Shut up and drive...again
di eneaelia

in effetti nn avevo notato il ritardo...sarà xkè nn ho ank iniziato konoha's odyssey!!! ehehehe (ci vuole CAAALMA!!!) cmq il capitolo devo dire k secondo me è il migliore appena dopo il precedente! anke la scelta tattica di allungare i capitoli è molto ben accetta! Sasuke nn và troppo x il sottile eh?! va subito al sodo! prossimo capitolo ti do io la trama: NARUSAKU!!!! ovviamente! ora dv andare xkè sto messaggiando cn 1 di 20 anni k ha praticamente appena detto k sn figo! è l'autrice di " il peggior ninja della foglia" (vai a leggerlo) ciauz!!!!

bellissimo capitolo peccato che lo hai terminato in quel momento è davvero stupendo e non devi modificare nulla stai tranquillo e poi vorrei sapere a te non piacciono molto i OOC vero?peccato perche secondo me sono stupende.comunque cerca di aggiornare presto che devo leggere come andrà a finire l'attuale naruxhina.aggiorna presto

03/05/08, ore 18:33

Diciamo che io dopo aver letto le prime due righe diciamo che non ho tanta voglia di leggerlo. Io non sopporto il NaruSaku e mi chiedo perchè tu debba andare avanti diciamo "rovinando" una fanfiction così bella NaruHina. Se ti ho offesa (credo proprio di sì) scusami ma quando sento il NaruSaku vado in bestia. Secondo me però non può essere comparata a quella di Rebel Girl (la più grande scrittrice a questo mondo).

03/05/08, ore 18:25

ciao!come vedi sono passata anche qui...beh che dire..lo stile è stupendo però il fatto che naruto tratti così male hinata per mettersi con sakura non mi piace per niente!!!!!però..visto che la storia in sè per sè mi piace...continuerò a seguirla ma sappi comunque chi io tiferò sempre naruhina!!!!!!!!kiss ci sentiamo!!!

29/04/08, ore 16:45

stoooooooooria!!! questo chappy è davvero SUPERBELLO!!!! se vuoi te lo ridico...SUPERBELLOOOO!!! mi ispira 1 kasino l'accoppiata Naruto-Sasuke! sinceramente nn vedo l'ora di vedere cosa succederà durante la festa...(spero in 1 momento NaruSaku!!!) hihihihi aggiorna presto ciauzzzzzzzzzzz (p.s. EHI!! ANCHE IO VOGLIO 1 CAPITOLO INTERAMENTE DEDICATO A ME!!!)

29/04/08, ore 13:20

Caro enea, la tua storia non è affatto male, ma dovevi proprio far separare Naruto-kun da Hinata-chan, la coppia perfetta? Questo io non lo accetto, ma ti perdono!! sei un bravo scrittore!! Continua così!!

28/04/08, ore 21:18

ciauuuu!bel cap cmq dovrei usare gli stessi metodi di shika x nn tornare a casa hihihi...cmq meglio ke mi piacciano sempre no?;)aggiorna presto kissoni

28/04/08, ore 21:07

ehilà!! be', che dire.. davvero bello! in questi ultimi cappy mi stupisci ogni giorno di più!! la scena, x me, più divertente è quella di shika: mio amore!! è stata troppo forte.. e x fortuna anche sasuke e naruto hanno fatto pace!! mi sa che nel proximo cappy scatta un bacio tra naruto e sakura.. sbaglio forse? cmq, credo che ti dovrai impegnare ancora molto per superare rebby.. sei bravo anche tu, ma lei è insuperabile!! be', vediamo cosa mi combini nel proximo cappy.. e se ci sarà qualcosa che non mi va giù, dovrai pagarne le conseguenze! scherzo.. ciao ciao..

28/04/08, ore 20:02

bel capitolo complimenti caspita non pensavo che fosse cosi.comunque per l'altra storia lo leggero sicuramente ma non ora anche perche sto leggendo due storie AU di due mie autrici preferire e queste due AUsono molto lunghe sia come storia che come capitoli su naruto.quindi non posso leggere la tua per il momento mi dispiace ma lo leggero appena avro finito quei due.comunque complimenti e aggiorna presto

28/04/08, ore 19:22

Ciao pazzo!Allora il chappy davvero bello!....poi gli sviluppi tra Naru e Sasu,sn meravigliosi.....complimenti^^....nn so ke dire....a forza di farti complimenti sn rimasta senza parole^^....guarda mi disp x tuo frate....io sn qua e se ti vuoi sfogare un supporto morale ce l'hai^^....ti voglio tantoooo bene e fatti forza!Baci!Complimenti ancora per la ff!!!

28/04/08, ore 13:12

O mio dio!!!Che casino^^....senza offesa ma preerisco di gran lunga l'altra^^....cmq niente male anke questa caro enea....ihih..... mi immagino Naru e Sasu con i poliziotti...ihih...ok cmq sei un grande!Le fai molto bn le ff anke se un po' simili^^....ok...ora vado a nuoto e tu impegnati seriamente in palestra;)...baciotti!(p.s.anke tu mi stai sempre più simpatico....o mio dio cosa ho detto?!^////^)ihih...ciaoooo

27/04/08, ore 17:01

La storia è carina ma io preferisco di gran lunga la coppia Hina/Naru è mi è dispiaciuto troppo ch eNaruto l'abbia lasciata così male e bruscamente, si è dimostrato senza cuore. Sakura invece è una bastarda perchè è stata anche lei una piccla causa della loro rottura. Continuerò a seguire la tua storia: prova a fare dei chap un po' più lunghi ^^Un bacio Tem_93

23/04/08, ore 14:55

ciauu!wow davvero bello questo capitolo complimenti...soprattutto la scena con la polizia bravissimo!aggiorna presto kissoni

22/04/08, ore 21:10

cavolo.. scusami per tutte le cavolate che ho detto nel cappy scorso, mi inchino alla tua bravura!! eh eh, non me lo imaginavo proprio che decidessi di far continuare la storia in questo modo.. =P credo sia il cappy migliore che hai mai scritto, in assoluto!! non riesco neanche a descriverlo.. mi piace ogni singola scena!! poi questa amicizia innaspettata ( e spero anche duratura!) tra naruto e sasuke è il massimo!! già, devo ammetterlo.. questo capitolo mi ha proprio lasciato senza parole!! tanti complimenti.. e spero vivamente che continuerai a fare cappy così, perchè se tornerai indietro.. la proxima volta non avrò pietà!! =P ciao ciao..

22/04/08, ore 21:07

wow!!! per ora ho letto sl questo...e devo dire che mi..pice^^...soprattutto la scena della polizia che arriva nel bel mezzo della gara!!!! molto interessante!!!al prossimo cappy^^