Shut up and drive...again
di eneaelia

No scusa, io non intendevo dire NaruSasu, era più che esplicito che fosse una NaruSaku, mi sono confusa io a scrivere. Ora, leggendo questo capitolo, da quando hai descritto il bacio, c'è una domanda che mi gironzola in testa: alla fine Hinata perde la testa per Sasuke o rimane fedele al suo primo amore? Perchè ho come la sensazione che si innamorerà di lui dimenticandosi di Naruto.

26/05/08, ore 18:06

Ma naruo è veramente innamorato di Sakura ? perchè sta trattando le due ragazze come oggetti =.= So già che vincerà sakura ma io tengo per Hinata e ti dirò che nelle mie one-shot il paring sarà Naru/Hina e Sasu/Saku ^^Baci Ps: una Tem/Shika l'ho già scritta ^^

25/05/08, ore 19:34

Ti dirò, la storia è bella, ben impostata e ben dialogata. Ma essendo io una fun a vita naruhina capirai che ci sono rimasta secca quando mi sono accorta (purtroppo verso la fine) che era una narusasu! Comunque è bella, complimenti davvero!

25/05/08, ore 14:42

Ciao enea^^ allora anke se(come hai detto te)è un classico,a me piace lo stesso!Xò alla fine Naruto è un bastardo xke se ama Sakura cosa cazzo fa la proposta della 'sfida'???Ecco....vedi ke gergo molto grazioso ke uso gg...xke sn incazzata marcia con tutto il mondooooo!Cmq bello!Ti faccio come sempre i complimenti!GRZIE MILLE x la rikarika^^nn me l'aspettavo....grazie ancora sei troppo puccioso(mi ucciderai x averti detto 'pucioso')ihihih...nooooo tu sei un tenebroso e duro ragazzo^^ ihih...bene ci vediamo presto^^ un bacio Ale

23/05/08, ore 20:04

bel capitolo anche se so che la ff finirà con la bellissima coppia naruxsaku ci sarà una speranza per hinata spero di si in questa storia.aggiorna presto

23/05/08, ore 16:24

Ah, no...non hai messo OOC nelle indicazioni! Quindi ora ti bastono virtualmente! bwabwabwa ^^ jess_elric(ancora!)

23/05/08, ore 16:15

Nonostante abbia un esame lunedì mi sono letta la tua storia, mò ti dico due cosette. cosetta numero uno, nonchè la più importante:non mi piacciono le storie in cui si parla di macchine e robe varie. però sono una ragzza perseverante, e ho continuato a leggere la tua fic. cosetta numero due:Naruto è molto OOC, almeno dal mio punto di vista. però hai messo OOC nelle indicazioni, quindi ti perdono. cosetta numero tre: scusa ma chi è che si gioca l'amore con una corsa in macchina? è una roba assolutamente da pazzi! Vabbè...ti perdono anche questa. ma lui che se le fa a rotazione è da uccidere!! Nella mia mente sto formando un disegnino in cui Naruto è appeso per il collo, arrivano Sakura e Hinata(alleate!)che gli tranciano di netto la testa XD. cosetta numero tre:ti prego, dimmi che non vuoi far mettere insieme Hinata e Sasuke....!!aaargh!! Spero tanto che questa mia congettura rimanga una mia congettura. Stop con le critiche(tra virgolette, non mi pare di essere stata malefica!)...trovo gradevolissimo il tuo modo di scrivere, sei molto ironico e hai uno stile tutto tuo, il che è molto positivo. Naturalmente con me parti svantaggiato perchè, nonostante ami il narusaku, non apprezzo particolarmente il genere. Però sei bravo(mi pare di averlo già detto, giusto?). Ooook, mi sa che ti devo lasciare! spero che nonostante quello che ti ho detto, continuerai a seguirmi! Ah, un'ultima cosa...non ti sembra che i personaggi, in generale, siano un pò troppo strafottenti? Naruto mi ha traumatizzato!! Finito il papiro(evviva! nd te), ti saluto e ti giuro(mano sul cuore) che mi leggerò anche l'altra! adiossss, jess_elric!

23/05/08, ore 12:48

Ma cavoletti...questa sembra proprio carina!!! Forse più dell'altra!!! Apprezzato tantissimo la parte delle promesse...in cui il 99,9% non viene mantenuta! ^^ bravo!

22/05/08, ore 22:28

Bello il nuovo chappy,e spero proprio che vinca la mitica Sakura! NaruSaku 4ever!Nessuno li deve separare, nessuno puà neanche minimamente pensare di tenere lontani quei due! Nessuno! Forza Sakura, batti Hinata! Hinata, ma piuttosto mettiti con Sasuke, tanto quello non lo vuole nessuno, quindi pigliatelo te! Ma su, è_é! vabbì, dopo l'attimo di pazzia, ti saluto e ti mando un bacione, ciau!

22/05/08, ore 21:05

ehm.. vuoi sentire come finirà la storia secondo me? alloora.. hinata, stando a stretto contatto con sasuke per lungo tempo a causa degli allenamenti, si innamorerà di lui.. così, rinuncerà a naruto, e lo lascerà a sakura!!! però, sinceramente, la gara se fossi hinata la farei lo stesso, tanto per mostrare a sakura che lei è una schiappa in confronto suo!! ah ah ah.. cmq, come cappy non mi sembra male.. anzi, è ben scritto!! sono curiosa di vedere come andrà a finire.. e in questo caso (ma solo, e ripeto SOLO in questo caso) sasuhina 4 ever!!! ciao ciao..

22/05/08, ore 19:51

qualcosa mi dice che a vincere sarà sakura vero?ormai non mi faccio più inuitili speranze..T_Tperò perchè naruto continua ancora a dare false speranze alla povera hinata???poverina..ti prego aggiorna presto che voglio sapere il contino!!!!kiss tvttttb ci sentiamo!!!!

22/05/08, ore 18:44

.... capitolo con un bel colpo di scena e personaggi lievemente occ, ma va bene. anche se sinceramente non vedo molto Hinata battersi per riconquistare Naruto. Però la storia si sta evolvendo bene. Si nota la fretta di arrivare al nocciolo della questione. Bravo!

22/05/08, ore 18:23

*___*adesso si che la cosa s fa interessante!!!ghghghg le donzelle faranno vedere ai maschietti il loro valore!gran idea quella di mettere al volante la hyuga e Sakurina..anche se sai per chi tifo spudoratamente!!!ehehehe!sono in attesa del prossimo aggiornamento!!!sciauuu

21/05/08, ore 16:04

davvero carino come capitolo spero allora che nei prossimi capitoli possa finalmente vedere solo una naruxsaku.aggiorna presto

20/05/08, ore 22:51

ehi!perchè naruto si è messo a baciare hinata così appassionatamente se stà con sakura!!!????non deve far soffrire hinata è chiaro?comunque..sono contenta che alla fine il salvataggio sia riuscito!!!!sei bravissimo come sempre...il cap è stato favoloso!!e non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^kiss!!!