Shut up and drive...again
di eneaelia

26/06/08, ore 21:47

nooo!! come hai potuto far finire tutto con un pareggio?? con un pareggio, ti rendi conto?? e adesso, come si fa a vedere chi si prenderà Naruto?? ah, che disgrazia.. l'unica possibilità è fare sasso, carta, forbice! -.- cmq, questo cappy non mi sembra male.. anzi, è ben scritto! delle descrizioni spettacolari.. certo, non alla pari di rebby! a proposito di rebby.. su di lei dovrò darti una notizia che ti sconvolgerà.. però te la dirò solo tra tre capitoli! cioè alla fine di tutto.. cmq, non so dirti il motivo del perchè non ti recensisce.. mah! meglio se chiedi a lei.. msn purtroppo non ce l'ho! non sono ancora molto aggiornata in fatto di computer..!! una vera tragedia.. ma magari ci sentiamo per via e-mail! ora vado.. al proximo cappy!!

25/06/08, ore 21:39

ciao the master! bellissimo cap! sarà che c'era tanta azione come piace a me, che mi è piciuto incredibilmente! ammetto che stupito non proprio, ma ci sei andato vicino! ;) mi sentivo nella parte di sakura... non solo perchè mi piace, ma per come si è comportata... avrei fatto uguale! che dirti, bravo davvero! ma non mi chiamare queen insidiata, mi fa tristezza... è brutto come no... piuttosto dimmi solo maho! cmq bravo! bel cap! beh dai tranquillo, non sempre si riesce ad aggiornare veloce, gli imprevisti ci sono sempre! ;) cmq beato te che sei andato al mare! io sono sui libri... uff... va beh... che dire... mi è piaciuta la manovra veloce di sakura e lo scontro finale! bello, non c'è che dire! scritto bene! una cosa è certa, un pareggio me lo immaginavo alla fine... sarebbe stata dura penso per te, mettere una delle due come vincitrici... cmq io come sempre tifo sakura! ;D attendo il prox per vedere l'esito! e bravo the master! ;) ciao ciao maho87

25/06/08, ore 19:46

bel cap come sempre però devo dire che alquanto insolita la storia...una dopo un incidente che da 8 km di distacco mi pare un tantino esagerato...e poi com' è possibile un pareggio doveva vincere saku(che è la più gnocca dopo ino)...va beh ora devo andare...aug

25/06/08, ore 19:07

Allora chappy molto bello indubbiamente xò la fine mi ha lasciato perplessa.... mah...speravo ke facessi una vincitrice!Vabbè xò poi quanto ci ho goduto x Hina e il NOSS *me fa risata diabolika*...ti sta bene!!Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!Ok...poi ke dire...fra un po' vieni in the 'Paradise City' (take me down in the paradise city where the glass is green and the girls are pretty)...ihih..ke simpa ke sn né?Ihih...cmq bene..la vale viene^^...ihih..ke billu...nn vedo l'ora di vederti^^ eheh....9.53 alla stazione^^ke billu sn tr contentaaaa muaha!Bhè....stazione-autobus-casa mia-camera mia+letto-ritorno in centro-giro x i negozi o altro-mc x toast e mega panino-a piedi in cors'italia-bokkadasse x un gelatone-si ritorna a brignole-te ne vai. ecco il programma..ihih...soddisfatto??Ihih..poi ke dire....contenta ke ti piaccio x il minimo indispensabile^^ihih...poi ke dire....sn contenta ke le foto ti siano piaciute!!Anke se sembravo brutta,antipatika e obesa XD..ihih..si la smetto^^dv dire ke sn bella,gentile,un amore,simpatika,ecc ecc(cazzate del secolo)...ihih..vabè poi ti farò una doppia rece^^ci sentiamo e ci vediamoooooo!ciao amoruccio kissoni

25/06/08, ore 18:22

Nooooo...sei venuto a Reggio e non mi hai detto niente?? Che infame!! devi essere onorato perchè io sono la nuova campionessa di Dodgeball di Marmirolo, e guarda che sono piena di lividi e botte ma soddisfatta XD! Va beeeene, devo dire che mi hai stupito parecchio....pari?? è impossibile, dai...deve aver vinto qualcuno per forza!! secondo me Sasukkia è orbo e non ha guardato bene...Oddio, perdono se le rece sono state corte, ma il computer e la connessione si sono coalizzati contro di me XD! E non ci crederai ma ho aggiornato(è un miraggio nd te)(no, tutto vero nd me). Nicotina è carino, una mia cara amica mi chiamava così XD! Coomunque, martedì ho l'orale di geometria(sugli spazi proiettivi XD!), poi ti dico.......aaaaaah!! oggi sono ubriaca, non farci caso!! bel capitolo, bravo bravo bravo!! La Nicotina saluta con la manina(che rima cretina! nd me)(nooo, ne ho fatta un'altra nd me).

25/06/08, ore 17:03

che cooooosaaaa??????e io ho aspettato tutto questo tempo solo per un pareggio????questa è crudeltà allo stato puro!!!!certo che tutte e due erano entrambe agguerrite eh??ora pero devi aggiornare presto perchè voglio sapre come va a finire!!!!io comunque spero proprio che hinata lasci definitivamente naruto per mettersi con sasuke...lui l'ha fatta soffrire troppo!!!così..lei si mette con lui..sakura si mette con naruto..e così questa farsa finirà una volta per tutte!!!comunque devo dire che il cap mi è piaciuto molto..carico di tensione e adrenalina..bravo,ottimo lavoro!!!ti prego aggiorna preeeeeestooooo!!!kiss^^

25/06/08, ore 17:01

Pareggio...mh, ma dai quindi ho ancora tutto da sorprendermi? Però che figata!! Spero che ti sia divertito alle marche, lì vivono alcuni mie parenti, eri vicino a polverigi? Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

19/06/08, ore 15:16

sono riuscito a trovare un computer che vada decentemente...non ci credo ancora...cmq vince sakura me lo sento, perchè naruto è il re del ready quindi con i suoi consigli vincerà di sicuro...ok ora vado e miraccomando aggiorna a presto...ciao ciao

18/06/08, ore 12:42

Rieccomi qui...allora parlando della ff come ti ho già detto Hinata da puttana nn mi piace.....xò ho saputo i tuoi motivi,almeno farai piacere Sakura ai lettori!Ihih...ke mente diabolika!Poi sn curiosa xke nn ho idea di cosa voglia fare Hina a Sakura....e poi voglio sapere ki vincerà!Eheh....bhè....se ne fai di vacanze!Ihih..bravo bravo!Ihih...vabbè...poi ti dv dire una cosa su msn!Eheh....vabbè....spero di trovarti poi!Ora vado!Ciao baci tadb

17/06/08, ore 23:27

Sasuke non è più Sasuke...Hinata non mi importa perchè è una piattola...ma Sasuke così gentile?? la chiama Hina?? Che roba, gli rovini il personaggio XD! Vabbè, tanto sappiamo già chi vincerò, giusto??...aspetto il prossimo chap. Ciao, jess_elric...(anche una mia friend mi chiama nicotina)

17/06/08, ore 19:29

ma che domande sono?? ovviamente vincerà hinata!! figurati se sakura riuscirà a batterla!! guarda che se fai vincere la rosa, giuro che vengo a casa tua con un winchester!! e con te non avrò nessuna pietà.. *sguardo omicida* cmq, alla pari di rebby, caro mio, non credo che ci sei ancora arrivato.. nella sua storia, mi sono piaciuti tutti i cappy, mentre qua erano un po' alterni!! quindi.. lavora, caro, lavora!! be', alle narusaku non sono ancora cominciata ad appassionarmi, perchè io sono una sostenitrice delle naruhina a tutti i costi!! ed è difficile farmi cambiare idea.. cmq, sono curiosa di vedere che succederà.. sarò là a fare il tifo!! hinata, hinata.. ciao ciao..

17/06/08, ore 14:27

Ma dai Enea!! Io non voglio che Sasuke stia con Hinata, sta meglio con Sakura Vergogna!! sono offesa mortalmente!! UFFI!!

17/06/08, ore 13:20

Ma perkè dv sempre soffrire in silenzio...pure con te!....uff....cmq grz veramente e poi ho una bella(più o meno)notizia....mia zia hanno detto ke x ora nn è in pericolo di vita,xò finita la kemio si vedrà....oooooo....*me tanto triste ora*vabbè...io ci spero ke vada tutto bn xke nn me lo perdonerei...vabbè...dopo i 32 minuti di kiamata sn di nuovo qua^^..eheh..mi fa sempre piacere sentire la tua voce^^ihih...vabbè intanto hai detto ke mi rikiamavi quindi aspetto....eheh...come sempre nn saprò cosa dire!Ihih.....vabbè poi ti farò un altra rece dove parlerò un po' della ff!...bn bn....ora vado!Kissoni tadb by stellina

17/06/08, ore 12:35

nooooooooooo!!!non puoi lasciarmi sul più bello accidenti!!!!voglio vedere la sfidaaaaaaaaaaa!!!e poi sono troppo curiosa di sapere cos'ha in mente di fare hinata!sai che sono proprio contenta che ora hinata è interessata a sasuke e non più a sasuke???mi ispira parecchio questa nuova coppia...naruto invece è convinto al 100 per 100 che vincerà sakura...io al posto suo non ne sarei tanto sicura!!ma davvero mancano solo tre cap alla fine??no uffi..mi era presa troppo questa ff anche più take your..beh,come tutte le cose belle anche questa deve finire!!ti prego aggiorna presto altrimenti ti vengo a cercare in tutta milano hai capito??mi dispiace di non essere stata molto su mas in questo periodo ma ho veramente tante cose da fare...però penso che oggi ci sarò!^^P.S:lo sai che ho già pronta la one shot??devo solo scriverla sul pc e poi inviartela!!contento??^^beh ora devo andare anche perchè ho già scritto un bel po'..ihihih...ci sentiamo..kiss!!!

16/06/08, ore 21:34

Finalmente l'ho letta tutta aspetto con ansia il prossimo , ma come ti ho già detto tifo Hinata mi piace più lei come pers xd . Sei smpre bravissimo the Master e sono sicura che nei prossimi capitoli saranno fantastici come questi bene alla prossima ^^