooo!
un bacioneee

03/05/14, ore 18:40

Bellissimo capitolo!!! Pieno di emozioni e chiarimenti!! Penso che il padre di Lila metabolizzerà e cercherá di riconquistare sua moglie!! Sarà stato un bruttissimo colpo per lui... però penso che tutto si aggiusterà!! Lo spero!! :D
Complimenti!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!! Hai trattato un argomento delicato con dolcezza ed eleganza senza cadere nel banale!! Cosa molto difficile!! Aggiorna al più presto!!
Baci Cris 19 <3

01/05/14, ore 21:12

Okkey devo ammetterlo!! Mi hai stupitoooo!!! Non è facile stupirmi!!
Wooow!!! Poveretto il padre di Lila!!! Sarà stato in pensiero!!! Però non mi sarei mai immaginata che Lila e Derek ritrovassero il padre e la madre sotto lo stesso tetto per casooooo!!!! Woow che fantasiaaa!!! XD Speriamo che il padre di Lila la perdoni presto!! Lila deve tornare subito da Derekkkk!!! Non puo finire cosìììììì!!!!! Bellissimo capitolo!!! Impossibile da prevedereeee!!! Complimenti!! :D
Baci Cris 19 ;)

01/05/14, ore 20:47

Cccooosaaaa!?!? Luck avrebbe davvero fatto la spiaaa!?!? Ma che uomo è!?!? Non posso crederci!! E Sam!?!? Si che vuole bene a Lila ma arrivare fino a questo punto mi sembra abbastanza esagerato!! Cmq finalmente sono usciti allo scoperto!!! Certo forse il modo nn è stato dei migliori però non ne potevo più di questa farsa!! Faceva solo del male ad entrambi!! E Lila ha sbagliato ad aspettare ed a non mettere in chiaro subito le cose!!
Capitolo liberatore!! Non vedevo l'ora che Lila lasciasse Luck (che è peggio di quello che pensavo)!! Mi spaventano però le conseguenze... le aspetterò con ansia!!! :D
A presto baci Cris 19 ;)

17/04/14, ore 11:48

Maaaa haii deciso di farmi impazziree?? Che capitoloo importante e pienoo di emozionii, colpi di scena e non so più che altroo...Alloraa all'inizio pensavoo chee? DEREK E LUCK sono fratelliii??cuginiii??...appena leggo che c'era il papà di lila, pensoo cheee....ha una relazione con la zia di Luck?madooo...e come mi lascii per concluderee il tuttoo?? Che Lila e Derek..si separanoo?? Non puoi farmii questoo...tii pregoo ti pregooo ti pregooo continuaaaaa!! *.*

07/04/14, ore 18:21

Caspiterinaaa quantii colpi di scenaa..okkeii anche colpa mia che ero rimasta indietro do ben 3, e dico 3, capitoliii ( ultrasenti di colpaa perdonamii :'( non lo farò più ), ma ti come mi hai ripagataa?? È successo di tuttoo...in certii momentoi volevo picchiaree Lila per portare avanti questa farsa, altee volte volevo picchiare Der per accettare la situazione e tutto il restoo volevo decapitare Luck!!
Okkei ora si è scoperto finalmenre tuttoo era oraa! Ho sempre Tifato per Lila e Der...non vedo l'ora che pubblichii ♥.♥

05/03/14, ore 20:31

Sto leggendo la storia gradualmente e devo dire che la trama mi piace molto. Ho notato però alcuni errori di ortografia e alcune espressioni che non suonano molto bene. Ti consiglio di stare più attenta la prossima volta, anche perché certe volte ho dovuto rileggere alcuni periodi perché non ne capivo subito il senso a causa degli errori di ortografia. In generale, però, la storia mi sembra molto carina e ho intenzione di leggerla fino alla fine.

15/02/14, ore 00:49

ohhhhhhh perchè san valentino si è appena concluso da appena 47 minutii!
O perchèè sono una romanticonaaa!
O perchèèè non lo so nemmeno iooo...
ma nonostante tuttaa questa seriee di casiniii il finalee è stato spettacolarmenteee stupendooooooo! <3 <3 <3<3
WoooooooooooooooooooooooooooooW
Grandeee non vedo l'oraa pubblichiii

14/02/14, ore 17:11

Che cosaaaaaaaaaaaaaa!?!?!?
Partonooo tutti insiemeeeeeeeee?? woooooooooow...ahahah che capitolooo!! devo diree che Lilaa mi sta facendo salire i nervi, perchè continuare a nascondersi? si deve sempre dire la verità in ogni circostanza, almeno questo è il mio mottoo! Speroo lo segua anche leii, perchè a lungo andare la situazione le sfuggirà di manooo...
ps...continuo a leggeree vediamo che succedee!

14/02/14, ore 17:03

Sono rimasta un pò indietroo con la letturaaaa della storiaaa! e possoo affermare di essere veramente senza parole...woooooooooow....continuo a leggeree....sono troppo curiosa!

31/01/14, ore 19:50

Capitolo corto!! Cmq cosaaaa!? Ahaha proprio al momento sbagliato!! Immaginavo una visita inaspettata di Luck ma proprio adessoooo!!! Ahahah che tempismo!! Spero che Lila dica al più presto a Luck la verità!! Più tempo aspetta più le cose si complicano!! Cmq capitolo carinissimo!! Aspetto il prossimo Lunedì!! Baci Cris19 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]