Shut up and drive...again
di eneaelia

22/04/08, ore 21:04

HALOA FRATELLO!!!! bhe, che dire...niente male questo cappy!! Devo essere sincera?? é il più bello che hai scritto fino ad ora!!! Si si si, entusiasmante e pieno di adrenalina!!! speriamo che che metta la testa apposto quel pazzoide di Naruto!! Mamma, sai se sbagliava a saltare il ponte?? A questo'ora sarebbe sicuramente a prendere the e pasticcini con San Pietro!! Davvero bello : ) KISS KISS e alla prossima

22/04/08, ore 20:59

bel capitolo complimenti e scusami se ti ho scambiato per una ragazza.quindi anche a te va bene il triangolo amoroso naruxInoxsaku ma vorrei sapere se lo fai come lo farai terminare.aggiorna presto

22/04/08, ore 20:12

cavolo se mi hai stupito!! è superbella!!!! la scena della polizia k arriva nel mezzo di 1 gara la presa da fast and furious...ammettilo! cmq l'hai elaborata veramente,veramente bene! c'è SUSPANCE!!! molto molto bella! continua così!!! ciauzx

16/04/08, ore 17:04

ciau!il cap è bello cm sempre complimenti!eh purtruoppo nn ci sn venuta spesso su msn cercherò di farmi trovare...em hi5 nn so bn cosa sia ma credo che sia una specie di community(o roba del genere) dv puoi mettere il tuo profilo e parlare cn altre persone,me l'avevano mandato a me io l'ho mandato hai miei contatti spero nn ti sia dispiaciuto cmq ci sentiamo su msn ho al prox cap ciauz!

16/04/08, ore 15:50

bè.. il naruto che tutti vogliamo, a parer mio.. non c'è ancora!! mi sembra tanto strafottente.. più del dovuto!! poi ino.. non è una troia!! penso sia una delle migliori nella storia di rebel girl, insieme a temari!! non so.. ma credo che non ci siamo ancora in fatto di paragoni tra la tua e quella di rebby!! non per offendere.. anzi, credo tu sia migliorato molto, ma.. manca qualcosa!! non so neanch'io come spiegartelo.. ma più vado avanti a leggerla, più questa storia non mi piace.. spero che nel proximo cappy succederà qualcosa di più emozionante!!

16/04/08, ore 15:08

mi piace questo capitolo complimenti.ma dovevi mettere Ino proprio come una troia?non mi sembra giusto anche se nell'anime la si vede in questo modo.comunque io dico che non è giusto perche vedrei molto bene una storia naruxInoxsaku un bel triangolo amoroso.comunque brava e aggiorna presto

16/04/08, ore 13:53

cme siamo diventati arroganti!!vorrei farti notare k i tuoi capitoli sono lunghi più o meno un terzo dei miei!!! cmq sn successe 1 paio di cose k mi hanno costretto ad allungare decisamente i tempi di pubblicazione...niente di grave ...cmq prometto k tornerò agli abituali ritmi il tuo cap promette bene, vediamo k succede ( ora dv andare k mi sa k è uscito il nuovo manga!!!) stammi bn! ciuz

11/04/08, ore 19:51

bello,bello,bello,bello....nn credo che ci siano altre parole che rendano meglio il concetto. conciso e completo. non ti smentisci mai!!!!!! vediamo chi vinci al Ready set and go...hihihih mi sa k sasukkia perderà ancora...nn che mi dispiaccia + di tanto ritardo immane x la pubblicazione delle mie ff ho deciso k l'aggiornerò settimanalmente...mi lascia + tempo x studiare e x elaborare meglio la storia a te invece nn permetto assolutamente di aggiornare settimanalmente...ti concedo al max 3 giorni...sono particolarmente felice oggi... ciauz!!!!!!!!

11/04/08, ore 16:21

A me piace.sono una tua nuova lettrice eh? comunque mi piace sia stilisticamente(perchè scrivi bene e riesci a far arrivare i sentimenti e gli stati d'animo direttamente al lettore)sia come storia. ovvio che un naruto così imbronciato come quello degli altri capitoli un pò poteva stonare..ma alla fine se uno vive per una vita in certo modo e per una ragazza cambia totalmente è ovvio che prima o poi possa esplodere! e poi amo il naruSaku..anche se spero che potrai far trovare l'happyending anche per hinata(mi fa tenerezza)!comunque complimenti per il bel lavoro!bravo! ciao

10/04/08, ore 21:21

evviva!! si fa festa!! naruto è tornato in vita!! a parte questo.. ma perchè mi descrivi hinata come una povera, stupida incompresa?? mi fa troppa pena.. lei, tutta sola.. poi.. hai sconvolto un po' di cose!! ino non era amica di hinata?? come mai adesso è amica di sakura?? ok.. ti sto riempiendo la testa di domande.. però, dovresti dare una risposta a tutte queste domande.. o no? cioè, spiegare nel proximo cappy cos'è cambiato nel corso dei mesi.. ma questo è solo un mio consiglio.. cmq, sono contenta che abbia aggiunto shika!! è uno dei miei personaggi preferiti!! lo amo.. be', allora alla proxima..

10/04/08, ore 20:54

Devo dire che sono contenta!!! NAruto torna a correre!! scusa se l'altra volta non ti ho recensito ma sai com'è..la scuola!! Comunque questo cappy non era male....solo che...in Naruto manca qualcosa....Stupiscimi con il prossimo cappy!!! Kiss kiss

10/04/08, ore 20:17

carino come capitolo anche se non mi è piaciuto tanto come gli altri capitoli ma senti a te piace 3 metri sopra il cielo?a me no comunque te lo volevo domandare perche qui in questo capitolo specialmente sulla parte della gara,sembrava che lo avessi preso dal film.comunque complimenti e aggiorna presto

10/04/08, ore 20:01

ciauuu!!!oooooh finalmente naruto si è "svegliato" dal coma!!XDDDDDHinata già è svenuta eh?hihi..cmq allora il mio contatto è carla.14@hotmail.it allora ti aspetto!cmq in questi giorni nn ci sn molto spesso xò prometto di farmi trovare..aggiorna presto kissoni

08/04/08, ore 22:57

bello il cappy! cmq la cosa è fuori questione XD solo io e tuo frate ahahhahaa cmq mo ti saluto bello il cappy! e grz per avermi aggiornato la mia story! a presto ciao! (ps tra te e elia non so ci sia più scemo XDXD)

08/04/08, ore 14:51

ciau!bel cap cmplimenti!inalmente sakura ha fatto svegliare naruto...cmq grz x avera ggiunto la mia storia tra i preferiti^^!no mi spiace ma nn ho letto l'altra fic ma appena posso cerkerò di farmi sentire anke di là ok?aggiorna presto kissoni